Prova ad andare in recovery e fai i wipe.
EDIT:
ops, battuto sul tempo dal mod![]()
slowsmoke (03-04-13)
Ragazzi, ho passato due ore bruttissime... e poi mi sono perso in un bicchiere d'acqua... avanzate una birra!
Samsung Galaxy SII and CM 10.1
Se ti sono stato d'aiuto....offrimi una bella birra!!
Scusate ragazzi, io ho un problema di imei e se posso risolvere l'unico modo che ho a quanto pare è il deep clean 2....
attualmente monto una custom rom 4.1.2 Jelly bean, e sulla guida dice che devo essere: "chiaramente sempre e solo per ambiente firmware ICS"...
è corretto? devo fare un downgrade a ics e se si che guida devo usare per farlo?
grazie
edit: altra domanda...nella guida del deep clean dice al passaggio 15:
quando il Galaxy si sarà riavviato configurate ICS per la prima volta ed eseguite il cambio di CSC in ITV
Per cambiare il CSC del vostro Galaxy SII e ottenere quello ITV (Italia) eseguite da tastierino numerico telefonico:
*#272*VOSTRO CODICE IMEI#
a questo punto scegliete il CSC ITV e scegliete Install...il Galaxy SII si riavvierà e avrete il vostro CSC ITV
Io col mio imei sbagliato quale dovrei mettere, quello che mi ritrovo adesso o quello corretto che c'è sul vano batteria?
E se invece uso il file ICS LP7 No brand Italia il passaggio 15 è da saltare?
Arigrazie
Ultima modifica di Bhelzebu; 03-04-13 alle 20:33
Se non sbaglio dice di usare l lph ...è lo dice per kl semplice motivo che il fw e composto da tre file distinti invece di un unico file.....usa l'lph come dice la guida..per alineare il csc ci pensi dopo...una volta che flashi il tul fw definitivo...
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Stasera ho installato sul telefono un app per farlo riavvare in recovery, ho cliccato il tasto per farlo riavviare in recovery presente nell'app ma dopo essersi spento il telefono non si è più riacceso. Ho provato a farlo partire in download mode e recovery modema nulla. Se lo metto a caricare un po' scalda ma non da segni di vita. Cosa mi consigliate di fare?
Bhelzebu (03-04-13)
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
giuseppe64 (03-04-13)
Dopo aver aggiornato alla LSJ (Nordic countries) mi sono accorto che il telefono non si accende se collegato al caricabatteria e con la batteria carica al 100%. Pigiando il tasto di accensione scompare l'icona della batteria, compare brevemente la boot animation Samsung e poi riappare l'icona della batteria.
Sempre con il caricabatterie collegato, ho provato ad accedere alla CWM e non ci sono stati problemi; visto che c'ero ha fatto il wipe di cache e dalvik ma senza risolvere il problema. Se stacco l'alimentatore il telefono parte senza ulteriori indugi.
Non è un grosso problema, ci posso convivere più che tranquillamente, sarei però curioso di capirne la causa. Qualche idea?
Sono nel panico più totale con il mio s2 che si accende e, partita l'animazione della blumak, continua e continua e continua!!! Questo è bootloop??? Come posso risolvere? Sto già per mettermi a piangere
Ho provato sia il wipe chache che quello data che quello cache in "mount and storage" poi ho provato a reinstallare la 8.0 e anche a fare un restore ma niente sempre bootloop... ripeto sono nel panico più totale....leggo su internet che serve odin ma poi perdo il root ? Che firmware devo flashare con odin??
Preciso che io in recovery ci posso entrare ma anche dopo tutti i miei tentativi continua sempre allo stesso modo!!!