Visualizzazione stampabile
-
ciao atutti ho una 4 season 2 e volevo passare a cynogen ultima versione il mio problem a e :
non voglio perdere applicazioni rubrica ect
vorrei i comnadi vocali offline
vorrei un modem piu furbo perche sono di torino (chivasso) ed e lentissimo
come posso fare che mi consigliate??
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentsmoke
ciao atutti ho una 4 season 2 e volevo passare a cynogen ultima versione il mio problem a e :
Purtroppo devi fare full wipe..
-
Quote:
silentsmoke
A che cyano vuoi passare alla 7 o alla 9?
-
io pensavo alla 9 perche da cosa ho capito e la migliore ...ma anche qui posso mettere il modem piu adatto ect??
si comunque non mi spaventa fare full wipe pero basti che riesca a reimportare almeno sms contatti rubrica...
-
Quote:
silentsmoke
io pensavo alla 9 perche da cosa ho capito e la migliore ...ma anche qui posso mettere il modem piu adatto ect??
si comunque non mi spaventa fare full wipe pero basti che riesca a reimportare almeno sms contatti rubrica...
Puoi rimpostare quello che vuoi.. ;)
-
e come reiporto tutto??? scusa ma sono un nubbio
-
Quote:
silentsmoke
e come reiporto tutto??? scusa ma sono un nubbio
Rubrica con google,sms,con sms backup e restore ;)
-
Dopo vari smanettamenti, non ultimo l'aggiornamento a ICS fatto senza eseguire alcun wipe preventivo, avendo notato un certo rallentamento dell'apparato e una diminuita sensibilità del touch, sono giunto alla conclusione che forse conviene dare una bella ripulita a tutto l'apparato con un drastico hard reset; ovviamente senza perdere nulla di quelle che sono apps installate, dati personali (rubrica, calendario, note, ecc.) e impostazioni varie (suonerie, notifiche, ecc.).
Per farmi un'idea di come procedere mi sono letto vari post, ma il forum è talmente ampio e articolato che, alla fine, ho una tale confusione nella testa che ho molte remore ad avviare la procedura. Qualcuno potrebbe essere così cortese da suggerirmi la procedura corretta, passo passo, tenendo conto che vorrei utilizzare Titanium Pro per le procedure di backup e ripristino?
Grazie
-
Quote:
matesa
Dopo vari smanettamenti, non ultimo l'aggiornamento a ICS fatto senza eseguire alcun wipe preventivo, avendo notato un certo rallentamento dell'apparato e una diminuita sensibilità del touch, sono giunto alla conclusione che forse conviene dare una bella ripulita a tutto l'apparato con un drastico hard reset; ovviamente senza perdere nulla di quelle che sono apps installate, dati personali (rubrica, calendario, note, ecc.) e impostazioni varie (suonerie, notifiche, ecc.).
Per farmi un'idea di come procedere mi sono letto vari post, ma il forum è talmente ampio e articolato che, alla fine, ho una tale confusione nella testa che ho molte remore ad avviare la procedura. Qualcuno potrebbe essere così cortese da suggerirmi la procedura corretta, passo passo, tenendo conto che vorrei utilizzare Titanium Pro per le procedure di backup e ripristino?
Grazie
LEGGI questa guida http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...WAL1WPlvVoGAwQ
-
ma con kies nopn posso reiportare??
-
Quote:
silentsmoke
ma con kies nopn posso reiportare??
Dopo che flashi una Rom,moddata (modificata) non puoi usare +kies ;)
-
Quote:
Francys-t
Scusa l'imbranataggine, ma al link che mi hai dato trovo questo:
"questa è una guida passo passo per il deep clean 1 che devi fare.
il firmware lo devi scaricare da qui
https://www.androidiani.com/forum/mod...ne-thread.html
comunque per domande non inerenti al deep clean sei OFF TOPIC, se hai altri dubbi chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mod...l-modding.html"
che c'entra con la mia richiesta?
-
Quote:
matesa
Scusa l'imbranataggine, ma al link che mi hai dato trovo questo:
"questa è una guida passo passo per il deep clean 1 che devi fare.
il firmware lo devi scaricare da qui
https://www.androidiani.com/forum/mod...ne-thread.html
comunque per domande non inerenti al deep clean sei OFF TOPIC, se hai altri dubbi chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mod...l-modding.html"
che c'entra con la mia richiesta?
Non volevi fare pulizia?
-
ma io veramente dopo aver flashato e moddato kies lo utilizzo
-
Quote:
silentsmoke
Se lo utilizzi,ben venga,allora salva tutto con kies ;)
-
Quote:
Francys-t
Non volevi fare pulizia?
Esatto. Ma al link che mi hai suggerito mi sembra di aver capito che si trovano i vari firmware GB e ICS. Io mi aspettavo di trovare una guida, passo passo, che mi spiegasse cosa fare a partire dai vari backup e per finire alle operazioni di restore, possibilmente utilizzando Titanium. Forse sono io che non riesco a capire.
-
Quote:
silentsmoke
Infatti, dipende da che rom, le aosp e aokp no ma quelle su base samsung puoi usarle a volte (ovviamente non per aggiornare :D)
Non tutte funzionano però...
