Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
hanno fatto tutti in questo modo ed ha sempre funzionato....
prova questa app Gallery Excluder
Provata anche quella ma niente! D:
-
Quote:
Menego90
Dal titolo sembra di si ;)
purtroppo è sense 3 il launcher e sense 4 'orologio... peccato
-
Qualcuno ha provato questa Rom ? Resurrection-remix_ics_V2.5.3_AOKP-B40-4.0.4
E come si è trovato?
-
ragazzi domandina facile facile ho appena scaricato un file (ShootMe 0.8.1.apk) e un programma per registrare video per installarlo come faccio? devo flasharlo da recovery? ho la cm9 di ciso
-
Quote:
grinc999
ragazzi domandina facile facile ho appena scaricato un file (ShootMe 0.8.1.apk) e un programma per registrare video per installarlo come faccio? devo flasharlo da recovery? ho la cm9 di ciso
Se è in formato .apk installalo da telefono acceso cliccando sull'icona da un qualsiasi file manager
-
-
perchè dopo aver flashato il gsII con l'ultima ICS e odin kies mi dice ancora "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"
cosa devo fare?
-
Quote:
enridroid
perchè dopo aver flashato il gsII con l'ultima ICS e odin kies mi dice ancora "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"
cosa devo fare?
Perche devi allineare il pcode al firmware.
Leggi il quarto post di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Ciao ragazzi, è qualche giorno che cerco di dare i permessi di root al mio gs2 e solo da poco sono venuto a sapere che dato che è brand TIM con NFC la situazione è leggermente più complesse! volevo sapere, sempre se possibile, se facessi prima il debrand e poi i root con il sistema normale, sarebbe la stessa cosa?! Grazie in anticipo!
-
Quote:
davidivad3
Ciao ragazzi, è qualche giorno che cerco di dare i permessi di root al mio gs2 e solo da poco sono venuto a sapere che dato che è brand TIM con NFC la situazione è leggermente più complesse! volevo sapere, sempre se possibile, se facessi prima il debrand e poi i root con il sistema normale, sarebbe la stessa cosa?! Grazie in anticipo!
In che senso più complessa?
-
Quote:
JacOcaJ
In che senso più complessa?
parto con il dire che non sono un esperto in questo campo, e con più complessa intendo il bisogno di usare odin, odin mobile pro ed altri programmi!
-
JacOcaj grazie infinite!!!
pensa che avevo seguito proprio quella guida
ora tutto è stat oripristinato,
ma una domanda, non ho person neppure un foto è normale? sono rimaste li.
grazie ancore
-
Quote:
enridroid
JacOcaj grazie infinite!!!
pensa che avevo seguito proprio quella guida
ora tutto è stat oripristinato,
ma una domanda, non ho person neppure un foto è normale? sono rimaste li.
grazie ancore
Perche le dovevi perdere? Le foto le perdi solo se formatti la memoria di massa
-
Quote:
davidivad3
parto con il dire che non sono un esperto in questo campo, e con più complessa intendo il bisogno di usare odin, odin mobile pro ed altri programmi!
Puoi fare anche il debrand prima e poi il root... Comunque anche per il debrand serve odin
-
Come faccio a mettere la percentuale di batteria sul mio telefono rootato e con FW stock?
-
Sera ragazzi ho aggiornato da poco il mio galaxy s2 all'ultima versione della MIUI e ogni tantova caso quando ascolto la musica ache avendo tolto le varie opzioni il telefono se mosso cambia canzone, qualcuno sa darmi una spiegazione?
-
Quote:
marco305
Sera ragazzi ho aggiornato da poco il mio galaxy s2 all'ultima versione della MIUI e ogni tantova caso quando ascolto la musica ache avendo tolto le varie opzioni il telefono se mosso cambia canzone, qualcuno sa darmi una spiegazione?
Secondo me è un opzione del lettore della miui. Chiedi nel thread della rom
-
Domanda veloce da rispondere con si o no: per rootare un gs2 brand tim nfc non bisogna per forza sbrandizzare? Nel senso c'è l'apposito cf-root per firmware degli nfc tim?
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
-
Quote:
LEO2589
Domanda veloce da rispondere con si o no: per rootare un gs2 brand tim nfc non bisogna per forza sbrandizzare? Nel senso c'è l'apposito cf-root per firmware degli nfc tim?
