Visualizzazione stampabile
-
ho fatto tutti i passaggi come mi hai detto tu,
ho messo il firm no brand io ho wind
ho fatto wipe
ho rimessso firm no brand
appena si acceso il cel hp fatto alcune configurazioni(non tutte)
ho caricato i 2 file nella sd creando una cartella chiamata flash
vado in recovery mode clicco sul filewanam v11.7no wipe
ma mi da erore
E:signature verufucation failed
instaltion aborted
ok se non è chiaro ripeto il tutto
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Se è un problerma di modding qui è addirittura meglio ;)
-
Quote:
ucata71
ho fatto tutti i passaggi come mi hai detto tu,
ho messo il firm no brand io ho wind
ho fatto wipe
ho rimessso firm no brand
appena si acceso il cel hp fatto alcune configurazioni(non tutte)
ho caricato i 2 file nella sd creando una cartella chiamata flash
vado in recovery mode clicco sul filewanam v11.7no wipe
ma mi da erore
E:signature verufucation failed
instaltion aborted
ok se non è chiaro ripeto il tutto
Ok quindi hai sbrandizzato e poi hai provato a flashare la wanam ma ti da errore...
Prova a riscaricare il file magari è corrotto
-
l ho scaricato dal link che mia veva dato dieguccio non ho altre fonti
Quote:
Menego90
Ok quindi hai sbrandizzato e poi hai provato a flashare la wanam ma ti da errore...
Prova a riscaricare il file magari è corrotto
-
Quote:
ucata71
l ho scaricato dal link che mia veva dato dieguccio non ho altre fonti
Prova ancora da quel link e vedi se è più grosso come file o no
-
potete consigliarmi una buona rom per prestazioni e durata batteria? tranne la --vk-- la frankie blue e la foxhound le ho gia provate voglio solo vedere se ci sono altre come queste
-
Quote:
Gabriel96
potete consigliarmi una buona rom per prestazioni e durata batteria? tranne la --vk-- la frankie blue e la foxhound le ho gia provate voglio solo vedere se ci sono altre come queste
Wanam,stelum,olloS2 per esempio
-
Quote:
Gabriel96
Ollosii... Io la uso e mi trovo benissimo
Jacocaj from mobile
-
Quote:
dieguccio
Sei brand o meno?
non sono brand possiedo un firmware stock europeo secondo me anche con i ripristino dati di fabrica non risolvo niente visto che il problema credo sia stato causato proprio da un bug di ics quindi non credo si risolverebbe
-
BuonA SERA a tutti, apro questa discussione perchè sulle altre già aperte non ho trovato risposta.
Come da titolo vorrei sapere dove potrei trovare i file per il mio firmware originale con root , : I9100XXLPS che è no brand ITV..
Girovagando su google ho trovato la pagina di XDA dove erano esposti i file da scaricare, tra cui LPS-CRT-off_off e LPS-CRT-on..
Dopo aver installato da recovery il file LPS-CRT on e riavviato il cell noto che nella pagina di sblocco ho tutto sballato,per esempio dove dice : "trascina il dito sullo schermo per sbloccare" dopo la modifica esce questa scritta "%0sbloccare". Non so se è capitato anche a voi, ho provato a fare anche il wipe da recovery , e in più anche wipe dalvik ma niente. e mi è toccato reinstallare il firmware con odin per un sacco di volte. Non so piu come fare raga, grazie anticipatamente
-
Quote:
ANTHONY91
BuonA SERA a tutti, apro questa discussione perchè sulle altre già aperte non ho trovato risposta.
Come da titolo vorrei sapere dove potrei trovare i file per il mio firmware originale con root , : I9100XXLPS che è no brand ITV..
Girovagando su google ho trovato la pagina di XDA dove erano esposti i file da scaricare, tra cui LPS-CRT-off_off e LPS-CRT-on..
Dopo aver installato da recovery il file LPS-CRT on e riavviato il cell noto che nella pagina di sblocco ho tutto sballato,per esempio dove dice : "trascina il dito sullo schermo per sbloccare" dopo la modifica esce questa scritta "%0sbloccare". Non so se è capitato anche a voi, ho provato a fare anche il wipe da recovery , e in più anche wipe dalvik ma niente. e mi è toccato reinstallare il firmware con odin per un sacco di volte. Non so piu come fare raga, grazie anticipatamente
Penso tu ti riferisca a questa guida [MOD][...LP2/LP3/LPS/LP4/XWLP7/LPD] CRT-OFF Effect for Stock ICS Samsung ROMs - xda-developers
Riscarica lo zip per l'attivazione che magari ti si è corrotto in fase di download da qui per il CRT-ON http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1333401537
IMPORTANTE: fai sempre un nandroid backup prima di fare esperimenti/modifiche che così almeno puoi sempre tornare indietro tranquillamente senza dover ripassare da odin ogni volta ;)
-
Quote:
rubick
pda: I9100xwlpd
phone: I9100xxlpw
csc: I9100timlp4
Ragazzi aspetterei ancora una rispostea! =(
-
Quote:
rubick
Ragazzi aspetterei ancora una rispostea! =(
Che ti serve sapere?
