Francamente non lo So. So solo che non se ne può Più che Android apra a random processi come e quando gli pare, creando problemi ed inTasando inutilmente la ram. Che tristezza!
Ho congelato una ottantina di app INUTILI per ora. Namo avanti!
usa quest'app : https://play.google.com/store/apps/d...nnerroot&hl=it
Se riavvii il cell 3-4 volte al giorno, è normale avere il consumo di MEDIA di 5-6 minuti...
Gli smartphone non vanno riavviati...
Questo è vero, ma basta cancellare i dati della galleria et voilà, torna tutto al suo posto, musica compresa
Però è snervante fare questo ad ogni riavvio, ma io mi domando sempre il perchè riavviare uno smartphone (tranne che per operazioni/flash da recovery).
Solo due cose mi vengono in mente :
-vedere se ha attivo il debug usb ed eventualmente disattivarlo
-fare la solita cosa del copia/incolla dei ile multimediali delle due memorie e ricopiarli un pò alla volta
Io ho fatto solo una volta un deep clean 1, ci pensavo già da un pò perchè con ics avevo provato e flashato davvero di tutto e mi promisi di pulire tutto per l'arrivo di jelly bean.
Quando arrivò jelly bean lo stesso flashai tante rom, ma ricordo che fu proprio il problema del consumo MEDIA a spingermi a fare un deep clean 1 jellybean e approfittai anche di mettere la nuova base LSD.
Ma551m0 (13-06-13)
Come giustamente suggeriva tiaz92 esiste comunque un fix circa il processo MEDIA, ne avevo sentito parlare. Non ricordo dove però.
Il consumo che l'utente ha e lamenta all'accensione del termiNale è comunque molto alto. Toppo. C'è qualcosa che non va, a prescindere dal numero di volte che riavvia.
Allora dato che hai un fw leaked che ha causato dei brick flasha da zip la versione del kernel Philz relativo al tuo PDA (dovrai scendere di sicuro un bel po e attnto a prendere quello per XXLSJ e non XWLSJ)(se non la trovi te la cercherò)
Una volta fatto quello salva la cartella EFS (c'è una guida in sezione) e poi potresti fare un bel deep clean per pulire tutto il cellulare (alla fine lo ritrovi come appena comprato quindi salva tutto ciò che ti serve)(anche di questa c'è una guida).
Fatto ciò puoi provare tutte le rom che vuoi![]()