No, il cf può essere lo stesso basta che sia lo stesso il PDA
-
Domanda a bruciapelo:
Da una rom moddata volessi tornare ad una rom stock tipo l'ultima italiana uscita che devo fare?
Odin e Deep Clean 1 e poi flasho sempre con odin la rom che voglio mettere?
Poi eventualmente sempre con odin flashare il kernel per il root?
-
Quote:
MatteoV
Domanda a bruciapelo:
Da una rom moddata volessi tornare ad una rom stock tipo l'ultima italiana uscita che devo fare?
Perfetto
-
Quote:
MatteoV
Domanda a bruciapelo:
Perfettamente. Puoi anche usare direttamente il firmware che vuoi ma io seguirei la guida visto che provieni da rom moddata
-
Grazie per le risposte velocissime.
Voglio tornare ad una stable finché non esce una qualunque rom Jelly Bean per il nostro galattico cell :D
Edit: anche se son tentato di provare la 4.0.4 Europea...
-
Ciao a tutti sto scercando una guida completa per portare il mio samsung alla versione 2.3.7 possibilmente con cyanogenmod 7.2 stable. ora ho la versione 4.0.3 riportata originale ma ha continuii problemi, si blocca, si impalla, batteria che dura poco. In poche parole ho bisogno di una pulizia totale. Premetto che non posso caricare le rom nel cell ed eseguirle da li, ma solo da odin.
Grazie a tutti
-
Quote:
fulvi0x
Ciao a tutti,
ho finalmente scoperto che il nostro tanto atteso aggiornamento ad ICS ha portato con se dei miglioramenti ma anche purtroppo dei difetti (parlo del reparto videocamera).
A differenza della vecchia versione 2.3.6, la nuova versione di android registra i video con un FRAMERATE VARIABILE.
Ciò comporta che se si vuole moddare/editare un video, appena lo si apre con un software di video editing il video risulta sfasato con l'audio. Quindi nettamente non sincronizzato.
Il problema sta nel metodo di registrazione, ovvero nel framerate variabile e non stabile a 29fps.
La mia domanda è..
C'è un qualsiasi modo, applicazione, hack, modifica, patch.. per forzare la registrazione con un framerate stabile a 29fps e non variabile??
Ho provato con lgcamera, che reputo la migliore per quanto riguarda opzioni e personalizzazioni.. ma nulla di fatto!!
Conoscete soluzioni??
uppppppppppppppp ;)
-
Quote:
Perché dovresti sbrandizzarlo?
Non credo sia obbligatorio, come non lo è con gli S2 senza NFC. Almeno io non ricordo di averlo sbrandizzato... ho fatto il root e amen. Però aspetta che ti risponda qualcun altro più affidabile XD.
Ecco il mio problema invece: mi è impossibile formattare la EMMC.
E non riesco a capire perché... un tempo lo faceva :/.
Con l'ultimo kernel Siyha non mi compare proprio il campo "format emmc", solo "format internal storage" e "format external storage".
Fatti entrambi, ma nulla, restano tutte le cartelle come se niente fosse...
Ho riflashato un firmware stock, il LPF per la precisione e quando vado a voler installare un update dalla sd (per fare il root da recovery , insomma), mi compare l'errore in rosso:
E: failed to mount /sdcard (no such file or directory).
Cosa posso fare?
-
Quote:
Menego90
Quando troverai una rom così fammi un fischio perchè sarà quella perfetta rotfl
A parte gli scherzi ti do qualche nome che potrebbe soddisfarti,ma ricorda che ogni telefono è diverso e che quindi quello che potrebbe andare bene a me magari a te non darebbe gli stessi risulati...
OlloS2,Steulm,Wanam,Franky Blue
Una basata su BackTrack5 esiste????
-
Premetto che sto cecrcando di capire qualcosa per la prima volta su che fare per installare una rom moddata per questo terminale. Ora, esiste una guida che spieghi step-by-step i passi da eseguire per far ciò? Ad esempio (invento)
- premesse: con questo procedimento si otterrà questo ... , si perderà la garanzia a meno che non si faccia questo ...
- occorrente
- per prima cosa bisogna fare un backup del telefono in questo modo .... e di questi dati ....
- poi bisogna eseguire il root ...
- successivamente si installa un kernel moddato ...
