Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Si è il kernel, o almeno dovrebbe esserlo, prova con il siyah, è stato preparato per risolvere anche questo bug
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
ho provato ma niente,o il telefono si bloccava appena levavo il cavo,o niente,non la leggeva,sapevo che cerano diversi tipi di chiavette usb,che puo essere anche quello il motivo??'
-
Quote:
davide10xxx
ho provato ma niente,o il telefono si bloccava appena levavo il cavo,o niente,non la leggeva,sapevo che cerano diversi tipi di chiavette usb,che puo essere anche quello il motivo??'
Certo tutto può influire, ti avevo detto del siyah, perché con questo kernel, avevano risolto il problema delle periferiche, ma a te il problema lo da la chiavetta, che era l'unica cosa che funzionava con ics
-
Quote:
Francys-t
Non credo,è poca come memoria
Ieri sera, fatti i 3 wipe, ho reinstallato la rom che ho in firma e andando a spostare alcune applicazioni in system mi sono accorto, per la prima volta, che sono poco più di 500 Mega, le altre che scarico dal market me le mette in una partizione da 2 Giga.
Però facendo i conti tutto dovrebbe tornare (500 MB system, 2GB la principale e 11,49 quella interna) qualcuno può confermarmi se è tutto ok oppure se è arrivata l'ora di fare un deep clean?
Grazie.
-
Quote:
Menego90
Se vuoi stabilità orientati sulle rom base samsung,ti faccio qualche nome poi sta a te provarle e giudicare:
VK,Wanam,Steulm,Franky Blue,OlloS2
Santo il signore...ho trovato quello che fa per me. La rom Wanam, locker con attivazione fotocamera, base samsung quindi stabile, e toggle bar personalizzabile, fantastico.
-
Quote:
Picchiolino
Santo il signore...ho trovato quello che fa per me. La rom Wanam, locker con attivazione fotocamera, base samsung quindi stabile, e toggle bar personalizzabile, fantastico.
Guarda bene nella prima pagina, c'è anche una corposa mod per la v. 12
Con tanto di quadro jkay installato
-
Ciao Ragazzi, volevo sapere una rom(possibilmente stock) e un kernel che fossero veloci e riducessero il consumo di batteria, io ho la xl7 con jkay deluxe perchè vorrei sempre la percentuale della batteria nella barra, voi che mi consigliate?
-
Quote:
giggiolo
Ciao Ragazzi, volevo sapere una rom(possibilmente stock) e un kernel che fossero veloci e riducessero il consumo di batteria, io ho la xl7 con jkay deluxe perchè vorrei sempre la percentuale della batteria nella barra, voi che mi consigliate?
Rom samsung based: wanam, steulm, franky blue, olloS2,VK
kernel: siyah, phenomenal
Sent from my RootBOX
-
-
Quote:
Picchiolino
Dove dove????
Scrivi nel thread per favore ti rispondo di là, grazie
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
-
Ciao ragazzi sono nuovo del forum,sono un appassionato delle rom di cis80 e a questo proposito volevo chiedervi se era possibile modificare il phone apk con un altro...... grazie mille x gli aiuti..
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
magosilvan74
Ciao ragazzi sono nuovo del forum,sono un appassionato delle rom di cis80 e a questo proposito volevo chiedervi se era possibile modificare il phone apk con un altro...... grazie mille x gli aiuti..
Inviato dal mio GT-I9100
ciao, per informazioni sulla cis80, chiedi nel suo thread
però prima passa da qui
Benvenuto - Forum Android Italiano
e presentati al forum grazie
-
ciao a tutti chi mi aiuterebbe nella scelta e istallazione di una rom aokp la cyanogen mi sta stufando voglio cambiare se conoscete anche altre rom stabili ics ! graziie
-
Quote:
admk
ciao a tutti chi mi aiuterebbe nella scelta e istallazione di una rom aokp la cyanogen mi sta stufando voglio cambiare se conoscete anche altre rom stabili ics ! graziie
Come AOKP ti consiglio Omega, Hydra, e quella che ho in firma ;)
Sent from my RootBOX
-
Quote:
admk
Concordo. Ottima la RootBox
-
Quote:
mescal67
Ieri sera, fatti i 3 wipe, ho reinstallato la rom che ho in firma e andando a spostare alcune applicazioni in system mi sono accorto, per la prima volta, che sono poco più di 500 Mega, le altre che scarico dal market me le mette in una partizione da 2 Giga.
