Visualizzazione stampabile
-
ragazzi avrei un dubbio sui cicli di carica.
ieri ho flashato (per l'ennesima volta) il NEAK che ero al 75% di batteria...15 minuti fa il cell mi ha avvertito di mettere il cellulare sotto carica perchè ero arrivato al 15%, e così ho fatto. Questo può essere considerato un ciclo di carica? Oppure devo andare da 100% a 15-14%?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopaolo
ragazzi avrei un dubbio sui cicli di carica.
ieri ho flashato (per l'ennesima volta) il NEAK che ero al 75% di batteria...15 minuti fa il cell mi ha avvertito di mettere il cellulare sotto carica perchè ero arrivato al 15%, e così ho fatto. Questo può essere considerato un ciclo di carica? Oppure devo andare da 100% a 15-14%?
Va bene uguale... Meglio se fai la ricarica completa comunque
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
dopo aver messo il primo firmware, nella seconda parte dove mi dici di guardare il 4 post, la guida mi ridice di metterne un altro, ma quale? devo scaricarne un altro?
Quote:
jacobrucia
-
Quote:
fede5893
dopo aver messo il primo firmware, nella seconda parte dove mi dici di guardare il 4 post, la guida mi ridice di metterne un altro, ma quale? devo scaricarne un altro?
No, tu hai appena fatto quel passo.
Ora devi continuare con i controlli
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
Menego90
Prova le AOKP che sono sempre pure Google ma un po più stabili della cyano
Sent from my RootBOX
Samsung - Support Devices - devices - News
scusa, ma non vedo l'S2 tra i dispositivi supportati o_O
-
Quote:
Gabriel96
Avete una rom con tema ics purissimo da consigliarmi?
io stavo per mettere la pure ics solo che poi ci ho rimpensato per vedere se c'era una migliore
qualcuno mi puo rispondere
-
Quote:
Gabriel96
qualcuno mi puo rispondere
O la cyano o le AOKP fatti un giro in sezione modding
Sent from my RootBOX
-
ah ho capito, io comunque lo collego a kies dopo aver messo il firmware, ma non capisco cosa devo fare e vedere, come dice nella guida
Quote:
jacobrucia
-
Quote:
Menego90
O la cyano o le AOKP fatti un giro in sezione modding
Sent from my RootBOX
scusa mi puoi dire se questa rom e buona non capisco tanto l'inglese [ROM]ICS 4.0.3-XWLPG-SalmanRom.V3-AR-SGS3 THEMED-[JUNE/17]-VERY STABLE-UPDATED - xda-developers
-
Quote:
Gabriel96
Ti posso già dire che non è una rom pure ICS ma samsung based
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Ti posso già dire che non è una rom pure ma samsung based
Sent from my RootBOX
lo so che non è una rom pure ICS
-
Mi servirebbe 1 consiglio :p:
come modem wind, secondo voi, è meglio lpx o nekf2 (o quale altro)?
-
Quote:
fradbari
Mi servirebbe 1 consiglio :p:
come modem wind, secondo voi, è meglio lpx o nekf2 (o quale altro)?
Chiedi qui per il modem
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
Sent from my RootBOX
-
Quote:
DeMoN3
Domanda banale ma forse neanche troppo, dato che esistono migliaia di rom , magari diverse tra loro per veramente poche cose e non mi pare ci sia una qualche guida/thread che spiega le varie differenze...
Personalmente, oltre alle stock, sto provando la CM9, ma i continui crash appena gioco a qualcosa di leggermente più pesante (mi crasha a gogo con temple run, ad esempio) me la stanno facendo odiare...ma ho decisamente apprezzato lo stile grafico (che dovrebbe essere quello della ICS senza touchwiz ? boh) e forse poco altro, dato che come player musicale, galleria fotografica, launcher etc uso software di terze parti...
Voi quale rom consigliereste per avere la grafica senza touchwiz e che regga bene i giochi (e, penso, in generale la grafica un pò più pesante)?
io mi trovo molto bene con quella di batista 70, si chiama foxhund (edizione ics), ma se avete altro da consigliare sono aperto a consigli
-
Ragazzi potete postarmi l'apk della rubrica e del dialer? Ho flashato un dialer alternativo ma mi va in fc e non so come risolvere.Non vorrei formattare il dispositivo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
longuel
Ragazzi potete postarmi l'apk della rubrica e del dialer? Ho flashato un dialer alternativo ma mi va in fc e non so come risolvere.Non vorrei formattare il dispositivo!
cosa hai , una stock?, ics?
