avevo un problema marginale ...
"ciao ragazzi ho installato jelly in firma a febbraio
e in queste due ultime settimane ha iniziato, prima sporadicamente
ora sempre piu' di frequente, ha perdere la connessione dati random.
quando capita vedi proprio la freccia trasmissioni dati pulsare e quella ricezione muta.
se metto la ricezione in modalita' aereo e poi la ripristino tutto si risolve ...
fino alla prossima volta, che avverra' senza una scadenza regolare, ma random.
- ho provato a modificare l' apn tim (internet / internet, dun / internet,dun / internet + dun ... )
- ho provato a flashare altri modem
- ho chiesto al gestore telefonico
ma non sono riuscito a capire la causa di questa perdita di segnale dati,
che ripeto appena ripristinato torna a funzionare in modo soddisfacente.
Appena flashato il nuovo kernel questo problema era sconosciuto sul mio device,
la connessione dati manteneva attiva email, viber, skype, il voiceip ... ect h24 ... sempre."
cosi' nei vari tentativi per risolverlo ieri ho utilizzato l'app per disabilitare fast dormancy
ed ho usato i codici *#0011# per visualizzare le info
e il codice *#9900# per disabilitare
tutto senza alcun problema ... apparente
stamattina funziona solo il traffico wireless
e il segnale sim e' assente con il simbolo Ø
naturalmente ho provato a cambiare sim e il risultato non cambia
su impostazioni mi dice sim assente ... come se non la leggesse
e per aggravare la situazione gia' disperata
ora con quei codici non riesco ad accedere
ai menu di servizio utilizzati ieri
e dove accedo non mi disabilita piu'
fast dormancy che ieri avevo disabilitato
ho anche effettuato wipe e reset all
ma sembra proprio che non legga la sim!!!
*#06# = IMEI null
ma soprattutto
la schermata del service mode *#0011#
e' vuota!!!
si e' mica corrotta la cartella efs???
comincio a preoccuparmi
qualcuno mi aiuta a capire???
service mode.jpg null.jpg nulll.jpg