grazie.
hai anche gia risposto all'altra domanda che mi era venuta in mente ahah.
youtube viene considerata di sistema? o dipende dalla rom che andrò a flashare?
Visualizzazione stampabile
Ciao A tutti, ho un problema con la batteria....non so se é il 3d giusto, ma visto che negli ultimi tempi ho fatto svariate operazioni di modding vi scrivo qua.
Praticamente un giorno..avevo la suopernexus 2.0 arrivato a fine carica si é spento, ma poi ha iniziato a riavviarsi e spegnersi di continuo usando fino all ultimo briciolo di energia ...da quel giorno con ogni rom che ho provato lo stesso problema, cioé impossibile spegnerlo...mi si riavviava da solo ed ero costretto a togliere la batteeria (per esempio per tenerlo spento in aereo)...inoltre da acceso quando staccavo il caricabatteria rimaneva sempre la scritta in carica e il simbolo di carica sull icona batteria...due giorni fa ho fatto il deep clean a jb della guida di andromeda...ora riesco a spegnerlo e la scritta in carica scompare quando lo stacco, ma quando lo spengo appare il simbolo della batteria lampeggiante come se stesse caricando...inoltre i dati di consumo e la durata nn sono mai corretti...in questo momento ho jb LSD root con pilhz...che mi dite?? Grazie in anticipo.
Salve io ho la ROM jellybam e kernel siyah e vorrei mettere la rom stock 4.1.2 mi potreste dire quale è il metodo più veloce e senza l'aiuto del pc grazie 1000
Se flash-o quella deodex poi con un app o un qualcosa in secondo momento posso togliere il root? E potresti linkarmi la deodex?
La prossima volta edita il post anziché farne due consecutivi, comunque il firmware deodexed prendilo da qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=262456
Buon pomeriggio forum, sto cercando d modificare il mio s2. Voglio inserire questi tasti:
Allegato 63791
Qualcuno sà aiutarmi? Sa' come posso fare?
Eccotelo qui,leggi questa guida,tanto la stringa è universale
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274668
Unica cosa,occhio che il layout nel comparto telefonico viene toccato,ciao.
Ciao a tutti, raga ho un problemone, mi si e corrota la memoria interna del tel e non me la legge piu, ora mi dice di formattare la memoria di massa.... Esiste un metodo per recuperare le foto, la musica etc prima di formattare? Grazie mille a chi risp
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Non lo so perche ora non sono a casa, stasera appena posso lo attacco, cmq usando kies dovrebbe farmi fare un backup di foto e musica? Grazie
Quote:
Grazie, perche la memoria si e corrotta dopo circa una settimana che ho flashato l alliance mod ....
Se ho sbagliato dove postare chiedo scusa indicatemi dove scrivere
Ho provato con kies ma mi legge solo la memoria esterna..... Posso provare qualche altro metodo?
Quote:
Ok grazie... Cmq non carica neanche su dropbox mi dice ke non esistono file da caricare....mi arrendo e formatto?o c e qualche ultima possibilita?
tu hia il root giusto'prova questa https://play.google.com/store/apps/d...51bmRlbGV0ZSJd non so se riesci altrimenti o aspetti qualcuno che ha un idea migliore o resetti!!!
Quote:
Niente da fare legge solo la sd esterna... Grazie lo stesso per l aiuto
Ciao! Ma siete a conoscenza del firmware versione LSU italia no brand? Ho fatto una semplice ricerca su Google sotto la voce notizie ho scritto: "aggiornamento galaxy s2" ma pare che ne parlino solo li... vorrei capire se è un nuovo aggiornamento o no..
Buonasera a tutti, Il mio problema è il seguente. Sono un felice possessore di samsung S2,aggiornato alla ultima (credo) versione 4.1.2 JB .Per la precisione la Versione banda base I9100XXLS8 Versione build JZO54K.I9100XWLSD .Ebbene, stamattina avendo la necessità di installare degli apk che mi chiedevano i permessi di root , mi sono documentato in rete ,circa la procedura da effettuare ed ho trovato varie videoguide. Ho ,quindi scaricato il file Siyah-s2-v6,che tramite ODIN ho flashato. In un niente la procedura è andata a buon fine, ma...ahimè, alla riaccensione del telefono ,nella schermata nera con il logo Galaxy S2 I9100, in basso aòl centro mi appare un triangolo giallo con un punto interrogativo al centro. Il cellulare, si avvia normalmente e funziona perfettamente. Risulta rootato,e tutto sembra funzionare, tranne per il fatto le famoso triangolino giallo. Che errore ho commesso? Ho forse sbagliato il file che ho utilizzato per il flash?? Ho forse omesso qualcosa nella procedura di root ? Vi prego di farmi sapere quanto prima,non vorrei peggiorare le cose utilizzando il cellulare come se niente fosse. E' la prima volta che con una installazione di rom , o, un upgrade,oppure il semplice root, risulta il triangolo in fase di accensione del telefono.
Attendo vostri consigli e vi auguro una buona serata.
Già il fatto che mi hai dato una risposta esaustiva, merita che io ti ringrazi con un tanks. Ho appena letto qualcosa riguardo triangle away su xda, ma, da quello che ho capito, si tratta di una procedura abbastanza pericolosa. Io, non sono molto pratico e già l'averlo solo letto, mi ha spaventato. Leggevo, però, dappertutto sul forum, ma senza riuscire a trovare il file, che vi sono dei kernel specifici, con la caratteristica di essere " NO YELLOW TRIANGLE " ho cercato dappertutto su xda,ma senza riuscire ad arrivare al benedetto download del file. Ho ricercato sul telefono, la esatta rom, come dal mio primo post, e, ci dovrebbe essere un kernel specifico,per detta rom. MA DOVE???????
Mi potresti aiutare a capire se è vero che potrei installare un kernel che in fase di avvio del dispositivo, non mi faccia aaprire il triangolo giallo?
Grazie ancora
Scusate volevo farvi una domanda. Ho un SG SII con JB 4.1.2 No Brand Italia volevo sapere come effettuare la procedura di root mantenendo JB 4.1.2 Grazie a tutti quelli che risponderanno. ;)
Leggi qui, e al massimo chiedi li se è compatibile col tuo firmware
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=118982
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
Ragazzi mi togliete una curiosità mi sta accadendo una cosa strana solo su di una app per lo specifico il browser Opera lo installo e dopo qualche giorno non parte più praticamente mi dice che l'applicazione non è installata. Vi è mai capitata una cosa simile ?? :what:
Dopo circa un anno e mezzo di android e una quantità imprecisata di rom flashate, io non ho ancora ben chiara una cosa.
Prima di flashare una rom tutti sanno che è consigliabile fare i tre wipes (data, cache e dalvik) ma, oltre a questo, ci sarebbero anche i comandi format /system e altri.
Quali comandi format andrebbero usati prima di flashare una rom, e quali invece NON vanno assolutamente usati onde evitare casini (tipo cancellare la cartella efs o cose di questo genere)?
Un grazie anticipato a chi mi fa luce di questa faccenda poco nota
Con jelly bean puoi fare il format preload perché li ci sta una parte di file che usa il sistema per configurarsi. Vengono messi li perché il gs2 ha una partizione di sistema piccola e non ci sta tutto con jb.
Comunque il resto dei wipe li puoi fare senza problemi basta che poi flashi la rom. Infatti se facessi un wipe sistem e poi riavvii non parte niente perché hai cancellato la directory di sistema.
Ovviamente gli unici due a cui devi stare attento sono il wipe sd interna/esterna... Sennò cancelli lo zip della rom che cerchi di flashare