Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sono appena tornato a ginger dopo un'esperienza di circa un mese con ics. ho un dubbio, sono indeciso se mettere la restyling rom che ho tenuto per mesi ho la check rom che sento parlare molto bene, qualcuno le ha provate entrambe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
sei con ICS rimani ad ICS quindi se vuoi fare un deep clean fallo con la LPH...esegui il root e poi flashi cio' che vuoi ;)
Quindi il fatto che eventualmente non siano rom con base XXLPS non costituisce alcun problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pippofiori
Quindi il fatto che eventualmente non siano rom con base XXLPS non costituisce alcun problema?
Io non ho capito bene cosa vuoi fare.... Spiega meglio...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
Andromeda1968
con quale programma faccio il flash scusami andromeda e grazie.
dopo che devo fare cambiare kernel e quale rom mi consigli.
-
Quote:
jacobrucia
Io non ho capito bene cosa vuoi fare.... Spiega meglio...
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Voglio solo chiarirmi un dubbio che ho, e cioè se avendo come base di partenza una base ICS XXLPS posso installare una qualsiasi rom moddata oppure posso flashare solo quelle con determinate caratteristiche.
Spero di esser stato più chiaro.
-
Quote:
sgaggy
Se parli di debrand devi seguire la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
-
Quote:
sgaggy
Odin per flashare..
Puoi anche lasciare il kernel originale
Rom dipende da che base parti se ICS o GB,e cmq ce ne sono tantissime,e per flasharle ti serve il root ;)
-
Raga ho installato la deodex 4.0
3 LPS tema dominator modificatl il file phone.apk per eliminare la suoneria che parte bassa ma ho due bug enormi... Il primo nella lockscreen mi segna un orario differente dal telefono e il secondo e le foto nei contatti sgranate...come posso fare???
-
Quote:
pippofiori
Voglio solo chiarirmi un dubbio che ho, e cioè se avendo come base di partenza una base ICS XXLPS posso installare una qualsiasi rom moddata oppure posso flashare solo quelle con determinate caratteristiche.
Spero di esser stato più chiaro.
Puoi flashare quelle su base ics. Se tu vuoi essere ancora più sicuro metti il firmware base della rom....
-
Quote:
electronik
Raga ho installato la deodex 4.0
3 LPS tema dominator modificatl il file phone.apk per eliminare la suoneria che parte bassa ma ho due bug enormi... Il primo nella lockscreen mi segna un orario differente dal telefono e il secondo e le foto nei contatti sgranate...come posso fare???
Fatto già i wipe cache e dalvik?
E poi sei sicuro di aver flashato quelli corrispondenti alla LPS?
-
il root e la cartella es l'ho gia fatto siccome ho letto le guide e mi sono un po confuso quindi lascio il kerenl originale ,e poi debran d ,con xila 3 poui flash da capo rom,ma devo ri rootaree o il root e permanente.
-
Quote:
sgaggy
il root e la cartella es l'ho gia fatto siccome ho letto le guide e mi sono un po confuso quindi lascio il kerenl originale ,e poi debran d ,con xila 3 poui flash da capo rom,ma devo ri rootaree o il root e permanente.
Il root si fà solo dopo il flash della Stock,se flashi una Rom non lo devi rifare.. ;)
-
Quote:
sgaggy
Visto che hai già salvato la efs solo flash, ripristino, riflash.
-
Per tornare da ICS a Gingerbread devo fare il deep2 con KG6 e poi mettere il firmware che mi serve, oppure fare il deep 1 direttamente col firmware a cui devo tornare?
-
Quote:
Francys-t
Fatto già i wipe cache e dalvik?
E poi sei sicuro di aver flashato quelli corrispondenti alla LPS?
Certo...ho messo tutto anche il phone.apk+suoneria non incrementata+dkminator thrme+foto conratti grandi..
Ma jo quei due problemi..
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Per tornare da ICS a Gingerbread devo fare il deep2 con KG6 e poi mettere il firmware che mi serve, oppure fare il deep 1 direttamente col firmware a cui devo tornare?
Sei con ROM o con firmware ics?
