Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Attento zenigata rotfl rotfl secondo me se consigli una tua procedura sarebbe bene avvisare che non è una guida del forum...
Inviato di nascosto con
STEULM ROM - One dev for all firmwares oppure con [url =https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=153573] SPEEDWIZZ2 [/url]... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della
ROM AOKP BEZKE
oramai sono diventato obsoleto rotfl
lool
.(
-
Quote:
Andromeda1968
lool
.(
Il vino più invecchia più è buono, quando è di qualità ;)
(Vedi Jaco :p)
La coca cola no :D
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
-
Quote:
Menego90
Provato con adobe?
Si si ma niente :(
-
Quote:
Andromeda1968
lool
.(
Quote:
dieguccio
Il vino più invecchia più è buono, quando è di qualità ;)
(Vedi Jaco :p)
La coca cola no :D
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
No, non siamo obsoleti... Siamo saggi :D
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares oppure con [url =https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=153573] SPEEDWIZZ2 [/url]... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
Angeloo95
Si si ma niente :(
Ma le cose che non ti fa vedere sono solo pubblicità o anche altro?
-
Ciao a tutti!!!
non ho capito questo punto nella guida per sbrandizzare con ICS:
"N.B. potete anche fare il cambio diretto del CSC portandolo a ITV se già non l'avete....facendo questa operazione otterrete un Factory Reset ugualmente...."
cosa devo fare? non ho capito!!
grazie a tutti
-
Quote:
malu88
Ciao a tutti!!!
non ho capito questo punto nella guida per sbrandizzare con ICS:
"N.B. potete anche fare il cambio diretto del CSC portandolo a ITV se già non l'avete....facendo questa operazione otterrete un Factory Reset ugualmente...."
cosa devo fare? non ho capito!!
grazie a tutti
Se non hai capito il passaggio ,essendo opzionale,saltalo e il cambio del CSC fallo alla fine..
Comunque il cambio CSC comporta un reset di fabbrica quindi ti consiglia di farlo anche prima tanto ti vale come reset di fabbrica ;)
-
con kernel siyah 3.3.2 quale rom consigliate?
-
Quote:
Menego90
Ma le cose che non ti fa vedere sono solo pubblicità o anche altro?
Tipo pubblicità animate che utilizzano il flash penso che in un galaxy next riesco a vedere :'(
-
Quote:
klan
con kernel siyah 3.3.2 quale rom consigliate?
VK,Wanam,Franky BLue,Steulm,Speedwiz,OlloS2
Quote:
Angeloo95
Tipo pubblicità animate che utilizzano il flash penso che in un galaxy next riesco a vedere :'(
Non è che hai qualche blocco sulla pubblicità?Controlla tra le impostazioni del browser
Comunque non mi sembra un problemone,anzi magari io potessi evitare tutta quella roba rotfl
-
Quote:
Menego90
VK,Wanam,Franky BLue,Steulm,Speedwiz,OlloS2
Non è che hai qualche blocco sulla pubblicità?Controlla tra le impostazioni del browser
Comunque non mi sembra un problemone,anzi magari io potessi evitare tutta quella roba rotfl
e lo so ma fa rabbia vedere che il mio "muletto" galaxy next fa cose che il galaxy s2 nn fa :O e cmq come faccio a vedere se ho un blocco delle pubblicità?
-
Quote:
jacobrucia
Attento zenigata rotfl rotfl secondo me se consigli una tua procedura sarebbe bene avvisare che non è una guida del forum...
Inviato di nascosto con
STEULM ROM - One dev for all firmwares oppure con [url =https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=153573] SPEEDWIZZ2 [/url]... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della
ROM AOKP BEZKE
Certo certo jagor xd infatti ho postato la procedura provata da me...poi ognuno fa cio che vuole.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Angeloo95
e lo so ma fa rabbia vedere che il mio "muletto" galaxy next fa cose che il galaxy s2 nn fa :O e cmq come faccio a vedere se ho un blocco delle pubblicità?
help non riesco a sbloccare la pubblicità :(
-
Ciao raga io e il mio GS2 abbiamo un problema, ieri sera durante il flash di un modem di è riavviato (non chiedetemi come che non lo so) da allora quando lo accendo parte la schermata dove c'è il triangolo giallo e poi fa tcome se lampeggiasse... ho provato ad entrare in recovery ma nessun segnale, mentre in download mode entra senza problemi, volevo fare un deep clean 2 ma non potendo entrare in recovery non potevo fare i wipe di rito. cosa devo fare?