-
Si scusami. Ho la LPG 4.0.3 stock samsung
-
Quote:
longuel
Si scusami. Ho la LPG 4.0.3 stock samsung
o mi dici i nomi precisi, o non posso esserti di aiuto, mio spigo, io ho tutte le applicazioni della stock salvata, ma non saprei quali upparti, anche perchè non c'è ne rubrica ne dialer, mi dici i nomi dei file?
-
Ma se mettessi la rom Pure ICS? E' stabile? Come dicevo prima non cerco una rom che faccia i salti mortali (almeno per ora), mi basterebbe che avesse l'interfaccia "cream" di ICS e che sia stabile (mentre la CyanoGen9, purtroppo, mi freeza in alcune situazioni, ad esempio con temple run)
-
Quote:
DeMoN3
Ma se mettessi la rom Pure ICS? E' stabile? Come dicevo prima non cerco una rom che faccia i salti mortali (almeno per ora), mi basterebbe che avesse l'interfaccia "cream" di ICS e che sia stabile (mentre la CyanoGen9, purtroppo, mi freeza in alcune situazioni, ad esempio con temple run)
prova la omega, la hidra o la root box, sono buone, ma mai stabili come una sammy
-
Quote:
dieguccio
o mi dici i nomi precisi, o non posso esserti di aiuto, mio spigo, io ho tutte le applicazioni della stock salvata, ma non saprei quali upparti, anche perchè non c'è ne rubrica ne dialer, mi dici i nomi dei file?
Allora contacts.apk , contactsprovider.apk ,phone.apk....questi dovrebbero essere i nomi,sperando che basti la sostituzione.
-
Quote:
DeMoN3
flasha la pure ics v7.5 e fluida e stabile non hai i bug della cyano
-
la sammy sarebbe quella originale della samsung?
a me basterebbe che non crashi mentre gioco...non tanto per doverlo riavviare, quanto perchè ogni volta che succede si perde i cavolo di salvataggi!!!
tra le tre quale consiglieresti?
-
Quote:
longuel
Allora contacts.apk , contactsprovider.apk ,phone.apk....questi dovrebbero essere i nomi,sperando che basti la sostituzione.
prendili da qui allora
https://www.box.com/s/0783aff499034ac19f1d
e se non vanno, metti in download mode e con odin flash del tuo firmware, senza fare wipe
ciao
-
Quote:
DeMoN3
la sammy sarebbe quella originale della samsung?
a me basterebbe che non crashi mentre gioco...non tanto per doverlo riavviare, quanto perchè ogni volta che succede si perde i cavolo di salvataggi!!!
tra le tre quale consiglieresti?
per sammy, intendo rom cucinate, ma su base samsung
tra le tre aosp, forse un tantino in più la hidra
per le sammy
wanam, e la trovi nella mia firma
franky-blu
Ollos2
steulm
speedwizz
ics-pure v.7.5 , questa ha un pacchetto da flashare extra che ti da una grafica aosp per alcune funzioni, tipo contatti, sms, talk e altro
tutte ottime, e stabilissime
-
Salve, avevo ottenuto i permessi di root su gingerbread con una guida su questo forum senza attivare il counter, ho aggiornato ad ics, senza sapere che perdevo i permessi. Ora vorrei sapere come ottenerli su ics senza attivare il counter.
Galaxy s2 brand wind
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Giuppe
Salve, avevo ottenuto i permessi di root su gingerbread con una guida su questo forum senza attivare il counter, ho aggiornato ad ics, senza sapere che perdevo i permessi. Ora vorrei sapere come ottenerli su ics senza attivare il counter.