-
Mi potete dire che guida utilizzare per installare una seconda rom in dual boot?
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Sei con ROM o con firmware ics?
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Rom di Cis
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
King Elessar Telcontar
i salti tra ics e ginger andrebbero evitati ...
comunque puoi provare a fare un deep clean 1 ma secondo me ti ci vuole il 2
-
Quote:
i salti tra ics e ginger andrebbero evitati ...
comunque puoi provare a fare un deep clean 1 ma secondo me ti ci vuole il 2
Jaco lo so, ma è per pura necessità dato che devo venderlo.. Comunque farò il deep2 per andare in sicurezza
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Jaco lo so, ma è per pura necessità dato che devo venderlo.. Comunque farò il deep2 per andare in sicurezza
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ah ok allora vai sicuro e fai una bella pulizia ... dopo metti il firmware originale e poi allinei il pcode al firmware
-
Quote:
ah ok allora vai sicuro e fai una bella pulizia ... dopo metti il firmware originale e poi allinei il pcode al firmware
Perfetto ti ringrazio più tardi da pc :-D
-
Salve ragazzi ho da poco aggiornato il mio GS 2 al 4.0.3, la versione polacca in attesa di quella italiana, la batteria sembra durare un po meno , voi mi consigliate un hard reset?
-
Quote:
stefanovic
Salve ragazzi ho da poco aggiornato il mio GS 2 al 4.0.3, la versione polacca in attesa di quella italiana, la batteria sembra durare un po meno , voi mi consigliate un hard reset?
secondo me è proprio ics che consuma un pelino di più ...
come hai aggiornato? e che versione hai?
-
È normale che ho numero di serie sconosciuto avendo montato una rom di cis? :o
-
Quote:
DreamsKnight
È normale che ho numero di serie sconosciuto avendo montato una rom di cis? :o
mi sembra strano ... chiedi nel thread della rom
-
Quote:
jacobrucia
mi sembra strano ... chiedi nel thread della rom
Uff. Sei noioso. Non ti vuoi mai sporcare le mani con le rom moddate.
:D
-
Quote:
jacobrucia
secondo me è proprio ics che consuma un pelino di più ...
come hai aggiornato? e che versione hai?
Ho aggiornato con odin e poi ho meso i permessi di root , ho la versione polacca 4.0.3
-
Quote:
stefanovic
Ho aggiornato con odin e poi ho meso i permessi di root , ho la versione polacca 4.0.3
hai fatto il deep clean consigliato?
hai l'ultima polacca(LPS)?
-
magari adesso aspetto che esce quella italiana o ci metto un altra che va meglio e faccio tutto per bene , lo posso fare? perche il telefono funziona bene , l'unica cosa è labatteria e che nn va è juice defender che nn spegne la connessione dati, per il resto va tutto, anche un po piu veloce sembrerebbe
-
Quote:
stefanovic
magari adesso aspetto che esce quella italiana o ci metto un altra che va meglio e faccio tutto per bene , lo posso fare? perche il telefono funziona bene , l'unica cosa è labatteria e che nn va è juice defender che nn spegne la connessione dati, per il resto va tutto, anche un po piu veloce sembrerebbe
Parlano bene della Russa..Chiedi nel Thread ;)
-
Quote:
stefanovic
Se va bene puoi anche aspettare, poi pulisci quando cambi
-
Giornoooo a tutti, allora ragazzi pero ora sto usando rom wanamlite xwlp4 v10.6 ovviamente su ics 4.0.3 volevo chiedervi siccome noto qualche problema di ricezione che modem mi consigliate.....se cambiarlo e se inoltre cambiare kernel o ditemi voi.... cambio rom? che metto huauhauhahuhuahu voglia di moddareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Salve.
C'è un modo per risolvere quel problema per il quale le immagini che mostrano un gradiant (immagine sfumata) si vedono "a tratti"?
Inoltre cos'è il noise reduction?