Però facendo i conti tutto dovrebbe tornare (500 MB system, 2GB la principale e 11,49 quella interna) qualcuno può confermarmi se è tutto ok oppure se è arrivata l'ora di fare un deep clean?
Grazie.
Tutto OK ;)
-
ho un problema...ho rootato, salvato la cartella efs ma quando vado in recovery mode mi fa solo fare i 2 wipe, reboot, e installing update...non ci sono tutte le opzioni che dovrebbero esserci...qualche buon cristiano che mi da una mano? ho provato a installare la CM9 come se fosse un update ma ovviamente non funziona...mi dice E:signature verification failed.
Che cosa posso fare?
-
Quote:
pierwmaria
ho un problema...ho rootato, salvato la cartella efs ma quando vado in recovery mode mi fa solo fare i 2 wipe, reboot, e installing update...non ci sono tutte le opzioni che dovrebbero esserci...qualche buon cristiano che mi da una mano? ho provato a installare la CM9 come se fosse un update ma ovviamente non funziona...mi dice E:signature verification failed.
Che cosa posso fare?
Se hai rootato con il metodo per non aumentare il counter è normale che tu non abbia la recovery moddata...
Devi usare quella provvisoria
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Se hai rootato con il metodo per non aumentare il counter è normale che tu non abbia la recovery moddata...
Devi usare quella provvisoria
Sent from my RootBOX
Ok! Grazie, si ho usato quel metodo lì, anche se non ho idea di cosa sia il counter. Per mettere una recovery moddata devo semplicemente flasharla tramite apply update from external storage giusto? Quale metto? Ovviamente scusa per le domande da niubbo...
-
Quote:
pierwmaria
Ok! Grazie, si ho usato quel metodo lì, anche se non ho idea di cosa sia il counter. Per mettere una recovery moddata devo semplicemente flasharla tramite apply update from external storage giusto? Quale metto? Ovviamente scusa per le domande da niubbo...
No devi usare la recovery moddata provvisoria, cerca la guida qui sul forum, e usare quella per le rom
Sent from my RootBOX
-
ok tutto risolto, ho trovato la guida. grazie mille
-
Quote:
pierwmaria
ok tutto risolto, ho trovato la guida. grazie mille
Di nulla usa il pollicione in basso q sx per ringraziare ;)
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Di nulla usa il pollicione in basso q sx per ringraziare ;)
Sent from my RootBOX
;)
rotflrotflrotfl
-
Ssami Dieguccio, ho a casa una linea lentissima e stanotte pure la tastiera mi ha lasciato..............
volevo dire: con questa procedura va per forza fatta la Wipe Data Factory reset??
Perderò tutti i dati? Non c'è altro modo?
-
Ciao a tutti, scusate se forse non è questa la sezione giusta per il mio problema.
Settimana scorsa la mia morosa ha scaricato samsung Kies. Ha subito fatto l'aggiornamento del mio S2 e così dal 2.3 sono passato al 4.03.
Un delirio. Il telefono mi si spegne e riavvia 4-5 volte nel corso della giornata senza che io faccia nulla.
Se lo lascio sul comodino dopo 2 ore si spegne. Non è un problema di batteria (si spegne e riavvia anche se collegato alla presa di corrente). Ho fatto un hard reset (pensando che tornasse al 2.3), ma è chiaramente ripartito dal 4.03. Il problema dei riavvii continua.
Al lavoro mi stanno alzando da terra (non rispondo mai, il telefono è sempre spento...). Devo tornare al 2.3. Mi sono letto un po' del forum, ma non ho capito cosa fare. Seguire la guida DeepClean1 ha senso? non mi pare, perchè rimane ICS, giusto?
Insomma, c'è una guida passo passo per un incapace come me? devo tornare alla versione di fabbrica, che andava benissimo e che rimpiango.
Se ho postato in una sezione sbagliata scusatemi e correggetemi.
Grazie a tutti
Fabio
-
Quote:
bulbof
Ciao a tutti, scusate se forse non è questa la sezione giusta per il mio problema.
Settimana scorsa la mia morosa ha scaricato samsung Kies. Ha subito fatto l'aggiornamento del mio S2 e così dal 2.3 sono passato al 4.03.
Un delirio. Il telefono mi si spegne e riavvia 4-5 volte nel corso della giornata senza che io faccia nulla.
Se lo lascio sul comodino dopo 2 ore si spegne. Non è un problema di batteria (si spegne e riavvia anche se collegato alla presa di corrente). Ho fatto un hard reset (pensando che tornasse al 2.3), ma è chiaramente ripartito dal 4.03. Il problema dei riavvii continua.
