Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vaeel91
scusami :O ma stai usando guide di altri forum e chiedi aiuto qui????????????????????????????
-
Come sarebbe di altri forum ? non è lo stesso forum ? ._. credo di aver fatto un po di confusione ! non era mia intenzione O.o
-
Non c'è più rispetto... roftl
-
Quote:
Vaeel91
Come sarebbe di altri forum ? non è lo stesso forum ? ._. credo di aver fatto un po di confusione ! non era mia intenzione O.o
secondo te androidgalaxys e androidiani sono lo stesso forum??????????
non farlo mai più o la mia collera ti colpirààààààà :O:O:O:O
a parte le battute leggi questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
e prendi il cf da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ead-e-ics.html
-
Quote:
Vaeel91
cancella ti i link dalla testa e segui un solo forum ;)
-
Quote:
jacobrucia
Scusa davvero è che ho usato google, e da google ho trovato questo forum e l'altro... e siccome sono molto simili anche di skin non ho fatto caso che fossero due siti diversi O.o comunque sia tranquillo ! Mi affido a voi ! siete quelli piu disponibili e per ora anche i piu esperti :D
-
ps : al momento sono senza sim, non ho la possibilità di risalire al codice del kernel trammite il tastierino numerico perchè risulto offline, c'è qualche via alternativa ? O.o
-
Quote:
Vaeel91
Scusa davvero è che ho usato google, e da google ho trovato questo forum e l'altro... e siccome sono molto simili anche di skin non ho fatto caso che fossero due siti diversi O.o comunque sia tranquillo ! Mi affido a voi ! siete quelli piu disponibili e per ora anche i piu esperti :D
ti perdono, figliuolo, vai in pace :cool:
-
Quote:
Vaeel91
ps : al momento sono senza sim, non ho la possibilità di risalire al codice del kernel trammite il tastierino numerico perchè risulto offline, c'è qualche via alternativa ? O.o
se sai cosa hai flashato si...
-
Cosa intendi? se ricordi poco fa avevo il telefono semi-brikkato, e con odin ho messo il 4.0.3 brandizzato tre, questo so, nulla di piu :(
-
Quote:
Vaeel91
Cosa intendi? se ricordi poco fa avevo il telefono semi-brikkato, e con odin ho messo il 4.0.3 brandizzato tre, questo so, nulla di piu :(
ed hai pure sbagliato a seguire sull'altro forum la guida...quella e per galaxy s non S2....meno male che non hai brikkato se no lo tenevi cm fermacarte il cell.rotfl
-
Quote:
jacobrucia
ma quando la tua collerà colpirà qualcuno?te sei troppo buono.....:*
-
Quote:
Vaeel91
io non ero accanto a te mentre premevi start ;) dimmi la sigla del firmware che hai flashato ... o il nome del file zip
-
Quote:
jacobrucia
io non ero accanto a te mentre premevi start ;) dimmi la sigla del firmware che hai flashato ... o il nome del file zip
secondo me ha messo quello dell's 1...se dice che era semi brick
-
I9100xwlp7_i9100huilp5_hui
-
Quote:
Mauroz
Grazie, c' è una qualche guida per installare uno di questi 2 kernel da odin mobile o in modo abbastanza semplice?Poi volevo chiedere se c' è un modo per far accendere il telefono quando si punta la sveglia.Il mio rimane spento e quindi non
suona
Ora ho scaricato questo kernel phenomenal, come lo installo con odin mobile?
http://dl.dropbox.com/u/33360162/phe...l5.5Normal.tar
-
Quote:
Vaeel91
I9100xwlp7_i9100huilp5_hui
Il cf è LP7
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
Mauroz
Lo selezioni in "kernel" e lo flashi
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
ora per verificare che funzioni e sia stato effettivamente flashto?Mi pare sia durato solo qualche secondo e poi si è riavviato, se faccio *#1234# mi pare tutto come prima, dove lo vedo se il kernel è modificato?
-
Quote:
Mauroz
ora per verificare che funzioni e sia stato effettivamente flashto?Mi pare sia durato solo qualche secondo e poi si è riavviato, se faccio *#1234# mi pare tutto come prima, dove lo vedo se il kernel è modificato?
