non è strano, praticamente non avendo nessuna promozione attiva sul mio numero, nel momento in cui ho acceso il cellulare dopo i wipe, la connessione dati era attiva e quindi si è prosciugato tutto -.-strano il consumo del credito
Scusate ho un pò di dubbi su alcune cose:
Una volta effettuati tutti i wipe e la formattazione della sd interna il deep clean è fatto giusto?
e poi flashando una rom moddata da cmw è come se flasho un fw originale da odin oppure non sono la stessa cosa? se no qual è la differenza?
Scusate le mie perplessità.....ma per me è importante capire se qualcuno ha 2 min per spiegarmi gliene sarei molto grato.
per il deep clean ci sono le guide sul forum comunque per farlo oltre a quelle cosa devi flashare anche il firmware;
il deep clean serve appunto per partire da base pulita quando vuoi cambiare base (da ics a jb ad esempio) oppure se ci sono problemi con il fw.
Flashare una rom da cwm non fa aumentare il counter come nel caso di un flash del firmware originale però i due firmware non sono la stessa cosa perchè quelle moddate sono personalizzabili molto più delle stock.
Per flashare da cwm devi avere già il kernel non stock però!
se hai altri dubbi chiedi pure![]()
artack (21-04-13)
Ok. Ora nel mio caso se vorrei flashare una rom da una base pulitissima.
1)faccio i vari wipe e formattazione sd interna.
2)flasho da odin un fw stock. e il deep clean è completo.
3)flasho da recovery stock il philz (compatibile col fw installato).
4)flasho da cwm del philz la rom.
Corretto? Poi un altra cosa che no mi è chiara.
Facciamo l'esempio della omega v23 che è su base LSN. Se io prima ho flashato da odini la LSD stock e poi col philz metto la omega è una porcata?
Se si, conviene flashare con odin lo stesso fw stock (in questo caso l'LSN) della rom che andrò a flashare?
artack (21-04-13)
artack (21-04-13)