-
Quote:
Francys-t
Che ti serve sapere?
Avevo chiesto precedentemente se era possibile aggiornare i vari firmware del mio sgs2 singolarmente come modem,fotocamera eccc. Solo che mi è stato detto di no e che si potevano solo aggiornare tutti insieme. Mi hanno detto di postare le mie info ed eccole li! =)
-
Quote:
rubick
Avevo chiesto precedentemente se era possibile aggiornare i vari firmware del mio sgs2 singolarmente come modem,fotocamera eccc. Solo che mi è stato detto di no e che si potevano solo aggiornare tutti insieme. Mi hanno detto di postare le mie info ed eccole li! =)
Aggiornare no,ma cambiare,almeno la parte del modem si..Il Firmware è tutto un blocco..La fotocamera non si può aggiornare..Che io sappia ;)
-
Quote:
Francys-t
Aggiornare no,ma cambiare,almeno la parte del modem si..Il Firmware è tutto un blocco..La fotocamera non si può aggiornare..Che io sappia ;)
E dove li posso trovare? Cmq aggiornando avrei miglioramenti? Questi che ho io sono vecchi? Ho ics Tim
-
Quote:
rubick
E dove li posso trovare? Cmq aggiornando avrei miglioramenti? Questi che ho io sono vecchi? Ho ics Tim
1) I modem li trovi anche qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
2) Hai se non erro l'ultimo aggiornamento brand..Quindi per quello dovrai aspettare ;)
-
dove posso chiedere consigli sulle rom
-
Quote:
Gabriel96
dove posso chiedere consigli sulle rom
In che senso?
-
tipo chiedere qual'e la piu stabile fra 2 rom
-
Quote:
Gabriel96
tipo chiedere qual'e la piu stabile fra 2 rom
Sei nel thread giusto ;)
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
qual'e piu stabile e free bug tra la vk e la wanamlite
-
Quote:
Francys-t
Hai provato un ripristino di fabbrica prima??Occhio che perdi tutto peró ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
anche io ho lo stesso problema... a me non si connette più il wifi e all'indirizzo wi-fi mac mi da tutti zero o altre volte non disponibile
-
Fatto backup da recovery, scaricato e installato nuovamente ma da sempre lo stesso difetto, e l'unica cosa da pensare è che il file non è stato testato bene, ma è solo stato compilato, perchè su xda ho visto che qualche utente come me che ha lo stesso firmware risulta avere problemi..Io per fare il root ho fatto il debrand, e ho messo la ITV I9100XXLPS, che sembra stabile, poi senza mettere kernel modificati, faccio le modifiche tramite recovery,infatti ho installato la barra delle notifiche in versione ics blue,e va che è una meraviglia..purtroppo con questo crt-off nn va..
-
Quote:
Gabriel96
qual'e piu stabile e free bug tra la vk e la wanamlite
Le ultime wanam non le conosco ma lui è una certezza.
Comunque vk e ollosii sono complete e belle. Io uso la ollosii
Jacocaj from mobile
-
e della Simplistic Disaster Earthquake III sapete qualcosa
-
Quote:
Gabriel96
e della Simplistic Disaster Earthquake III sapete qualcosa
La simplistic è con grafica samsung senza nessuna variazione al tema. Ha però delle chicche particolari come il menù notifiche e altro che la differenziano dalle altre. Sicuramente valida se non ci si vuole allontanare dalle stock pur avendo delle feature di tutto rispetto.
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
La simplistic è con grafica samsung senza nessuna variazione al tema. Ha però delle chicche particolari come il menù notifiche e altro che la differenziano dalle altre. Sicuramente valida se non ci si vuole allontanare dalle stock pur avendo delle feature di tutto rispetto.