Al lavoro mi stanno alzando da terra (non rispondo mai, il telefono è sempre spento...). Devo tornare al 2.3. Mi sono letto un po' del forum, ma non ho capito cosa fare. Seguire la guida DeepClean1 ha senso? non mi pare, perchè rimane ICS, giusto?
Insomma, c'è una guida passo passo per un incapace come me? devo tornare alla versione di fabbrica, che andava benissimo e che rimpiango.
Grazie a tutti
Fabio
Devi seguire la guida del deep clean 2 gingerbread edition
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
E avrai un firmware ginger 2.3.4...
Se vuoi l'ultimo italiano dovrai metterlo dopo
Inviato di nascosto con.....
-
Quote:
jacobrucia
Devi seguire la guida del deep clean 2 gingerbread edition
...
E avrai un firmware ginger 2.3.4...
Se vuoi l'ultimo italiano dovrai metterlo dopo
Grazie mille, provvedo subito ;)
-
Quote:
bulbof
Grazie mille, provvedo subito ;)
Mi raccomando leggi bene tutto e chiedi qui se hai dubbi
-
Quote:
bulbof
Grazie a tutti
Fabio
Ricordati mai usare kies per gli aggiornamenti é una ciofeca,usa odin che va benissimo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Salve Ragazzi, un informazione! Per Installare un kernel modificato tramite ClockworkMod Recovery bisogna avere il Root? vorrei mettere il Siyah, ma non attraverso Odin.
-
Quote:
Rivi70
Ricordati mai usare kies per gli aggiornamenti é una ciofeca,usa odin che va benissimo.
Fosse per me non avrei aggiornato nulla, visto che funzionava benissimo...
Una domanda:
"flashate il kernel chainfire adatto al vostro firmwware" questo come lo faccio?
può essere che mi serva per poi poter attivare il "wipe dalvik" (che non mi compare tra le opzioni)?
grazie ancora
-
Quote:
artrotec
Ssami Dieguccio, ho a casa una linea lentissima e stanotte pure la tastiera mi ha lasciato..............
volevo dire: con questa procedura va per forza fatta la Wipe Data Factory reset??
Perderò tutti i dati? Non c'è altro modo?
No, non c'è altro modo
-
Non riesco tramite Odin ad installare il kernel! Dopo aver premuto il tasto "start" esce la scritta "FAIL"! ma non so per quale motivo ;(
-
Quote:
Cri94
Non riesco tramite Odin ad installare il kernel! Dopo aver premuto il tasto "start" esce la scritta "FAIL"! ma non so per quale motivo ;(
Che kernel stai tentando di flashare?
Hai chiuso tutti i processi in background di kies e dell'antivirus?
-
Quote:
dieguccio
No, non c'è altro modo
beh, tutto sommato dovrò ricaricare le applicazioni e salvare foto e documenti, vero?
in caso mi decidessi, mi conviene copiare fisicamente foto film docs ecc per poi rimetterli sulla sd oppure usare un backup (quale)?
ancora una cosa, con la mia attuale configurazione
PDA I9100XWLP7
PHONE I9100XXLPS
CSC I9100WINLP2
BUILD INFO TUE APR 19:44:49 KST 2012
cosa mi conviene caricare
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip
o
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip
-
Quote:
Cri94
Che kernel e che firmware?
-
Quote:
artrotec
Con il wipe data le foto e le canzoni vengono salvate , a meno che ovviamente non decidi di formattare la memoria di massa ma puoi evitare.
Poi sceglierei XWLPF perchè è la più aggiornata.
ciao.
-
[QUOTE=jacobrucia;1752874]Che kernel e che firmware?
Kernel syah v.3.3.2 e firmware è quello originale Samsung. Per "Menego90" tutto apposto con Kies
-
[QUOTE=Cri94;1753118]
Quote:
jacobrucia
Che kernel e che firmware?
Kernel syah v.3.3.2 e firmware è quello originale Samsung. Per "Menego90" tutto apposto con Kies
Il siyah 3.3.2 è in formato .tar?
-
[QUOTE=jacobrucia;1753130]
Quote:
Cri94
Il siyah 3.3.2 è in formato .tar?
SI si..perchè con Odin nel campo PDA devo inserirlo .tar
-
[QUOTE=Cri94;1753156]
Quote:
jacobrucia
SI si..perchè con Odin nel campo PDA devo inserirlo .tar
Odin ti ha riconosciuto il tel in download mode?