Chiedi qui per queste cose :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ei-cuochi.html
Visualizzazione stampabile
Chiedi qui per queste cose :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ei-cuochi.html
Devi domandare qui http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...aXoN1m1wGzm8pw
Cmq apk tool o apk manager ;)
Grazie! E scusate se ho sbagliato a postare ^^'''
Salve androidiani! ho installato il nuovo kernel KPF per il mio galaxy s2. Rootato con chainfire. ora siccome ho comprato extweaks ho flashato il kernel syah ma a volte durante lo sblocco schermo si blocca per 5-10 secondi. ho installato l'abyss ma è troppo scattoso. cosa mi consigliate? (nel frattempo ho rimesso il kernel di chainfire)
Salve ragazzi, spero che voi mi possiate aiutare, allora il problema è questo, ho flashato questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...-cis80.html,ma nella home non trovo più le app della chiamata a della rubrica!
In pratica non posso più chiamare nessuno, ma solo mandare messaggi!!!!!
Ho anche riflashato la rom ma niente, le app sono proprio sparite!
Vi ringrazio anticipatamente per un eventuale aiuto!
ciao a tutti . Probabilmente nelle 900 pagine del trend c'è la soluzione, e per questo vi chiedo scusa, ma da quando ho installato la rom vk 4.3 non riesco più a vedere le foto del chiamante in uscita e entrata. Ho provato i soliti 3 wipe e addirittura dep2 ma nulla da fare, ho cambiato anche la rom nulla. Forse esiste un impostazione che io non conosco e che la rom in ha cambiato?
Salve a tutti,
ho provato a cercare sul forum una risposta a questo ma non l'ho trovata.
Vi spiego subito.
In questi mesi ho aggiornato, sempre tramite ODIN, le varie versioni di ICS.
La prima, quella polacca, installata senza problemi.
Quella ITA, versione 9100P TIM, senza problemi.
I problemi sono comparsi quando ho aggiornato alla versione Tim 4.0.3 recente e anche a quella di ieri NO BRAND.
Sembra tutto ok ma ho un errore nella rubrica e/o composizione dei numeri.
Infatti quando vado per comporre un numero mi scrive la prima cifra e poi si blocca e dopo poco mi segnala che il "programma Rubrica è stata arrestato".
Come posso risolvere questo problema?
Grazie mille a tutti e a presto!
Ciao.
Rob
Salve perke nn riesco tramite recovery a sostituire modem anzi ci sono ruuscito una volta a mettere il KL1 ora volevo provare altri modem e mi dice istallazione abortita ho un galaxy s2 ics senza nessuna modifica!!! Anzi visto ke mi trovo perke se provo a scaricare i file dalla prima pagina l app mi crascia????
il mio è un galaxy s2 ics nfc tutto originale!allora tramite cwm istallo i file dal post riguradante i mode sono in formato zip,l'instalazione del KL1 è riuscita poi volevo provare altri modem provando a fare la stessa operazione mi dice installazione abortita perkè????grazie vorrei tornare al modem di prima cioè xxlpb ma nn me lo fa installare!
se il mio pc riuscisse a installare i driver tramite quel pseudo programma che si chiama kies ne sarei felicissimo!!!!questo è un altro problemone che mi sta facendo odiare la samsung e kies!!!
Scusa perke due modem li ho cambiati e gli altri nn me li fa installare! Se c'era bisogno del root nessuno si doveva installare!!! Cmq ho windows7
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
scarica i driver da qui
SAMSUNG_USB_Driver_1.5.4.0.exe 23,04 MB
(fonte XDA [Driver][23.12.2011]SAMSUNG USB Drivers for Mobile Phones ♣LATEST VERSION♣ - xda-developers)
metti il gs2 in download mode (vol giu+ power+ home)
collegalo al pc
appena odin lo riconosce inserisci il modem scelto in phone e premi start
Ma odin nn mi riconosce il cell!!!!sono troppo incazzatooooo!!! Come devo fare???
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
scaricati i driver senza installare kies
mi consigliate un buon kernel per s2 ics tim non nfc con firmware originale??
adesso monto la STEULM XWPF , ma non mi sembra sia questa rom a dare problemi, perchè dopo aver fatto il dep2 ho montato la stok samsung e mi dava lo stesso problema. Non capisco perchè dalla lettera A a alla Q le foto non funzionano e dalla lettera P in poi Funziona tutto. Probabilmente ci deve essere qualche settaggio a resettare .
Quella del nome è l'unica cosa che ho trovato anche io, vero, comunque se usi titanium o similare per ripristinare, se hai un problema con i contatti, se li porta dietro, quindi dovresti fare un backup, togliendo la spunta a rubrica e contatti, così al ripristino non li tocca