Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thed4rk
la migliore in assoluto quale sarebbe? in cui da velocità del cel stabilità ecc
Direi la mia,ma sarei troppo di parte..Vedi in firma e fatti un'idea..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
allora mi consigliate voi che mettere su un s2?
-
Quote:
Thed4rk
io uso questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...er-10-p-m.html
-
Quote:
Thed4rk
Io ho la mia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Thed4rk
Io uso quella che ho in firma rotfl
-
Quote:
Thed4rk
Stock + Siyah con UV e settagi EXTWEAK forever! Stabilità,velocità e durata batteria migliore rispetto alla stock normale... :)
EDIT: puoi se vuoi puoi alleggerirla con la guida che ho in firma
Io ho detto la mia... Voi la vostra... :)
-
Quote:
LEO2589
Stock + Siyah con UV e settagi EXTWEAK forever! Stabilità,velocità e durata batteria migliore rispetto alla stock normale... :)
e dove posso fare il download di ste cose?
E cmq io usavo la cyanogenmod RC1 che e uscito oggi di quella che ne dite?
-
Quote:
Thed4rk
e dove posso fare il download di ste cose?
E cmq io usavo la cyanogenmod RC1 che e uscito oggi di quella che ne dite?
La cyano è la cyano unica e inimitabile,ma tutte queste rom e kernel li trovi qui nel forum in sezione modding basta usare il tasto cerca in alto a dx ;)
-
Quote:
Menego90
La cyano è la cyano unica e inimitabile,ma tutte queste rom e kernel li trovi qui nel forum in sezione modding basta usare il tasto cerca in alto a dx ;)
si infatti e stabile ecc ma che solo quando lo installata non c'e' dentro l'archivio non c'e' lo store di android,radio ecc come devo fare?
-
Quote:
Thed4rk
si infatti e stabile ecc ma che solo quando lo installata non c'e' dentro l'archivio non c'e' lo store di android,radio ecc come devo fare?
Meglio se chiedi nel thread della cyano...
Comunque per la radio usa spirit fm dal market
-
Ciao a tutti,
da un po' ho problemi col fix dei satelliti gps... Praticamente non avviene mai!
Ho migliorato un po' la situazione con gpshelper, con quel programma il fix avviene in 60/120 secondi...tanti ma meglio di prima...
Io ho rootato con la guida che non aumenta counter o fa comparire triangoli vari, ma non credo sia questo il problema, anche se non ricordo se avevo avuto esigenza del GPS in seguito...ma credo di sì...
C'è qualche programma che permetta di migliorare la mia situazione?
Ne avevo provato uno che però richiedeva busybox...ho installato entrambi, ma non avendo capito come usarli li ho disinstallati...
Grazie in anticipo per i consigli
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
robbodroid
Ciao a tutti,
da un po' ho problemi col fix dei satelliti gps... Praticamente non avviene mai!
Ho migliorato un po' la situazione con gpshelper, con quel programma il fix avviene in 60/120 secondi...tanti ma meglio di prima...
Io ho rootato con la guida che non aumenta counter o fa comparire triangoli vari, ma non credo sia questo il problema, anche se non ricordo se avevo avuto esigenza del GPS in seguito...ma credo di sì...
Ne avevo provato uno che però richiedeva busybox...ho installato entrambi, ma non avendo capito come usarli li ho disinstallati...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova faster fix dal market,richiede i permessi di root però
-
Salve ragazzi, una piccola info su odin mobile.....monto la rom xwlpg deodex con delle modifiche (situazione come in firma!) se volessi installare il firmware stock ita XWLPF con mobile odin mi basta fare wipe cache e dalvik e partire col flash o devo fara anche wipe data? Nel caso di tutti e tre dovrei poi riscaricare odin mobile e partire col flash....
help me please
-
Quote:
megaloman
Salve ragazzi, una piccola info su odin mobile.....monto la rom xwlpg deodex con delle modifiche (situazione come in firma!) se volessi installare il firmware stock ita XWLPF con mobile odin mi basta fare wipe cache e dalvik e partire col flash o devo fara anche wipe data? Nel caso di tutti e tre dovrei poi riscaricare odin mobile e partire col flash....
help me please
puoi fare solo cache e dalvick e poi spunti l' opzione in mobile odin del wipe data, odin mobile rimarrà anche dopo
-
Quote:
jacobrucia
con il flash semplice non perdi niente ma rischi di portarti dietro qualche strascico dei problemi, se fai il deep clean perdi tutto (quindi prima salva quello che ti serve) ma hai un cellulare quasi nuovo
provo prima flashando la rom originale che ho scaricato dal link che mi hai dato!posso flasharla da cwm in recovery mode?
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Ciao a tutti,
Androidiani App
Prova faster fix dal market,richiede i permessi di root però
Ciao , grazie per la risposta.
L'applicazione che mi hai consigliato tu , è quella che avevo provato in precedenza...
Il problema è che con solo i permessi di root, non mi funziona. Ho letto poi nella descrizione che per funzionare richiede busybox, ma non ho la più pallida idea di come farli funzionare insieme...
