Originariamente inviato da S4rr4cino
Grazie allora va bene con entrambi le room che mi hai elencato ma cmq se mi dici che la cyanogen nn ha problemi metto quella e se mi dici la versione più recente e il link dove prenderla mi fai un grande favore
Originariamente inviato da S4rr4cino
Grazie allora va bene con entrambi le room che mi hai elencato ma cmq se mi dici che la cyanogen nn ha problemi metto quella e se mi dici la versione più recente e il link dove prenderla mi fai un grande favore
ragazzi ho un dubbio,ho un s2 di un amico importato dalla germania con sistema operativo 2.3.5 tramite odin posso flashare la versione 4.1.2 ita no brand? o ci sono dei problemi?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Segui questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2854846 qui troverai tutto quello che ti serve compreso link per scaricarla e eventuali guide su come si installa.
A questo punto cambi kernel, passi al Dorimanx e lui automaticamente ti installa il programma per controllare al meglio tutto, ha un'infinità di opzioni, e sul nostro forum esiste anche un thread attivo di riferimento, ora dallo smartphone non riesco a metterti il link.
Guarda sinceramente è un passaggio che si può pure evitare, l'i9000 di mia moglie è passato da 2.3.5 a 4.2.2 in un solo colpo e direttamente da recovery. L'unico problema che può capitare è il bootloop dovuto dalla recovery di partenza molto vecchia, se succede basta reinstallare la rom.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho un altra domandaho un altro s2(di mio fratello) aggiornato a jb ita no brand.
Ora vorrei installare la rom omega,pero prima mi serve un kernel giusto?stavo pensando a questo "Philz XWLSD" che dovrebbe essere privo del bug brick e che dovrebbe contenere anche la recovery modificata giusto?
Il mio dubbio e se io un domani volessi cambiare da omega a blumak2000 devo cambiare anche il kernel?
ultima domandaper installare le rom devo mettere sempre il file zip in sd ed usare la recovery modicata?