-
Quote:
Fredvv
Ciao raga io e il mio GS2 abbiamo un problema, ieri sera durante il flash di un modem di è riavviato (non chiedetemi come che non lo so) da allora quando lo accendo parte la schermata dove c'è il triangolo giallo e poi fa tcome se lampeggiasse... ho provato ad entrare in recovery ma nessun segnale, mentre in download mode entra senza problemi, volevo fare un deep clean 2 ma non potendo entrare in recovery non potevo fare i wipe di rito. cosa devo fare?
fai il flash senza fare i wipe ... dovrebbe ripartire
-
con pit e re-partition o faccio un semplice flash di PDA, PHONE, CSC?
-
Quote:
Fredvv
se vuoi fare il deep clean col pit, però se avevi un firmware potresti provare a flashare lo stesso firmware normalmente prima
-
Quote:
Originariamente inviato da Fredvv
Riesegui il flash come da guida. Se il gs2 riesce a rientrare in download mode allora non è tutto perduto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io prima avevo un cm9 però ho anche l'ultima ROM stock samsung posso flashare quella tranquillamente?
EDIT: Risolto!!! grazie a tutti per l'aiuto
-
Quote:
Fredvv
io prima avevo un cm9 però ho anche l'ultima ROM stock samsung posso flashare quella tranquillamente?
EDIT: Risolto!!! grazie a tutti per l'aiuto
Benissimo
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Ciao ragazzi, scusatemi volevo chiedervi aiuto! Dopo aver fatto deep clean 1 e dopo aver rootato il device il consumo della batteria è ancora mostruoso. Su consumo batteria il 35% e' da imputare al sistema operativo!!!!! Contro il 3% di consumo sul galaxy di un mio amico con stesso sistema operativo: cis80 cyano... non so più che fare dopo aver provato il deep clean. Secondo voi a cosa può essere dovuto questo consumo eccessivo?? Grazie mille:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da cocopisina
Ciao ragazzi, scusatemi volevo chiedervi aiuto! Dopo aver fatto deep clean 1 e dopo aver rootato il device il consumo della batteria è ancora mostruoso. Su consumo batteria il 35% e' da imputare al sistema operativo!!!!! Contro il 3% di consumo sul galaxy di un mio amico con stesso sistema operativo: cis80 cyano... non so più che fare dopo aver provato il deep clean. Secondo voi a cosa può essere dovuto questo consumo eccessivo?? Grazie mille:-)
Prova a fare i due quote cache e dalvik... se non risolvi installo betterbatterystats e dopo un ciclo di carica e scarica controlli ciò ti ciuccia la batteria c'è un thread apposito per la batteria ma dalla App non posso linkarlo. Cerca info thread ufficiale batteria lì trovi tutte le indicazioni
-
Ho slim ics 4.0 e avevo qualche problema con i permessi di root , quindi ho flashato con odin il root per xxlpq solo che adesso non mi vede la sd esterna (anche se sul cmw la vede!) come posso fare?
-
Quote:
LEO2589
Prova a fare i due quote cache e dalvik... se non risolvi installo betterbatterystats e dopo un ciclo di carica e scarica controlli ciò ti ciuccia la batteria c'è un thread apposito per la batteria ma dalla App non posso linkarlo. Cerca info thread ufficiale batteria lì trovi tutte le indicazioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Gentilissimo, veramente! Ora controllo:)
Grazie:)
-
Ho fatto un deep clean 2 perchè il cellulare non partiva più ne andava in recovery.. ora parte ma rimane fermo alla schermata samsung galaxy s2 gt-i9000 :(
la recovery mi da una serie di errori..
-
Quote:
Stefymilanista
Ho fatto un deep clean 2 perchè il cellulare non partiva più ne andava in recovery.. ora parte ma rimane fermo alla schermata samsung galaxy s2 gt-i9000 :(
la recovery mi da una serie di errori..
Io spero tu stia scherzando... Gt i9000???
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
ops.. errore mio, gt-i9100!
-
Quote:
Stefymilanista
ops.. errore mio, gt-i9100!
Allora rifai il flash esattamente come hai appena fatto
-
jacobrucia, quasi non ci credo, è stata un'esperienza terribile ><
comunque al 4° deep clean 2 con firmware kg6 la situazione è tornata normale.. la recovery funziona come la download mode e il sistema operativo, grazie mille, ho perso 10 anni di vita stamattina!
-
Modem consigliato per utenza h3g, che consumi poco e che, sopratutto, non faccia riscaldare molto il telefono?
-
Quote:
Mact9500
Modem consigliato per utenza h3g, che consumi poco e che, sopratutto, non faccia riscaldare molto il telefono?
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
Mact9500
NEKI2
Ma per u modem chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
Sent from my RootBOX
-
Ragazzi e, invece, una buona rom ics (basata su firmware samsung) che abbia bassi consumi e che sia stabile ed efficiente?
