Ha detto che è un GS2 nuovo appena comprato in germania e ha ancora GB....
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ultima modifica di Ma551m0; 04-01-14 alle 12:32
Ho guardato su internet e effettivamente risulta in pda del GS2 aggiornamento della ki3 (GB 2.3.5).... ora che ci penso l'ho avuto anch'io quel pda(la rom però non me la ricordo mannaggia
)
Edit: aggiungo che dovrebbe essere in firmware polacco.... fonte: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=817990
Ops: ho visto solo ora il tuo editah... si è polacco
Ultima modifica di N1m0Y; 04-01-14 alle 12:38
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Ma551m0 (04-01-14)
Scusatemi ragazzi ma ancora non ho risolto, per il boot ho aspettato anche 30 minuti e rimane sul logo animato, ho provato anche senza flashare il philz, ho fatto tutti i wipe tutti i format ma qualsiasi rom si blocca sul logo animato, l'unico firmware che riparte è quello dello guida deep clean 1&2 di questo forum, solo che riparte senza imei e flashando il cf-root riparte con imei "originale" e perfettamente funzionante con android 4.0.3.
Sinceramente non so + dove sbattere la testa per aggiornarlo.
P.S. se riparto da questo firmware magari provando a ripristinare la cartella originale del mio efs salvato in precedenza, pensate che possa servire?
Ultima modifica di Misterx86; 04-01-14 alle 13:27
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Non prenderla male...
Come ti ho detto e altri hanno detto, fai il deep clean, flasha il fw con Odin e avvia il cell.
Poi scarica la versione flashabile da recovery del Philz kernel e flasha poi riavvia... perché secondo me si blocca per il flash del philz kernel da Odin.
No, hai capito male...
in quel thread Andromeda spiegava che in ambiente Gingerbread la Samsung aveva introdotto il nuovo bootloader per impedire la procedura di azzeramento del counter tramite jig.
Prima infatti si poteva azzerare il counter semplicemente inserendo il jig da spento.
Dopo, Questo non avveniva piú perche il nuovo bootloader lo impediva.
Quindi per azzerare Con il jig si doveva Prima riflashare il vecchio bootloader e poi usare il jig.
con l'avvento di ics invece si è passati a triangle away per l'azzeramento.
Infatti il gs2 è l'ultimo device si cui il jig azzera ancora il counter (insieme al galaxy s e altri meno recenti)
N1m0Y (04-01-14)