Jacocaj from mobile
come si flasha questa rom
-
Quote:
alespxxx
anche io ho lo stesso problema... a me non si connette più il wifi e all'indirizzo wi-fi mac mi da tutti zero o altre volte non disponibile
Se anche cosi hai problemi..Deep 2 e flash LP7
-
Quote:
Gabriel96
come si flasha questa rom
Da recovery..Quindi devi avere i permessi di root
-
Quote:
Francys-t
Da recovery..Quindi devi avere i permessi di root
lo so che si flasha da recovery ma dicevo i passagi basta fare i 3 wipe?
-
Quote:
Gabriel96
lo so che si flasha da recovery ma dicevo i passagi basta fare i 3 wipe?
Dipende dalla Rom...Di solito si..Meglio base pulita ;)
-
raga un aiutino
prenderò galaxy s3 e passo il mio s2 a mio fratello
io vorrei levare accaunt google e levere le app e memoria rubrica messaggi ecce
ma vorrei lasciare le mod che ho: stastus bar stile ICS, scren off crt, kernel siyah, e ho moddato l' apk delle chiamate
che procedimento mi consigliate?
-
Quote:
appians
raga un aiutino
prenderò galaxy s3 e passo il mio s2 a mio fratello
io vorrei levare accaunt google e levere le app e memoria rubrica messaggi ecce
ma vorrei lasciare le mod che ho: stastus bar stile ICS, scren off crt, kernel siyah, e ho moddato l' apk delle chiamate
che procedimento mi consigliate?
Semplicemente wipe data e cache, e format emmc, da recovery
Oppure ripristino dati di fabbrica e formattazione memoria di massa, da telefono accesso ;)
-
Ciao Ragazzi..
ieri ho aggiornato il mio s2 alla nuova XWLPF.. seguendo il thread domination ho visto che il tema per LPD è compatibile e l'ho installato con successo.. Pero questa è la mia prima rom ICS ed anche il mio primo tema.. noto che il lockscreen non è quello di ICS ma quello di vecchio Gingerbread.. come si fa ad abilitare quello nuovo? sul thread di domination c'è scritto: LOCKSCREEN IS ACHIEVED WITH WIDGET LOCKER APP FROM MARKET AND JKAY DELUXE SETTINGS APP ma sinceramente nn riesco a capire..
un thanks a chi mi rispondera
-
Quote:
andrewt
Ciao Ragazzi..
ieri ho aggiornato il mio s2 alla nuova XWLPF.. seguendo il thread domination ho visto che il tema per LPD è compatibile e l'ho installato con successo.. Pero questa è la mia prima rom ICS ed anche il mio primo tema.. noto che il lockscreen non è quello di ICS ma quello di vecchio Gingerbread.. come si fa ad abilitare quello nuovo? sul thread di domination c'è scritto: LOCKSCREEN IS ACHIEVED WITH WIDGET LOCKER APP FROM MARKET AND JKAY DELUXE SETTINGS APP ma sinceramente nn riesco a capire..
un thanks a chi mi rispondera
Hai istallato la deodex?
E poi hai flashato il domination?
Quello significa che puoi utilizzare un lockscreen alternativa, io ti consiglio go locker, ha molti temi personalizzabili, è gratis sul market
-
ho installato la stock.. quindi credo sia odex.. e poi successivamente flashato la domination lpd_lpf.. pero del lock ics neanche l'ombra.. ho sempre il lock circolare (quello di ginger col lucchetto)..
-
Quote:
Militico
eh già finalmente!!!!era ora!!!
ora manca solo un navigatore serio offline
Ascolta, io non sono sicuro al 100 %, ma ora che hai il domination, dovresti eliminare da sistem /app il sistemUI. odex,
Comunque ti ripeto che la lockscreen è quella, e per modificarla, o utilizzi una applicazione dal market, oppure una mod da flashare, ma dubito che c'è ne siano di già pronte, segui il thread e quando escono novitá, vengono sempre postate.
Per il discorso del sistemUI, chiedi nel thread della lp7, li lo usano in molti
-
ragazzi dovrei riportare il mio s2 a gb ,attualmente ho su una rom basata su ics, c'è una procedura particolare da fare?
-
Quote:
garamant
ragazzi dovrei riportare il mio s2 a gb ,attualmente ho su una rom basata su ics, c'è una procedura particolare da fare?
Devi fare un deep clean 2 con kg6, leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
E poi segui le istruzioni al quarto post di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Jacocaj from mobile
-
Ragazzi, potreste consigliarmi un metodo funzionante per decompilare/modificare/ricompilare il file Settings.apk?
Le sto provando un po' tutte ma non me lo ricompila mai ._.