-
Quote:
_DEX_
Giornoooo a tutti, allora ragazzi pero ora sto usando rom wanamlite xwlp4 v10.6 ovviamente su ics 4.0.3 volevo chiedervi siccome noto qualche problema di ricezione che modem mi consigliate.....se cambiarlo e se inoltre cambiare kernel o ditemi voi.... cambio rom? che metto huauhauhahuhuahu voglia di moddareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
prova la vk stable base ics ...
-
Quote:
Mact9500
Salve.
C'è un modo per risolvere quel problema per il quale le immagini che mostrano un gradiant (immagine sfumata) si vedono "a tratti"?
Inoltre cos'è il noise reduction?
il noise reduction è il sistema di riduzione disturbi nelle telefonate ... che da più problemi che aiuti sembrerebbe ...
-
Quote:
jacobrucia
il noise reduction è il sistema di riduzione disturbi nelle telefonate ... che da più problemi che aiuti sembrerebbe ...
Grazie.
E per quanto riguarda il problema del display?
-
Certo che so cosa è il firmware,sono nuovo utente android ma non sono mica un pivellino,se non mi sono mai registrato in nessun forum è xchè non ho mai avuto necessità di chiedere aiuto a nessuno xchè me la sono sempre saputa cavare do solo,grazie anche ai vostri forum,questo x i pc,essendo alle prime armi con Android mi sono trovato spiazzato quando,facendo un normalissimo root con cf root che tutti usano senza problemi,a me si è inchiodato il cell e non conoscendo il mondo android e avendo ovviamente paura di rovinare il mio s2 ho chiesto aiuto a voi,considerando anche il fatto che sembrerebbe che nessuno abbia avuto il mio stesso problema con xila3 e con cf root per xila2. Cmq ringraziandovi della disponibilità,vi dico che ho risolto flashando il firmware originale no wipe,da pda con odin e il cell è ripartito senza triangolo giallo e senza perdere alcun dato e settaggio,è ritornato così come era. Adesso mi chiedo,se volessi fare il root,visto che il cf root non è andato,come posso risolvere??? Riprovo a farlo? Oppure come mai solo a me non funziona? Come ho già scritto,l'operazione con odin va a buon fine,tutto ok,ma il cell al riavvio si blocca alla schermata iniziale.
-
Quote:
Pier72
Certo che so cosa è il firmware,sono nuovo utente android ma non sono mica un pivellino,se non mi sono mai registrato in nessun forum è xchè non ho mai avuto necessità di chiedere aiuto a nessuno xchè me la sono sempre saputa cavare do solo,grazie anche ai vostri forum,questo x i pc,essendo alle prime armi con Android mi sono trovato spiazzato quando,facendo un normalissimo root con cf root che tutti usano senza problemi,a me si è inchiodato il cell e non conoscendo il mondo android e avendo ovviamente paura di rovinare il mio s2 ho chiesto aiuto a voi,considerando anche il fatto che sembrerebbe che nessuno abbia avuto il mio stesso problema con xila3 e con cf root per xila2. Cmq ringraziandovi della disponibilità,vi dico che ho risolto flashando il firmware originale no wipe,da pda con odin e il cell è ripartito senza triangolo giallo e senza perdere alcun dato e settaggio,è ritornato così come era. Adesso mi chiedo,se volessi fare il root,visto che il cf root non è andato,come posso risolvere??? Riprovo a farlo? Oppure come mai solo a me non funziona? Come ho già scritto,l'operazione con odin va a buon fine,tutto ok,ma il cell al riavvio si blocca alla schermata iniziale.
Ciao, che firmware hai attualmente? Comunque, se vuoi andare sul sicuro sicuro, potresti (se non c'è l'hai) flashare un firmware 2.3.5 in giù per sfruttare il root Doomlord; a mio avviso, molto più sicuro e semplice (non bisogna fare nessun tipo di flash, attacchi il cell via usb al pc, fai partire l'applicazione, aspetti 5 minuti ed è fatto, e senza triangolo giallo e counter!)
-
Quote:
Pier72
meglio così .. hai risolto come dicevo ...
hai controllato che non ci sia attivato il counter?
con il flash del firmware va via il triangolo ma rimane il counter.
io riproverei il cf root ... a volte è successo ad altri