Jacocaj from mobile
-
OT
C'è gente che con i telefoni presi dallo scatolo, kies si rifiuta pure di collegarsi, e poi......... Fine ot
-
ho un s2 presi e un nexus s , il secondo ha il display rotto...... oggi mio cuggino mi ha portato un s2 che a furia di moddare ha fatto fuori la cartella efs della quale non ha fatto la copia..... a lui non serve ed io me lo sono comprato per pezzi di ricambio
volevo chiedervi: se prendo la cartella efs del mio nexus e la copio nel suo il tel ho speranze di recuperare il suo s2?
il codice imei è legato al modello nel quale è stato inserito?
-
Quote:
peppe1979
ho un s2 presi e un nexus s , il secondo ha il display rotto...... oggi mio cuggino mi ha portato un s2 che a furia di moddare ha fatto fuori la cartella efs della quale non ha fatto la copia..... a lui non serve ed io me lo sono comprato per pezzi di ricambio
volevo chiedervi: se prendo la cartella efs del mio nexus e la copio nel suo il tel ho speranze di recuperare il suo s2?
Non fare queste pazzie...Sono 2 terminali totalmente differenti..
-
Quote:
peppe1979
Il codice IMEI è strettamente legato al device a cui appartiene,è illegale portare un altro IMEI su quell's2
-
Quote:
Menego90
Il codice IMEI è strettamente legato al device a cui appartiene,è illegale portare un altro IMEI su quell's2
ma mica l'imei è rubato.... i cel sono attualmente tutti e tre di mia proprietà
-
Quote:
peppe1979
Ognuno è a se,con un so codice imei..Quindi non si può fare..STOP!!
-
Quote:
peppe1979
Vediamo se così ti è più chiaro:
E' come se possedessi tre macchine ma usassi una targa sola su tutte e tre !!!!!
-
un grazie particolare x gli aiuti a Menego90..Francys-t e Dieguccio per il loro continuo lavoro nella comunità....oltre ai nostri mitici MOD di sezione ;)
-
dieguccio ma dopo aver caricato l file
I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV per fare il sg2 no brand quale file devo caricare per wanam v 11.7?
Quote:
dieguccio
significa che facendo quella operazione, che serve per ottenere il CSC itv, equivale a un wipe data/un ripristino dati di fabbrica, perdi tutti i dati
-
ti ho chiesto gentilmente di postare nel thread, semplicemente perchè qui spammiamo ;)
vieni di là al volo e ti dico ;)
grazie per la comprensione
Quote:
ucata71
dieguccio ma dopo aver caricato l file
I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV per fare il sg2 no brand quale file devo caricare per wanam v 11.7?
-
Quote:
Andromeda1968
un grazie particolare x gli aiuti a Menego90..Francys-t e Dieguccio per il loro continuo lavoro nella comunità....oltre ai nostri mitici MOD di sezione ;)
mi associo ai ringraziamenti verso Dieguccio e menego90 per la presenza, competenza e educazione che mettono nel contribuire a questa sezione.
p.s. anche se menego90 se potessi lo bannerei, non si vuole tagliare i capelli rotfl
-
Ragazzi, vorrei avere i permessi di root per il mio samsung galaxy s2 tim nfc, ho visto che bisogna fare passaggi diversi, avete postato una guida? c'è per caso un video? perché sono alle prime armi :( aiutate una povera ragazza in difficoltà XD
-
Quote:
alexdaftpunk91
Ragazzi, vorrei avere i permessi di root per il mio samsung galaxy s2 tim nfc, ho visto che bisogna fare passaggi diversi, avete postato una guida? c'è per caso un video? perché sono alle prime armi :( aiutate una povera ragazza in difficoltà XD
Che versione hai, ics o gingerbread?
-
Quote:
jacobrucia
mi associo ai ringraziamenti verso Dieguccio e menego90 per la presenza, competenza e educazione che mettono nel contribuire a questa sezione.
p.s. anche se menego90 se potessi lo bannerei, non si vuole tagliare i capelli rotfl
piuttosto di ringraziare menego mi dimetto rotfl
-
Quote:
jacobrucia
Prego é...hahahahha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Prego é...hahahahha
forse non te lo ricordi ma tu rientri nei un mitici moderatori rotflrotfl o vuoi tornare senior droid?
-
Quote:
jacobrucia
forse non te lo ricordi ma tu rientri nei un mitici moderatori rotflrotfl o vuoi tornare senior droid?
Ahahah roftlroftl no no va bene cosi ;) :*
-
Quote:
jacobrucia
Che versione hai, ics o gingerbread?
Ho ICS 4.0.3
-
Esiste un qualche tipo di batteria maggiore per GS2, magari ufficiale samsung, e cosa ne pensate? :)
-
raga consiglio veloce ultimamente con ics stock il tel quando vai in standby mi si spegne pensavo fosse la batteria che non e era buona ed ho rimesso l'originale ma lo fa lo stesso che cosa dovrei fare?
-
Quote:
Tallemalle
Esiste un qualche tipo di batteria maggiore per GS2, magari ufficiale samsung, e cosa ne pensate? :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s2.html
-
Quote:
Tallemalle
Mi correggo da solo, ho visto quella da 2000 mah ... cosa ne pensate?
-
c'è la 2000 mha
chiedi nel thread accessori samsung
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiale.html
Quote:
Tallemalle