Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sb3rla
Ma devo cominciare a preoccuparmi? Io l'imei l'ho controllato ora e lo visualizzo correttamente. Come detto sembra tutto normale riesco anche a telefonare. Sentite se è meglio preferisco fare questo deep clean 2
nono, assolutamente non ti preoccupoare e lascia stare il deep clean ...
prova a fare quello che ti ho detto
-
Quote:
Sb3rla
Ma devo cominciare a preoccuparmi? Io l'imei l'ho controllato ora e lo visualizzo correttamente. Come detto sembra tutto normale riesco anche a telefonare. Sentite se è meglio preferisco fare questo deep clean 2
:) no no se l'imei corrisponde stai tranquillo , segui le indicazioni di jaco , risflasha il firmware
-
sto riscaricando il firmware tanto per essere sicuro. Ho la batteria a metà puoi influire in qualche modo sul processo?
-
Quote:
Sb3rla
sto riscaricando il firmware tanto per essere sicuro. Ho la batteria a metà puoi influire in qualche modo sul processo?
sul proccesso no, ma è meglio se è carica ...
-
Quote:
jacobrucia
sul proccesso no, ma è meglio se è carica ...
allora finisco di scaricare e provo domani mattina a telefono carico. Intanto grazie per la pazienza, spero di poter dare buone nuove domani. Notte a tutti!
-
ATTENZIONE
Vorrei riportare all' attenzione di tutti questo thread:
[HOW TO] Come consultare e partecipare alla sezione MODDING
in cui trovate delle regole per contribuire in maniera corretta in sezione modding
e questo:
[NOVITA, MODDING] News e aggiornamenti sulla sezione modding
in cui potrete postare notizie interessanti e novità sul modding
-
Quote:
jacobrucia
Ottimo sopratutto sono d'accordo sulle invettive su Zicky...:)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
sapevo di trovare altri alleati :D
-
Quote:
Rivi70
Quote:
jacobrucia
sapevo di trovare altri alleati :D
Povero ZiCkY :D
Tutti contro di lui :(
Lo dico spontaneamente, non fate caso alla firma, é una coincidenza :cool:
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
-
Niente da fare ancora csc unkonwn. Ma non è che la versione sul sito è corrotta? Ho rifatto tutto due volte riscaricando anche il firmware con gli stessi risultati!
-
Quote:
Sb3rla
Niente da fare ancora csc unkonwn. Ma non è che la versione sul sito è corrotta? Ho rifatto tutto due volte riscaricando anche il firmware con gli stessi risultati!
leggendo su google potrebbe essere che il firmware ha problemi dopo il root ... prova a scaricare e flashare la xila 3 che è più recente e fai il flash
-
Quote:
jacobrucia
leggendo su google potrebbe essere che il firmware ha problemi dopo il root ... prova a scaricare e flashare la xila 3 che è più recente e fai il flash
ma io non ho mai rootato il cellulare! Ma se con lo stesso procedimento scarico direttamente quella di ics che succede?
-
Quote:
Sb3rla
ma io non ho mai rootato il cellulare! Ma se con lo stesso procedimento scarico direttamente quella di ics che succede?
sarebbe meglio provare con xila3 ... (si, anche senza root alcuni hanno avuto il problema)
-
Ciao a tutti, oramai il modding del GS2 è diventato un mare pieno di ROM diverse nel quale non riesco proprio a navigare :-)
Vorrei sapere se esiste una "guida" per la scelta della rom.
Ne ho provate tante ma alla fine non ne esiste nessuna che faccia al caso mio o forse non la trovo.
A me piacerebbe avere il launcher di sistema Apex, per intenderci quello di default di Google con una rom stabile nella quale tutto funzioni e che magari sia personalizzabile nella barra in alto (dove mi viene comodo attivare/disattivare wifi,dati,ecc)
Possibile che non esista? Tutte si appoggiano alle CM9 che sono nightly e quindi instabili
Grazie a tutti
-
Quote:
Picchiolino
Ciao a tutti, oramai il modding del GS2 è diventato un mare pieno di ROM diverse nel quale non riesco proprio a navigare :-)
Ne ho provate tante ma alla fine non ne esiste nessuna che faccia al caso mio o forse non la trovo.
