CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2742 di 3787 primaprima ... 174222422642269227322740274127422743274427522792284232423742 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,411 a 27,420 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino
    Scusa ma cosa intendi? Quella icona sulla barra delle notifiche con la forma della tastiera?

.
    Originariamente inviato da RedAaron
    Se volessi andare oltre alla modifica di performance, ma anche di interfaccia, in che senso, posso trovare applicazioni sullo store che mi aiutino a fare cose del genere? Ci sono app che vanno ad agire sul kernel?
    Per quanto riguarda l'aspetto basta che vai nel market e cerchi un tema compatibile con il tuo launcher. Per quanto riguarda le app che modificano i parametri del kernel puoi usare "cpu adjuster" ma io non l'ho mai usata.

.
    Originariamente inviato da luciano1984
    Ragazzi mi aiutate per favore
    Ciao.
    Quel tema è compatibile con tutte le rom basate aosp/aokp e che hanno theme choose, se non vado errato la cyanogen 10.1 e la Rootbox dovrebbero andare bene. Sono due ottime rom la prima ha solo il necessario la seconda qualche opzione in più. Entrambe sono abbastanza stabili.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Grazie allora va bene con entrambi le room che mi hai elencato ma cmq se mi dici che la cyanogen nn ha problemi metto quella e se mi dici la versione più recente e il link dove prenderla mi fai un grande favore

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un dubbio,ho un s2 di un amico importato dalla germania con sistema operativo 2.3.5 tramite odin posso flashare la versione 4.1.2 ita no brand? o ci sono dei problemi?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcooXxX Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un dubbio,ho un s2 di un amico importato dalla germania con sistema operativo 2.3.5 tramite odin posso flashare la versione 4.1.2 ita no brand? o ci sono dei problemi?
    Puoi farlo ma perde la garanzia(ripristinabile)......

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Puoi farlo ma perde la garanzia(ripristinabile)......

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    Perfetto grazie per la risposta

Baby Droid L'avatar di RedAaron

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Scusa ma cosa intendi? Quella icona sulla barra delle notifiche con la forma della tastiera?

.
    Per quanto riguarda l'aspetto basta che vai nel market e cerchi un tema compatibile con il tuo launcher. Per quanto riguarda le app che modificano i parametri del kernel puoi usare "cpu adjuster" ma io non l'ho mai usata.

.

Ciao.
    Quel tema è compatibile con tutte le rom basate aosp/aokp e che hanno theme choose, se non vado errato la cyanogen 10.1 e la Rootbox dovrebbero andare bene. Sono due ottime rom la prima ha solo il necessario la seconda qualche opzione in più. Entrambe sono abbastanza stabili.

Ma oltre la cpu, se volessi interagire e modificare il kernel cosa devo fare? sempre altre applicazioni?
    Da sempre appassionato di tecnologia, cerco di essere sempre informato su tutto ciò che accade in questo mondo con tanta passione!

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcooXxX Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie per la risposta
    di nulla mi raccomando segui le guide.....e fai un deep claen jb edition visto che il cellulare è fermo a ginger

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

di nulla mi raccomando segui le guide.....e fai un deep claen jb edition visto che il cellulare è fermo a ginger
    Spetta spiegami cosa significa da quello che ho capito non posso passare da ginger direttamente a jb? ma devo prima flashare ics e poi jb?

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciano1984 Visualizza il messaggio
    Grazie allora va bene con entrambi le room che mi hai elencato ma cmq se mi dici che la cyanogen nn ha problemi metto quella e se mi dici la versione più recente e il link dove prenderla mi fai un grande favore
    Segui questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2854846 qui troverai tutto quello che ti serve compreso link per scaricarla e eventuali guide su come si installa.

Quote Originariamente inviato da RedAaron Visualizza il messaggio
    Ma oltre la cpu, se volessi interagire e modificare il kernel cosa devo fare? sempre altre applicazioni?
    A questo punto cambi kernel, passi al Dorimanx e lui automaticamente ti installa il programma per controllare al meglio tutto, ha un'infinità di opzioni, e sul nostro forum esiste anche un thread attivo di riferimento, ora dallo smartphone non riesco a metterti il link.

Guarda sinceramente è un passaggio che si può pure evitare, l'i9000 di mia moglie è passato da 2.3.5 a 4.2.2 in un solo colpo e direttamente da recovery. L'unico problema che può capitare è il bootloop dovuto dalla recovery di partenza molto vecchia, se succede basta reinstallare la rom.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Segui questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2854846 qui troverai tutto quello che ti serve compreso link per scaricarla e eventuali guide su come si installa.

A questo punto cambi kernel, passi al Dorimanx e lui automaticamente ti installa il programma per controllare al meglio tutto, ha un'infinità di opzioni, e sul nostro forum esiste anche un thread attivo di riferimento, ora dallo smartphone non riesco a metterti il link.

Guarda sinceramente è un passaggio che si può pure evitare, l'i9000 di mia moglie è passato da 2.3.5 a 4.2.2 in un solo colpo e direttamente da recovery. L'unico problema che può capitare è il bootloop dovuto dalla recovery di partenza molto vecchia, se succede basta reinstallare la rom.

Intendi la rom vecchia cioè la ginger o reinstallo JB?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho un altra domanda ho un altro s2(di mio fratello) aggiornato a jb ita no brand.
    Ora vorrei installare la rom omega,pero prima mi serve un kernel giusto?stavo pensando a questo "Philz XWLSD" che dovrebbe essere privo del bug brick e che dovrebbe contenere anche la recovery modificata giusto?
    Il mio dubbio e se io un domani volessi cambiare da omega a blumak2000 devo cambiare anche il kernel?
    ultima domanda per installare le rom devo mettere sempre il file zip in sd ed usare la recovery modicata?

Pagina 2742 di 3787 primaprima ... 174222422642269227322740274127422743274427522792284232423742 ... ultimoultimo
Ultima pagina