Galaxy s2 brand wind
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Eccola :
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
-
Quote:
Giuppe
Galaxy s2 brand wind
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
se è solo per usare delle applicazioni, ok!!
ma se devi fare modding lo sai che è meglio sbrandizzare vero?
se non lo hai già fatto , salva comunque la cartella EFS, ciao
-
È solo per lucky patcher.. Devo sbrandizzare? Rischio qualcosa se non sbrandizzo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Giuppe
È solo per lucky patcher.. Devo sbrandizzare? Rischio qualcosa se non sbrandizzo
Androidiani App
no nulla, poi anche prima lo usavi con il brand, esatto?
ricorda la cartella efs
-
Quote:
dieguccio
per sammy, intendo rom cucinate, ma su base samsung
tra le tre aosp, forse un tantino in più la hidra
per le sammy
wanam, e la trovi nella mia firma
franky-blu
Ollos2
steulm
speedwizz
ics-pure v.7.5 , questa ha un pacchetto da flashare extra che ti da una grafica aosp per alcune funzioni, tipo contatti, sms, talk e altro
tutte ottime, e stabilissime
quindi, dato che l'ho appena scaricato, posso mettere la pure? Almeno resto stabile e guadagno quello che, al momento, è il mio scopo: l'interfaccia :)
...ora che faccio i wipes e cambio la rom perdo tutte le app e mi tocca re-installarle?
Anzi, facciamo così: flashando questa rom e facendo i vari wipes...cosa perdo?
-
Quote:
DeMoN3
quindi, dato che l'ho appena scaricato, posso mettere la pure? Almeno resto stabile e guadagno quello che, al momento, è il mio scopo: l'interfaccia :)
...ora che faccio i wipes e cambio la rom perdo tutte le app e mi tocca re-installarle?
Anzi, facciamo così: flashando questa rom e facendo i vari wipes...cosa perdo?
se leggi bene, nel primo post ho messo una spiegazione per fare il full wipe, e non perdere nulla, dai una occhiata, con il solo ripristino dei dati del nandroid dopo ti tornano tutte le applicazioni e i loro dati rapidamente
-
mmm...mi fido? :°D
Per passare da stock a CM9 avevo fatto il nandroid, ma poi mi ha detto che falliva il checksum e me lo sono sbattuto in faccia =\
-
Quote:
DeMoN3
mmm...mi fido? :°D
Per passare da stock a CM9 avevo fatto il nandroid, ma poi mi ha detto che falliva il checksum e me lo sono sbattuto in faccia =\
tu adesso che nandroid hai?
quello della cm9 o quello stock
comunque io lo faccio quotidianamente e funziona, poi i casi contrari capitano, non è certo colpa mia ;)
-
al momento ho il nandroid di entrambe, sia della stock pre-flash sia della CM9 dopo averla re-installata e configurata (me l'ero fatto per fare l'aggiornamento, per paura di ri-perdere tutto).
In più potrei fare in questo stesso istante un nuovo nandroid da CM9
dimmi te quale usare :P
-
Quote:
DeMoN3
al momento ho il nandroid di entrambe, sia della stock pre-flash sia della CM9 dopo averla re-installata e configurata (me l'ero fatto per fare l'aggiornamento, per paura di ri-perdere tutto).
In più potrei fare in questo stesso istante un nuovo nandroid da CM9
dimmi te quale usare :P
io adesso non farei niente di più
farei il full wipe, flash della rom, e ripristino dei dati della cm9
-
ok, quindi posso fare il nandroid della situazione attuale (così ho eventuali impostazioni, salvataggi, etc), wipo, flasho, ripristino?
-
Quote:
DeMoN3
ok, quindi posso fare il nandroid della situazione attuale (così ho eventuali impostazioni, salvataggi, etc), wipo, flasho, ripristino?
esatto, ovviamente devi fare ADVANCED RESTORE, ciao ;)
-
sisi, e poi scegliere solo data...
ci provo, se non mi sentite avrete notizie dai miei avvocati :P
edit: ho appena provato a fare i l backup...ma il processo è fallito dicendo
"Error while makin a backup image of /data"...cosa significa? (ovviamente non mi serve la traduzione dall'inglese, mi serve la traduzione "pratica" :P )
edit 2: forse ho capito, spazio finito sulla sd esterna, ora gli ho detto "backup to internal sd" e pare funzionare...
edit 3: mi dice sempre "no /sdcard/.android_secure found. Skipping backup of applications on external storage." e "no sd-ext found. Skipping backup of sd-ext"
...è normale?
-
Ho ancora l'applicazione Superuser ma se ad esempio installo una applicazione che richiede i permessi di root non mi dice "Vuoi accordare i permessi ecc.. ecc" è come se non ci fosse! Che faccio? Posso eseguire lo stesso la procedura? Rischio brick? Devo avere la batteria al 100%?