A me piacerebbe avere il launcher di sistema Apex, per intenderci quello di default di Google con una rom stabile nella quale tutto funzioni e che magari sia personalizzabile nella barra in alto (dove mi viene comodo attivare/disattivare wifi,dati,ecc)
Possibile che non esista? Tutte si appoggiano alle CM9 che sono nightly e quindi instabili
Grazie a tutti
Se vuoi stabilità orientati sulle rom base samsung,ti faccio qualche nome poi sta a te provarle e giudicare:
VK,Wanam,Steulm,Franky Blue,OlloS2
-
Quote:
Picchiolino
Grazie a tutti
oltre a quelle dette da menego (io ho la steulm), se ti piace il tema samsung puoi provare la speedwizz o la simplistic
-
ciao a tutti...sto per ottenere un galaxy s2 e per quanto io ne conosca le caratteristiche e le funzioni,non capisco come si possa migliorare...mi spiego: nel momento in cui lo avrò,devo necessariamente cambiare rom o fare un root (che tra l'altro non so cosa sia xD), kernel e tutto ciò di cui parlate?...potreste farmi un panorama riguardo a queste migliorie? se sono procedimenti sicuri,come si installano e quali consigliate... grazie mille e perdonate l'ignoranza in materia.*
ricmal
*
-
ATTENZIONE
Vorrei riportare all' attenzione di tutti questo thread:
[HOW TO] Come consultare e partecipare alla sezione MODDING
in cui trovate delle regole per contribuire in maniera corretta in sezione modding
e questo:
[NOVITA, MODDING] News e aggiornamenti sulla sezione modding
in cui potrete postare notizie interessanti e novità sul modding
-
Quote:
ricmal
ciao a tutti...sto per ottenere un galaxy s2 e per quanto io ne conosca le caratteristiche e le funzioni,non capisco come si possa migliorare...mi spiego: nel momento in cui lo avrò,devo necessariamente cambiare rom o fare un root (che tra l'altro non so cosa sia xD), kernel e tutto ciò di cui parlate?...potreste farmi un panorama riguardo a queste migliorie? se sono procedimenti sicuri,come si installano e quali consigliate... grazie mille e perdonate l'ignoranza in materia.*
ricmal
*
anche senza queste modifiche va alla grande ;) io ti consiglio prima di godertelo così com'è e poi continuare a seguire la sezione per farti un idea ... comunque sono tutte procedure potenzialmente pericolose soprattutto se fatte senza pensare.
-
Quote:
ricmal
ricmal
*
Se sei inesperto di modding leggiti bene queste prima :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-imei.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
jacobrucia
oltre a quelle dette da menego (io ho la steulm), se ti piace il tema samsung puoi provare la speedwizz o la simplistic
Insomma...a me piace il tema del launcher Apex e mi piacerebbe avere nella barra in alto, quella che scende, la possibilità di abilitare e disabilitare quello che voglio. tutto li
-
Quote:
Picchiolino
Insomma...a me piace il tema del launcher Apex e mi piacerebbe avere nella barra in alto, quella che scende, la possibilità di abilitare e disabilitare quello che voglio. tutto li
Potresti ovviare il problema scaricando dei widget dal market che te lo permettono senza dover addentarti in procedure rischiose;)
-
Quote:
Picchiolino
il tema apex se non ci fosse lo puoi mettere anche tu ;) comunque leggi il primo post dei vari thread delle rome troverai le specifiche, se vuoi apex lo trovi e la barra in alto con la possibilità di scelta la hanno tutte.
se non vuoi tanti fronzoli tiu consiglio la speedwizz 1.4 che trovi qui (apex e toggles scelta compresi)
https://www.androidiani.com/forum/mo...berto1978.html
-
Quote:
jacobrucia
anche senza queste modifiche va alla grande ;) io ti consiglio prima di godertelo così com'è e poi continuare a seguire la sezione per farti un idea ... comunque sono tutte procedure potenzialmente pericolose soprattutto se fatte senza pensare.
beh sicuramente per i primi momenti lascio tutto com'è...mi sai dire se queste modifiche migliorino le condizioni di vita del galaxy? cioè se cosi facendo,il dispositivo magari dura più tempo...inoltre si perde la garanzia? grazie
-
Ciao a tutti, ho un problemino: il mio s2 attualmente monta la NeatRom lite (cioé una LPG stock deodexata e alleggerita). Ma ha un modem di base che fa pietà (l' XXLPX), così gli ho flashato tramite CWM un paio di modem per vedere qual'era il migliore e in sequenza ho usato: XXLPS, NEKF2, NELP2 tutti scaricati dal modem repository. Ho tenuto l' LP2 che funzionava abb bene. Dopo ho messo il cel in modalità aereo per caricarlo, ma dopo averla disattivata circa mezz'ora dopo, non mi si collega più alla rete dati 3g (cosa che prima della modalità aereo funzionava). Quindi gli ho riflashato l'LPS ma continuava a non funzionare, poi di nuovo il KF2 e sempre nulla.
