si la versione zip se vuoi farlo da recovery.......la batteria basta c'è è superiore al 50% cmq piu carica è meglio è....leggi bene la guida che trovi tutte le risposte....per ringraziare c'è il tasto apposito.se hai dubbi siamo qui
![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
mamucchio (12-10-13)
Ti riporto quanto trovato su XDA:
Il metodo più “smanettoso” (ma universale) implica la decompilazione di un po’ di file e l’aggiunta di qualche modifica[ la guida che vorrei seguire]; il metodo più semplice invece richiede anzitutto che abbiate una ROM deodexed basata sul firmware ufficiale trapelato con Android 4.1.2 (XXLSJ), ma l’installazione è assai più semplice, e prevede giusto il flash di un pacchetto via recovery (compresa la stock). [Il secondo metodo è la procedura che ti spiegavo riguardo il flash]
Salve sono in possesso di un Galaxy s2 con firmware icecream rootato con il kernel siyah. come posso fare ad aggiornarlo a jelly bean? devo seguire una guida qualsiasi oppure devo cercarne una in particolare? la provenienza del mio cellulare penso sia austriaca dal momento che quando lo collego a Kies leggo tra parentesi : ONE
ah ok chiaro.....allora per il primo metodo la decompilazione non saprei....se invece vuoi seguire il secondo metodo quindi la deodexed leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-deodexed.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...-team-ita.html
hai controllato nel link che ti ho messo prima le voci??
Sephirot91 (12-10-13)
il link che mi hai mandato mi ha semplicemente rimandato a questa discussione! vedo tante guide per jelly bean.. non idea di quale usare! alcune guide dicono inoltre che il cellulare non deve essere rotted.
Ciao a tutti, avrei un problemino con il S2
L'altro giorno ho installato con successo la ROM Revolution ( Stile s4) e fin qui tutto bene.
Ieri ho provato ad installare prima la ASNET v5 ( MIUI ) poi , non riuscendo, ho provato con la Cyano 10 ma anche qui non è andato a buon fine.
In entrambi i casi, dopo aver installato tutto, al reboot mi si inchiodano alla scritta "ASNET" e " Cyano " e rimangono fisse li per ore anche.
In entrambi non ho fatto nessun hard reset e wipe ( anche per la Revolution, ma con questa funziona lo stesso quindi direi che non sia un problema)
Qualche aiutino?![]()