Ragazzi ho cercato nel forum ma ho trovato un mare di topic con titolo Titanium. Non è che per caso qualcuno mi può linkare una guida,sempre del forum, chiara? Mi serve per il mio progetto! Inviatemi un PM invece di postare qui!
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho cercato nel forum ma ho trovato un mare di topic con titolo Titanium. Non è che per caso qualcuno mi può linkare una guida,sempre del forum, chiara? Mi serve per il mio progetto! Inviatemi un PM invece di postare qui!
Grazie
ho scaricato un gioco per android su internet e poi mi suggeriva di scaricare anche la " SD Data ", mi sapete dire cos'è?
riguarda qualcosa sulla scheda video?
Non credo, credo piuttosto che sia la parte di dati che vengono scaricati sulla memoria di massa invece che sulla memoria di sistema
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
ragazzi, sono sempre io, non so per quale motivo ma il mio s2 continua a passare in modalità auto pe poi tornare dopo poco nouvamente normale. non capisco come faccia dato il fatto che ho fatto un attimo fa un deep clean 2 proprio per togliere questo problema. qualcuna sa darmi una risposta?
ho i permessi di root sul mio s2 ed ora vorrei installare la recovery modificata, come devo procedere?Non ho una rom cucinata, ma i permessi li ho ottenuti tramite SU-Busybox-Installer, ora ho l' icona di superuser e basta, vorrei installare recovery modificata e magari quando ho un po più di pratica con l'S2 anche una bella rom cucinata
Comincia a leggere questa per flashare un kernel custom
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
Oppure puoi usare mobile odin pro
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
Le applicazioni che richiedono i permessi di root cone titanium backup,mobile odin pro ecc le puoi installare.
Per avere la cwm serve un kernel custom.
I file apk (non voglio sapere dove li hai presi visto che non sai come istallarli) li istalli da telefono cliccandoci sopra
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Utilizzerà un emulatore per android roftl roftl roftl roftl
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
forse è stato un mio errore a non essermi informato meglio ma del firmware ics originale samsung avrei salvato poche cose che ancora non riesco a riprodurre su cyanogenmod 9:
-chiusura chiamata con tasto power
-poter rifiutare tutte le chiamate o solo parte di esse in automatico
-assegnare 4-5 contatti al pad numerico per chiamate rapide(risolto con go contacts).
inoltre vorrei vedere meglio le icone più in alto della barra informativa(wireless, segnale, ora, percentuale batteria con go power, eccc)
se qualcuno può aiutarmi grazie, magari consigliandomi una ROM che soddisfi queste semplici richieste
Se queste funzioni erano sul firmware Perché non metti una rom su base samsung?
Non ho capito... Tu hai un firmware originale sulla prima rom che ha le funzioni che dici e vorresti una rom con quelle funzioni da mettere sulla secondary rom?
In firma:
Steulm più particolare e con belle feature
SpeedWiz molto stile samsung
volevo fare una domanda piuttosto banale.... dopo aver fatto il Factory Reset nella procedura x sbrandizzare:
come faccio a mettere il Cel in download mode?
va da solo?
oppure il cell si riavvia?
cosa devo fare?
Grazie a tutti
Assolutamente no... Non riistalla il firmware tim.
Leggi il mio post di prima
salve ragazzi mi potreste linkare le ultime versioni dei seguenti kernel e rom perche io non li trovo:(ROM)vk e cis 80(la stock moddata da lui),(kernel)phenomenal,abbyss e altre che supportino cavi otg,chiavette usb e cavi mhl
seconda domanda:ho aggiornato a siyah il mio s2 allultima versione,quella con dual boot,quando accendo ls2,lo schermo (si vede solo al buio) diventa alternativamente nero e nero scuro(cioe e come se lampeggiasse con tonalita di nero),problema che con le versioni precedenti non avevo
terza domanda:avendo aggiornato a ics,ora il telefono non mi supporta piu le chiavette,o comunque il cavo otg,ho provato con il siyah ma niente,e un problema del telefono o e siyah che non supporta??
quarta domanda:cosa mi consigliereste come coppia rom-kernel se vi dicessi che gioco abbondantemente(3-4 ore al giorno),uso abbastanza i social network e amo giocare online??la cosa importate e che ci siano prestazioni che riescano a supportarmi nova 3 e giocarci senza lag, e altrettanto la batteria mi permetta di arrivare a fine giornata con il 5% o basta che verso le 9 di sera si scarichi
quinta domada:sapendo che le cuffie dell s3 hanno i tasti,e quelle del s2 no,se attaccasi quelle del s3 all s2 funzionerebbero i tasti??'
sesta domanda:per fine anno volevo spendere tra 200 e 400 euro per un tablet o un mp3,a me servirebbe qualcosa di buono(possibilmente dual core,se no qualcosa che si aggiri intorno a 1-1,2 ghz di frequenza)ad esempio il samsung g70,che e buono,portatile,e azzeccato come lettore multimediale,oppure(vedendo le offerte a mediaworld) il samsung galaxy tab 2 7''(non e portatile),vi chiedo cortesemente di esprimere una opinione su queste due scelte o se avete altre opzioni( non importa la marca basta che e buono),e ora che ci ripenso so che verso autunno la huawei fara uscire il tablet e il telefono piu potenti al mondo,mi consigliate di aspettare e far scendere i prezzi di questi due o come riportato sopra comprare qualcosa con un prezzo gia scontato?? scusate l'ot ma vi prego rispondete
Per l'abyss in firma come anche xla mia Rom che é ottima come consumi e prestazioni..
Tablet non ne ho idea
Xle cuffie credo che essenso "fratelli" dovrebbero andar bene lo stesso..
Il fatto del cavetto credo e mi correggieranno,ma e un problema di ICS e non di kernel..
Spero d'essere stato d'aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
L unica cosa che dicono supporti ics, sono le chiavette, ma non altre periferiche, e proprio con il siyah ho letto che avevano ovviato al problema, chiedi nel thread conferma, forse c'è qualche versione in particolare che risolve il problema
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
salve,
potete indicarmi un elenco di ROM samsung based che meritino ?
mi hanno consigliato già Steulm rc3 e SpeedWiz
thanks
OllosII, frankyblu, e simplistic eartquake.
come ti ha detto i link li trovi nella sua firma, comunque
https://www.androidiani.com/forum/mo...3-v-2-lp9.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-version.html
ciao ragazzi esiste una mod che migliori di netto la fotocamera anche la qualitá dell audio come accadeva x ics?
Fan della mela® quella di mentadent
Io ho trovato questa su xda :
[MOD] Hacked Camera.APK for better audio quality, usage with any battery life & MORE! - xda-developers
ok provo e ti dico thx
Fan della mela® quella di mentadent
vorrei cambiare Rom al mio gs2...adesso sono con una di Cis80 (non ricordo quale roftl).
Quale consigliate? vorrei avere un'autonomia decente...:rolleyes:
volevo provare la cyanogen (originale o quella modificata da cis80), però non ne ho letto molto bene sulla batteria...