-
salve ho appena finito di fare il root e da quello che ho letto si puo modificare la rom allora io vi chiedo se si trova un rom per alte "performace",veloce e affidabile per il mio samsung galaxy s scl gt-i9003 v:2.3.5 e volevo sapere se con il root si puo scaricare un programma tipo cydia
Aspetto le vostre risposte grazie in anticipo :):):):):):):)
-
Super tsava
Quote:
Originariamente inviato da whwytwokey
Lancio l'applicazione appare messaggio antivirus:
avast! Anti-Theft has discovered an incompatible SMS tool: Cerberus. This tool occupiesaa very high SMS receiver priority which conflicts with avast! Anti-Theft and will prevent avast! Anti-Theft to work properly. It is recommended to uninstall Cerberus or contact the developers of Cerberus to fix this problem.
Opzione Salta o Disinstalla.. faccio Salta..
Messaggio successivo:
Amministratore di dispositivo.
avast! Anti-Theft non può cancellare le tue email e le tue impostazioni se necessario, perchè Anti-Theft non è imposstato come amministratore di dispositivo. Sarà comunque in grado di eliminare altri oggetti dal tuo telefono.
E' consigliato abilitare le impostazioni di amministratore di dispositivo adesso.
Opzioni Salta o impostazioni
Faccio Impostazioni:
Importante: se aggiungi avast! Anti-Theft come ammministratore di dispositivo, la disinstallazione non sarà più possibile. Dovrai disabilitare le impostazioni di amministratore di dispositivo prima di disinstallare avast! Anti-Theft.
Opzioni OK o Annulla.. faccio annulla perchè non ho capito nulla...
Poi Salta e va alle impostazioni dell'antivirus, chiudo (back) antivirus e torna il desktop, l'applicazione comunque non è partita..
boh..
Quote:
whytwokey
Screen Shot
Allegato 14792
Allegato 14793
E' tornato Super tsava... :D
Se provo a lanciarlo appare come sopra, messaggi identici..
Se provo a disinstallarlo:
da:Impostazioni> Applicazioni> Super tsava
non esiste l'opzione Disinstalla ma solo Disattiva... se provo a disattivare appare il messaggio:
Disattivare le applicazioni integrate potrebbe causare errori in altre applicazioni.. opzioni OK o Annulla.. faccio Annulla
Qualcuno sa come fare a disinstallarlo...?
Grazie
Ciao :)
Quote:
LEO2589
Ma scusa perché non levi tutto ed uso i controlli remoti preinstallati con Samsung dive a me funzionano molto bene e puoi anche settare l.invio di sms in caso di cambio scheda
Androidiani App
Quote:
whytwokey
Non ho capito...
Visto che da ieri non ho avuto altre risposte a parte quella di LEO2589, che ho già ringraziato, ripropongo la questione..
Non ho capito bene cosa fare.. ma avendo comprato Cerberus lo volevo utilizzare e poi ha anche molte altre funzioni oltre all'Anti-Theft...
comunque il programma (Super tsava) in se stesso sembra non dare fastidi.. ieri ho provato ad usare i comandi di Cerberus da remoto e mi sembra che funzionino correttamente... a questo punto mi interessava capire di questo Super tsava.. non c'è nesssuno che lo vede sul suo cell.. o che può darmi una risposta?
Se lascio tutto così non avrò problemi vero?
Grazie
Ciao :)
-
Se tutto ti funziona e sei soddisfatto lascia tutto com'è. Con i controlli remoti eviti di installare altra roba ed utilizzi una funzione standard di android
-
Quote:
LEO2589
Se tutto ti funziona e sei soddisfatto lascia tutto com'è. Con i controlli remoti eviti di installare altra roba ed utilizzi una funzione standard di android
Androidiani App
Quali sono i controlli remoti?.. parli di Cerberus o di cosa?
Ciao
-
vai in impostazioni sicurezza e attivi controlli remoti. Segui le istruzioni per creare l'account. Poi ti colleghi a Samsungdive.com inserisci e-mail e password e poi vedrai come funziona bene.
-
Quote:
francesco733
salve ho appena finito di fare il root e da quello che ho letto si puo modificare la rom allora io vi chiedo se si trova un rom per alte "performace",veloce e affidabile per il mio samsung galaxy s scl gt-i9003 v:2.3.5 e volevo sapere se con il root si puo scaricare un programma tipo cydia
Aspetto le vostre risposte grazie in anticipo :):):):):):):)
questa è la sezione del gs2. posta nella tua sezione cioè qui Samsung Galaxy S SCL (i9003) - Forum Android Italiano
-
Quote:
LEO2589
vai in impostazioni sicurezza e attivi controlli remoti. Segui le istruzioni per creare l'account. Poi ti colleghi a Samsungdive.com inserisci e-mail e password e poi vedrai come funziona bene.
Androidiani App
Quindi, secondo te, dovrei dinstallare Cerberus ed usare i controlli remoti di android come hai spiegato..?
Ma fa tutto quello che fa Cerberus?
Ciao