CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3096 di 3787 primaprima ... 20962596299630463086309430953096309730983106314631963596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,951 a 30,960 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mamucchio Visualizza il messaggio
    Grazie mille per l'aiuto.
    Scarico la versione zip?

Poi un'ultima cosa:
    quando faccio questa operazione la batteria deve essere al 100% e la sim deve essere dentro o devo toglierla?
    si la versione zip se vuoi farlo da recovery.......la batteria basta c'è è superiore al 50% cmq piu carica è meglio è....leggi bene la guida che trovi tutte le risposte....per ringraziare c'è il tasto apposito .se hai dubbi siamo qui

2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

mamucchio (12-10-13)

3.  

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sephirot91 Visualizza il messaggio
    Scusami Misterx86, potresti rispondere anche a me riguardo quella guida universale per il multiwindows?
    si sephiro......mi stavo rileggendo i tuoi messaggi e non voglio sbilanciarmi perche non l'ho mai usato il multiwindows quindi non vorrei darti consigli sbagliati....attendiamo qualcuno più informato di me

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    io adesso monto una aokp su base cm 10.1.3 stable con kernel apolo e rr3 gira che è una bellezza con undervolt a 1000 mhz, ed è molto fluido, il mio consiglio e riflashare la rom con i wipe cache e dalvik in modo da riavere il kernel cm e ripartire daccapo con il dori
    anche a me a 1,6 ghz era fluidissimo ma, come capita a te, crashava qualcosa (e l'ho fatto su rom samsung based), il gioco non vale la candela, quindi se vuoi ri-overcloccare fatti un nandroid con i parametri standard e poi aumenti le frequenze
    Ok, allora quando avrò tempo e soprattutto sbatta proverò a farlo xD

Non ho mai provato nè scaricato Nandroid, è difficile usarlo?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy note 3 Neo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    si sephiro......mi stavo rileggendo i tuoi messaggi e non voglio sbilanciarmi perche non l'ho mai usato il multiwindows quindi non vorrei darti consigli sbagliati....attendiamo qualcuno più informato di me
    Ti riporto quanto trovato su XDA:

Il metodo più “smanettoso” (ma universale) implica la decompilazione di un po’ di file e l’aggiunta di qualche modifica[ la guida che vorrei seguire]; il metodo più semplice invece richiede anzitutto che abbiate una ROM deodexed basata sul firmware ufficiale trapelato con Android 4.1.2 (XXLSJ), ma l’installazione è assai più semplice, e prevede giusto il flash di un pacchetto via recovery (compresa la stock). [Il secondo metodo è la procedura che ti spiegavo riguardo il flash]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve sono in possesso di un Galaxy s2 con firmware icecream rootato con il kernel siyah. come posso fare ad aggiornarlo a jelly bean? devo seguire una guida qualsiasi oppure devo cercarne una in particolare? la provenienza del mio cellulare penso sia austriaca dal momento che quando lo collego a Kies leggo tra parentesi : ONE

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sephirot91 Visualizza il messaggio
    Ti riporto quanto trovato su XDA:

Il metodo più “smanettoso” (ma universale) implica la decompilazione di un po’ di file e l’aggiunta di qualche modifica[ la guida che vorrei seguire]; il metodo più semplice invece richiede anzitutto che abbiate una ROM deodexed basata sul firmware ufficiale trapelato con Android 4.1.2 (XXLSJ), ma l’installazione è assai più semplice, e prevede giusto il flash di un pacchetto via recovery (compresa la stock). [Il secondo metodo è la procedura che ti spiegavo riguardo il flash]
    ah ok chiaro.....allora per il primo metodo la decompilazione non saprei....se invece vuoi seguire il secondo metodo quindi la deodexed leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-deodexed.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-team-ita.html

Quote Originariamente inviato da PeppeGaudo Visualizza il messaggio
    Salve sono in possesso di un Galaxy s2 con firmware icecream rootato con il kernel siyah. come posso fare ad aggiornarlo a jelly bean? devo seguire una guida qualsiasi oppure devo cercarne una in particolare? la provenienza del mio cellulare penso sia austriaca dal momento che quando lo collego a Kies leggo tra parentesi : ONE
    hai controllato nel link che ti ho messo prima le voci??

9. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

Sephirot91 (12-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il link che mi hai mandato mi ha semplicemente rimandato a questa discussione! vedo tante guide per jelly bean.. non idea di quale usare! alcune guide dicono inoltre che il cellulare non deve essere rotted.

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeppeGaudo Visualizza il messaggio
    il link che mi hai mandato mi ha semplicemente rimandato a questa discussione! vedo tante guide per jelly bean.. non idea di quale usare! alcune guide dicono inoltre che il cellulare non deve essere rotted.
    ti avevo linkato anche questohttp://www.sammobile.com/firmwares/1/?model=GT-I9100&pcode=ONE#firmware

dove trovi i firmware con la diciture one ma non c'è corrispondenza con quello scritto da te

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, avrei un problemino con il S2

L'altro giorno ho installato con successo la ROM Revolution ( Stile s4) e fin qui tutto bene.
    Ieri ho provato ad installare prima la ASNET v5 ( MIUI ) poi , non riuscendo, ho provato con la Cyano 10 ma anche qui non è andato a buon fine.
    In entrambi i casi, dopo aver installato tutto, al reboot mi si inchiodano alla scritta "ASNET" e " Cyano " e rimangono fisse li per ore anche.

In entrambi non ho fatto nessun hard reset e wipe ( anche per la Revolution, ma con questa funziona lo stesso quindi direi che non sia un problema)

Qualche aiutino?

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mike992 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei un problemino con il S2

L'altro giorno ho installato con successo la ROM Revolution ( Stile s4) e fin qui tutto bene.
    Ieri ho provato ad installare prima la ASNET v5 ( MIUI ) poi , non riuscendo, ho provato con la Cyano 10 ma anche qui non è andato a buon fine.
    In entrambi i casi, dopo aver installato tutto, al reboot mi si inchiodano alla scritta "ASNET" e " Cyano " e rimangono fisse li per ore anche.

In entrambi non ho fatto nessun hard reset e wipe ( anche per la Revolution, ma con questa funziona lo stesso quindi direi che non sia un problema)

Qualche aiutino?
    fai i wipe di rito e vedi che partono

Pagina 3096 di 3787 primaprima ... 20962596299630463086309430953096309730983106314631963596 ... ultimoultimo
Ultima pagina