-
Quote:
jacobrucia
puoi fare solo cache e dalvick e poi spunti l' opzione in mobile odin del wipe data, odin mobile rimarrà anche dopo
scusa jacobrucia...faccio i 2 wipe da recovery poi riaccendo il cell. vado in odin mobile carico il firmware spunto wipe data in odin e via al flash????
Giusto?
-
Quote:
robbodroid
L'applicazione che mi hai consigliato tu , è quella che avevo provato in precedenza...
Il problema è che con solo i permessi di root, non mi funziona. Ho letto poi nella descrizione che per funzionare richiede busybox, ma non ho la più pallida idea di come farli funzionare insieme...
Androidiani App
Prova Stato GPS https://play.google.com/store/apps/d...HNzdGF0dXMyIl0. , ti metti fuori, lo apri. Vai in Impostazioni>Strumenti>Gestisci Stato A-GPS e fai prima RIpristina e dopo Scarica (devi essere connesso ad internet). Nella schermata principale del programma, aspettando un pò, dovresti vedere i satelliti che aggiunge.
Poi chiudi il programma e apri maps o quello che vuoi e prova... A me risolve sempre! Ovviamente non c'è bisogno di fare questa procedura ogni volta che ti serve il gps.. Io la faccio ogni due settimane o quando capita per aggiornare i dati del gps
-
Sto per vendere il cellulare attualmente ho la cyaiongen di cis..
prima di vendere vorrei mettere l'ultimo firmware no brand italiano
e vorrei azzerare il counter cosa che non ho mai fatto
cosa devo fare?
-
E' arrivato il Jig! Ho spento il cellulare aspettato 2-3 secondi, messo il jig e si è avviato in download mode! :D
Ora voglio chiedervi.. Voglio sbrandizzare il cellulare.. Installando Firmware stock non aumenta il counter, giusto?
Bene, dopo lo sbrand vorrei installare la CyanogenMod 9 nightly builds.. Ma aumenterà il counter.. Ho letto che con gli ultimi firmware c'è bisogno di flashare un altro bootloader, quello vecchio.. Devo flashare il bootloader vecchio, dal PDA di Odin dopo lo sbrand, ma prima della Rom cucinata?
-
Quote:
Giuppe
E' arrivato il Jig! Ho spento il cellulare aspettato 2-3 secondi, messo il jig e si è avviato in download mode! :D
Ora voglio chiedervi.. Voglio sbrandizzare il cellulare.. Installando Firmware stock non aumenta il counter, giusto?
Bene, dopo lo sbrand vorrei installare la CyanogenMod 9 nightly builds.. Ma aumenterà il counter.. Ho letto che con gli ultimi firmware c'è bisogno di flashare un altro bootloader, quello vecchio.. Devo flashare il bootloader vecchio, dal PDA di Odin dopo lo sbrand, ma prima della Rom cucinata?
flashando il firmware non aumenta il counter, così come non aumenta se flashi rom da recovery
-
Grazie, quindi per installare la CyanogenMod 9 nightly builds posso installarla direttamente da recovery senza installare prima la resurrection da Odin? Sulla guida non è specificato..
Per flashare tolgo SD e sim?
-
Quote:
sok91
Sto per vendere il cellulare attualmente ho la cyaiongen di cis..
prima di vendere vorrei mettere l'ultimo firmware no brand italiano
e vorrei azzerare il counter cosa che non ho mai fatto
cosa devo fare?
o usi il vecchio bootloader e il jig
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
oppure triangle away
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
Quote:
Giuppe
Grazie, quindi per installare la CyanogenMod 9 nightly builds posso installarla direttamente da recovery senza installare prima la resurrection da Odin? Sulla guida non è specificato..
Per flashare tolgo SD e sim?
Nel thread dovrebbe essere specificato ... comunque se sei su ics non importa la resurrection
-
Grazie Jaco come al solito sei gentilissimo e pazientissimo!
Comunque ripeto, per flashare tolgo SD e sim? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Androidiani App
Prova Stato GPS
https://play.google.com/store/apps/d...HNzdGF0dXMyIl0. , ti metti fuori, lo apri. Vai in Impostazioni>Strumenti>Gestisci Stato A-GPS e fai prima RIpristina e dopo Scarica (devi essere connesso ad internet). Nella schermata principale del programma, aspettando un pò, dovresti vedere i satelliti che aggiunge.
Poi chiudi il programma e apri maps o quello che vuoi e prova... A me risolve sempre! Ovviamente non c'è bisogno di fare questa procedura ogni volta che ti serve il gps.. Io la faccio ogni due settimane o quando capita per aggiornare i dati del gps
Ciao, mi sorge un dubbio...
... Se faccio la procedura che dici tu per esempio a torino per arrivare fino a roma, il programma memorizza le posizioni dei satelliti per la città di torino, e quindi quando sono a roma sarebbe meglio rifare la procedura?
-
Quote:
robbodroid
... Se faccio la procedura che dici tu per esempio a torino per arrivare fino a roma, il programma memorizza le posizioni dei satelliti per la città di torino, e quindi quando sono a roma sarebbe meglio rifare la procedura?
Androidiani App
non serve ...