Nelle info dispositivo alla voce kernel
-
Quote:
jacobrucia
ora dovrei avere installata anche la cwm, giusto?
-
Quote:
Mauroz
ora dovrei avere installata anche la cwm, giusto?
Esattamente
-
Quote:
jacobrucia
ora che ho root, kernel, mi manca solo la rom più adatta a me?Una ad esempio che la sveglia suoni anche da cell spento
-
Quote:
Mauroz
ora che ho root, kernel, mi manca solo la rom più adatta a me?Una ad esempio che la sveglia suoni anche da cell spento
Ce ne sono molte di buone anche la mia in firma..Ma xla suoneria i don't know mi pare che sulla mia funga,ma non mi e mai servita.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mauroz
Non esiste una rom in cui funziona la sveglia da spento... Al massimo puoi usare (anche sul firmware che hai) l'applicazione nomoarpowah dal market visto che hai il root
-
Quote:
<br />
<br />
Non esiste una rom in cui funziona la sveglia da spento... Al massimo puoi usare (anche sul firmware che hai) l'applicazione nomoarpowah dal market visto che hai il root <br />
<br />
<br />
<br />
<br />
Inviato di nascosto con
STEULM ROM o a volte con
SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della
ROM AOKP BEZKE
Ti sei fatto S3??
-
Quote:
Francys-t
Ti sei fatto S3??
in che senso.?
-
x la fotocamera ?
Fan della mela® quella di mentadent
-
Quote:
wonderdroid
x la fotocamera ?
Che ti serve??
-
Quote:
jacobrucia
Te lo sei comprato o stai ancora decidendo??
-
Ho scaricato da hxmod leggendo la guida su xda una camera.apk aggiornata e funzionante che migliora di netto l audio e da altre opzioni,avendo cm9 non ho i limiti della stock,solo che nella guida dice di rinonimare l originale in .bak e di rinonimare un altro file.odex sempre in .bak solo che quel file non lo trovo camera.odex,inoltre ho copiato il nuovo file in sistem/app solo che se ci tappo sopra e tento l installazione non finisce l installazione,ora vorrei cercare la camera originale e disinstallarla o provato a flasshare da zip (ne avevo trovato uno) ma era solo un estraibile con file più vecchio,ora mi chiedo io che devo fare?<_<
-
Ragazzi è disponibile la prima RC1 CyanogenMod 9! Cosa ne pensate? eee..una guida per l installazione?
-
Quote:
Cri94
Ragazzi è disponibile la prima RC1 CyanogenMod 9! Cosa ne pensate? eee..una guida per l installazione?
Perché??
C'è già il thread della cyano...
-
Quote:
wonderdroid
Ho scaricato da hxmod leggendo la guida su xda una camera.apk aggiornata e funzionante che migliora di netto l audio e da altre opzioni,avendo cm9 non ho i limiti della stock,solo che nella guida dice di rinonimare l originale in .bak e di rinonimare un altro file.odex sempre in .bak solo che quel file non lo trovo camera.odex,inoltre ho copiato il nuovo file in sistem/app solo che se ci tappo sopra e tento l installazione non finisce l installazione,ora vorrei cercare la camera originale e disinstallarla o provato a flasshare da zip (ne avevo trovato uno) ma era solo un estraibile con file più vecchio,ora mi chiedo io che devo fare?<_<
Curiosità, con che file manager lo stai cercando??
-
volevo chiedere qual é il modo migliore per vedere la partita giovedì tramite s2.ho la vodafone con 1 gb di internet
-
root browser o con es gestore
-
Quote:
wonderdroid
dici per la partita?
-
Quote:
wonderdroid
Ho controllato e nemmeno io ho camera.odex probabilmente è un file che hanno solo le rom deodexate,ma chiedi nel thread della mod per sicurezza ;)
-
Quote:
Mauroz
dici per la partita?
No ce l'aveva con me..
A proposito quotate il post a cui rispondete così non si creano dubbi ;)
-
scusatemi sono da telefono XD