Secondo voi da cosa può esser dovuto? (gli APN sono a posto, sicuro al 100% e i modem anche penso, perché singolarmente funzionavano ognuno) Qualche consiglio o ho sbagliato qualcosa io? rotfl thx mille
-
Quote:
ricmal
beh sicuramente per i primi momenti lascio tutto com'è...mi sai dire se queste modifiche migliorino le condizioni di vita del galaxy? cioè se cosi facendo,il dispositivo magari dura più tempo...inoltre si perde la garanzia? grazie
ovviamente perdi la garanzia ... per l' altra domanda non credo cambi molto perchè si parla di modifiche software
-
Quote:
zui
Ciao a tutti, ho un problemino: il mio s2 attualmente monta la NeatRom lite (cioé una LPG stock deodexata e alleggerita). Ma ha un modem di base che fa pietà (l' XXLPX), così gli ho flashato tramite CWM un paio di modem per vedere qual'era il migliore e in sequenza ho usato: XXLPS, NEKF2, NELP2 tutti scaricati dal modem repository. Ho tenuto l' LP2 che funzionava abb bene. Dopo ho messo il cel in modalità aereo per caricarlo, ma dopo averla disattivata circa mezz'ora dopo, non mi si collega più alla rete dati 3g (cosa che prima della modalità aereo funzionava). Quindi gli ho riflashato l'LPS ma continuava a non funzionare, poi di nuovo il KF2 e sempre nulla.
Secondo voi da cosa può esser dovuto? (gli APN sono a posto, sicuro al 100% e i modem anche penso, perché singolarmente funzionavano ognuno) Qualche consiglio o ho sbagliato qualcosa io? rotfl thx mille
hai provato a spegnere e riaccendere?
-
Quote:
jacobrucia
se non vuoi tanti fronzoli tiu consiglio la speedwizz 1.4
Provo. Grazie
-
Quote:
jacobrucia
hai provato a spegnere e riaccendere?
Yes, anche un wipe cache e dalvik e ho pure controllato che m'era venuto il dubbio che fosse un problema di limite dati (tra operatore o impostazione di ICS), ma nemmeno.
-
Quote:
zui
Yes, anche un wipe cache e dalvik e ho pure controllato che m'era venuto il dubbio che fosse un problema di limite dati (tra operatore o impostazione di ICS), ma nemmeno.
il codice imei è sempre presente e corretto?
-
Yes, solo il csc e il pcode mi sa che non sono allineati a quelli che dovrebbero essere i miei originali..ma quello è dovuto al cambio rom e non dovrebbe influire giusto?
-
Quote:
zui
Yes, solo il csc e il pcode mi sa che non sono allineati a quelli che dovrebbero essere i miei originali..ma quello è dovuto al cambio rom e non dovrebbe influire giusto?
infatti ...
hai provato la sim su un altro telefono e un altra sim nel gs2?
-
Quote:
dieguccio
Quello indicato nella prima pagina della rom che vuoi fleshare, quasi sempre è full wipe, parliamo di rom cucinate vero?
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
Yes :D il problema e che non so cosa è un full wipe rotfl
-
Ciao a tutti ragazzi, sono qui per portarvi il mio problema
come mai sul mio s2 con tutte le rom AOSP che ho provato i giochi pesanti non vanno e fanno freezare il cellulare dopo un po che ci gioco?
vi parlo di giochi come templerun,backstab,blood and glory adesso sto provado Dungeon Hunter 3 per vedere se da lo stesso problema
-
Purtroppo al momento non ne ho la possibilità. Però ho appena trovato un nandroid fatto proprio ieri sera in dropbox, mmm se faccio un restore e reinstallo la rom? (tanto da ieri sera a oggi non ho fatto 200 modifiche sostanziali,non perdo nulla)
-
Quote:
Angeloo95
Yes :D il problema e che non so cosa è un full wipe rotfl
lo trovi scritto nel primo post della rom ... comunque leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-sii.html
-
Quote:
zui
Purtroppo al momento non ne ho la possibilità. Però ho appena trovato un nandroid fatto proprio ieri sera in dropbox, mmm se faccio un restore e reinstallo la rom? (tanto da ieri sera a oggi non ho fatto 200 modifiche sostanziali,non perdo nulla)
prova ....
-
Ragazzi ho un domanda da fare: e possibile installare 2 volte la stessa app? Mi spiego: uso dolphin browser e vorrei installarlo 2 volte in modo da averne uno in modalita desktop e l'altro mobile senza tutte le volte cambiare le impostazioni, non che faccio fatica pero sarebbe comodo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Ragazzi ho un domanda da fare: e possibile installare 2 volte la stessa app? Mi spiego: uso dolphin browser e vorrei installarlo 2 volte in modo da averne uno in modalita desktop e l'altro mobile senza tutte le volte cambiare le impostazioni, non che faccio fatica pero sarebbe comodo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
secondo me no ..... usa dolphin browser mini e hd
-
Quote:
jacobrucia
secondo me no ..... usa dolphin browser mini e hd
infatti e una cosa che mi e venuta in mente proprio ieri quando ho installato dolphin engine beta. vabbe fa niente era solo per comodita