-
Quote:
robbodroid
Androidiani App
Un satellite, vista la distanza alla quale è posizionato, non è influenzato dalla posizione dell'utente sulla superficie terrestre. Quindi i satelliti che usi in Italia sono gli stessi che potresti usare in Germania o a Londra.. il tutto è limitato dalla linea dell'orizzonte terrestre!
Scusate se mi dilungo, ma una spiegazione è di dovere!
EDIT: giusto per capirci, un satellite è Geostazionario (gira insieme alla terra), quindi quelli sull'Europa saranno sempre quelli sull'Europa.
E con questo ho finito il mio volo pindarico o excursus sulla Geografia Astronomica!
-
domanda sulla rom cm9, alcune notifiche quando apro la barra di stato, mi risultano di un colore grigiastro, sono ad esempio quelle di facebook e del music player (power amp).. qualcuno sa come renderle uguali alle altre?
-
Quote:
LEO2589
Un satellite, vista la distanza alla quale è posizionato, non è influenzato dalla posizione dell'utente sulla superficie terrestre. Quindi i satelliti che usi in Italia sono gli stessi che potresti usare in Germania o a Londra.. il tutto è limitato dalla linea dell'orizzonte terrestre!
Scusate se mi dilungo, ma una spiegazione è di dovere!
una spiegazione se fatta bene non è mai lunga ... continua pure
-
Quote:
Stefymilanista
domanda sulla rom cm9, alcune notifiche quando apro la barra di stato, mi risultano di un colore grigiastro, sono ad esempio quelle di facebook e del music player (power amp).. qualcuno sa come renderle uguali alle altre?
Chiedi nel thread della cyano, ti sapranno dire ;)
Sent from my RootBOX
-
La CyanogenMod 9 nightly builds come la installo da recovery? Posso installarla dalla recovery stock di samsung? Prima devo flashare il vecchio bootloader? Per flashare il bootloader devo flaggare PDA o bootloader su Odin?
-
Quote:
Giuppe
La CyanogenMod 9 nightly builds come la installo da recovery? Posso installarla dalla recovery stock di samsung? Prima devo flashare il vecchio bootloader? Per flashare il bootloader devo flaggare PDA o bootloader su Odin?
guarda nel thread della cyano e trovi il metodo di istallazione.
devi avere la recovery cwm
-
Quote:
jacobrucia
guarda nel thread della cyano e trovi il metodo di istallazione.
devi avere la recovery cwm
Si e per il vecchio bootloader? Devo flasharlo prima o dopo della cyano? E come con PDA o bootloader da Odin?
-
Quote:
Giuppe
Si e per il vecchio bootloader? Devo flasharlo prima o dopo della cyano? E come con PDA o bootloader da Odin?
prima ... poi togli il triangolino e poi flashi la cyano
-
Un'altra cosa.. Per la CMW devo flashare chainfire cioè tutto il kernel o posso usare quella "temporanea" come per i permessi di root? Un'altra cosa, al posto del chainfire? Oppure installo siyah? Il kernel va flashato come PDA, giusto? Tu cosa mi consigli? Chainfire per installare la rom? :)
Potete dirmi come flashare il bootloader? Devo flasharlo nel PDA di Odin? O nella scritta bootloader.. Scusate ma non sono molto afferrato su questo
-
Quote:
Giuppe
Un'altra cosa.. Per la CMW devo flashare chainfire cioè tutto il kernel o posso usare quella "temporanea" come per i permessi di root? Un'altra cosa, al posto del chainfire? Oppure installo siyah? Il kernel va flashato come PDA, giusto? Tu cosa mi consigli? Chainfire per installare la rom? :)
Potete dirmi come flashare il bootloader? Devo flasharlo nel PDA di Odin? O nella scritta bootloader.. Scusate ma non sono molto afferrato su questo
Il bootloader da PDA..
Prima ottieni i permessi con il cf-root in PDA e poi flashi da CWM il kernel che vuoi
-
Quote:
Giuppe
se devi flashare chainfire usa odin e lo flashi in PDA, poi togli triangolo e conteggio con questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
se hai già i permessi di root, allora segui il secondo post di questa e flashi il kernel che vuoi, e non avrai bisogno del chainfire
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
salvato la cartella efs?
-
Ciao a tutti.
Ho flashato il modem da titolo e ho riscontrato un problema.
La Jkay deluxe installata, settata per mostrare l'icona di segnale con relativo numerino del livello ASU sulla barra di stato, non si aggiorna piu finche da IMPOSTAZIONI, INFO SUL DISPOSITIVO-STATO non visualizzo le info...a quel punto l'icona del segnale si aggiorna...
...qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo?
Suggerite di provare il NELP?
-
Salve ragazzi volevo chiedere un vostro parere e un consiglio su come risolvere un pbl...:
Ho fatto un DEEP CLEANING 2 perchè il mio s2 scaldava troppo poi però ho reinstallato da backup e mi scalda ancora,anche se un po meno,
secondo voi devo fare anche un DEEP CLEANING 1? Oppure basta flashare una rom da capo e no un restore?
GRAZIE IN ANTICIPO PINO