- poi si può installare la rom scelta ...
- in caso di problemi fare questo ...
-
Il mio Galaxy s2 con resurrection remix 2.5.3 e con kernel siyah 3.3.2, si accende mentre sta in stand-by, mica è tanto normale, qualcuna sa risolvere????
-
UDITE UDITE:
Cominciate a dirottare gli utenti che vogliono consigli in questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html
in questa del sos modding daremo assistenza a chi ha malfunzionamenti o problemi ...
-
Quote:
lello83
Il mio Galaxy s2 con resurrection remix 2.5.3 e con kernel siyah 3.3.2, si accende mentre sta in stand-by, mica è tanto normale, qualcuna sa risolvere????
Prova a fare cache e dalvik
-
Quote:
frajuve50
io ho messo il siyah 2.4.2 e l'overclock l'ho provato con setCPU e ma niente si blocca il telefono quando gli alzo la frequenza a 1,6Ghz (i permessi di root ci sono i voltaggi ci sono quelli pre impstati dal kernel)
Vieni di là nel siyah... Si è arrivati alla versione 3.3.3c....
-
mi confermate che il kernel phenomenal 5.5 medium come prestazioni è simile a siyah 3.3.2 a differenza del siyah consuma molto meno la batteria e che non ha il dualboot???
-
Quote:
Menego90
Prova a fare cache e dalvik
Questo problema è da quando ho installato il siyah sopra al kernel fluxi02 beta 10 senza fare il cleaner andava bene;poi da quando ho fatto il cleaner sto avendo sti problemi
-
Quote:
lello83
mi confermate che il kernel phenomenal 5.5 medium come prestazioni è simile a siyah 3.3.2 a differenza del siyah consuma molto meno la batteria???
Quote:
mondman
Scusate la 3.3.3b come durata batteria come si comporta? Ora uso la phenomenal extreme e arrivo tranquillo a sera con anche 30%
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Siamo in test per vedere la durata della batteria... comunque la differenza cruciale che ho notato tra i due, avendoli provati entrambi sono: mancanza di freeze o sod occasionali e maggiore fluidità e reattività. Il tutto riferendomi al siyah... ma anche il phen è un ottimo kernel.... sono due filosofie diverse: il phen è già ottimo così come è per i consumi, il siyah permette molte personalizzazioni e funzioni in più come il dualboot.... e poi ha la recovery touch :D
Poi dipende dalle impostazioni di extweaks se consuma meno o più
Di base il phen consuma meno
Ps: per le domande di confronto c'è il nuovo thread guarda un prima pagina
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=166816
-
Quote:
lello83
mi confermate che il kernel phenomenal 5.5 medium come prestazioni è simile a siyah 3.3.2 a differenza del siyah consuma molto meno la batteria???
queste domande sarebbe meglio usare l'alta discussione comunque come prestazioni è meglio il siyah ma come batteria dovrebbe essere meglio il fenomenal
-
Ragazzi come mai che la qulità delle videochiamate fatte con skipe è pessima? L'immagine è molto sgranata, sia con la cam frontale che quella posteriore, e non cambia se sotto 3g o wifi l'immagine è cmq pessima. Volevo sapere se c'era un modo per migliorare la qualità...
Thanks!!!
-
ciao a tutti,
vorrei fare un deepclean usando la rom stock XWLPG per poi passare ad un'altra rom moddata con la stessa base; visto che il sito chainfire è down, mi chidevo se posso rootare il telefono direttamente con il kernel phenomenal sulla stock da odin e, se possibile, il kernel comprende già la cwm ?
Grazie in anticipo :-D
-
Quote:
nicoviking
ciao a tutti,
vorrei fare un deepclean usando la rom stock XWLPG per poi passare ad un'altra rom moddata con la stessa base; visto che il sito chainfire è down, mi chidevo se posso rootare il telefono direttamente con il kernel phenomenal sulla stock da odin e, se possibile, il kernel comprende già la cwm ?
Il chainfire non è down per Lpg 4.0.3 e comunque si puoi usare odin come per il chainfire e comprende già il cwm
EDIT: non avevo letto bene per il discorso chainfire scusa :)
-
Quote:
nicoviking
ciao a tutti,
ciao il fenomenal non sono sicuro ma credo di si.... Comunque il siyah da root e cwm