Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paloppa
per rispondere velocemente agli altri utenti qualora si dovesse presentare lo stesso mio problema....per format emmc basta selezionare l'ultima opzione cioè format internal storage....infatti in basso è comparso format emmc una volta dato l'ok per il format :D
EDIT: ho appena finito il deep clean 1..ora che faccio?? dove trovo il download della blulightening
Ho chiesto a Umberto (lo sviluppatore) di postartela appena può....
-
Dopo aver aggiornato il software alla versione 4.0.4 in automatico su kies (avendo appena acquistato il galaxy s2), volevo ritornare al gingerbread XI LA3 (no brand).
Pensavo che "flashare" fosse l'operazione pìù semplice su odin, ho seguito passo passo la guida di andromeda veramente ben fatta, ma ora mi ritrovo con il processo (su odin) failato e il galaxy s2 I9100g bloccato (prima "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again", ora mi si blocca sulla schermata iniziale del galaxy s2). Kies non mi legge più il dispositivo, fa caricamento infinito. La download mode e la recovery mode ora funzionano ma non so che fare :( Help!
-
sono tornato e s2 di ieri ritirato e me ne hanno dato uno nuovo di pacca niente assistenza.. addirittura bianco! giornata sorpresa direi! (dieguccio e altri ricordano sicuramente di me)
-
Quote:
Elymbo
Dopo aver aggiornato il software alla versione 4.0.4 in automatico su kies (avendo appena acquistato il galaxy s2), volevo ritornare al gingerbread XI LA3 (no brand).
Pensavo che "flashare" fosse l'operazione pìù semplice su odin, ho seguito passo passo la guida di andromeda veramente ben fatta, ma ora mi ritrovo con il processo (su odin) failato e il galaxy s2 I9100g bloccato (prima "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again", ora mi si blocca sulla schermata iniziale del galaxy s2). Kies non mi legge più il dispositivo, fa caricamento infinito. La download mode e la recovery mode ora funzionano ma non so che fare :( Help!
Prova a riflashare
-
Quote:
JacOcaJ
Prova a riflashare
Ma devo formattare prima? Se sì, come faccio? Su wipe/data factory reset non succede nulla...
-
Quote:
Elymbo
Ma devo formattare prima? Se sì, come faccio? Su wipe/data factory reset non succede nulla...
Aspetta fermo non fare niente... Il tuo è gr I9100 G??
-
Quote:
JacOcaJ
Prova a riflashare
Quote:
Elymbo
Elymbo, tu hai un modello G
i firmware che abbiamo qui non sono buoni per il tuo terminale
-
Quote:
Elymbo
già ieri ti avevo detto che stavi sbagliando firmware
Quote:
( Elymbo)
Si, purtroppo me ne sono accorto dopo di aver commesso un errore madornale, sono alle prime armi
Ora dopo aver riprovato a flashare il firmware (KI3) con odin (ancora fail dice) non esce più la schermata di errore ma si blocca sulla schermata classica "samsung galaxy s2 I9100g".
Comunque non ci va più in download mode..
Quote:
(dieguccio)
come G, tu stai flashando un firmware per un telefono diverso, ecco il problema
-
Quote:
dieguccio
già ieri ti avevo detto che stavi sbagliando firmware
Ok, ho trovato il firmware giusto questa volta per l'I9100G (dovrebbe essere questo, non si sa mai): gingerbread 2.6.3 XWKJ2, tra l'altro la samsung l'ha rilasciato in India o_O
Per ora è in download, speriamo bene.
-
Quote:
Elymbo
Ok, ho trovato il firmware giusto questa volta per l'I9100G (dovrebbe essere questo, non si sa mai): gingerbread 2.6.3 XWKJ2, tra l'altro la samsung l'ha rilasciato in India o_O
Per ora è in download, speriamo bene.
Esiste anche francese... Prendi quello
-
L'ho scaricato da qui, trovato in una guida su google, però non so se è francese...
-
Quote:
Elymbo
L'ho scaricato da
qui, trovato in una guida su google, però non so se è francese...
Questa è indiana... Puoi scaricare da sammobile... Comunque anche questo dovrebbe andare bene
-
Quote:
JacOcaJ
Questa è indiana... Puoi scaricare da sammobile... Comunque anche questo dovrebbe andare bene
Ancora niente, almeno questa volta il flash è partito, però faila mentre sta facendo le operazioni sulla cache. Ovviamente dopo ritorna la solita schermata di errore che non mi fa andare nè in download mode nè in recovery. Messo il firmware base I9100XXKI3 (sempre fail su odin) si blocca sulla scritta iniziale, ma almeno posso andare in recovery e download.
Ma non esiste un modo per eliminare completamente il firmware?
-
Quote:
Elymbo
Ancora niente, almeno questa volta il flash è partito, però faila mentre sta facendo le operazioni sulla cache. Ovviamente dopo ritorna la solita schermata di errore che non mi fa andare nè in download mode nè in recovery. Messo il firmware base I9100XXKI3 (sempre fail su odin) si blocca sulla scritta iniziale, ma almeno posso andare in recovery e download.
Ma non esiste un modo per eliminare completamente il firmware?
devi cercare su XDA se ci sono i file per fare un deep clean
-
Quote:
dieguccio
devi cercare su XDA se ci sono i file per fare un deep clean
Devo cercare i file relativi a quale firmware?
-
Quote:
Elymbo
Devo cercare i file relativi a quale firmware?
L'importante è che trovi il pit del tuo modello
Inviato da un minuto...
-
Ciao a tutti, ho un galaxy s2 con kernel siyah s2 v4.0.1+ e rom RESURRECTION REMIX 3.0.3, da ieri sera non va più il telefono in deep sleep a meno che non lo metto in modalità aereo. guardando con betterbatterystats vedo che ho un wakelock del processo "RILJ" del telefono, che rimane attivo per ore inutilmente.... ho letto in giro che è un problema un po' comune, possibile che nessuno l'abbia ancora risolto?
"Since version 1.2 of Resurrection Remix the ROM has been based on AOKP, CM9/10 and original Remix ROM builds"
Ciao grazie!!
-
Quote:
JacOcaJ
L'importante è che trovi il pit del tuo modello
Inviato da un minuto...
Cercando i file pit per Galaxy sII I9100G ho trovato un tizio su xda che ha riscontrato il mio stesso problema, però non capisco quando dice di andare a cercare una ROM per il cellulare. Io non ho ancora preso i permessi da root ne tantomeno ho provato a moddarlo...
-
Buongiorno a tutti ragazzi, ho un problema con il mio sgs2.
Da quando ho cambiato Rom e Kernel (CM9 + Siyah) non riesco più a vedere video su YouTube.
Sia dalla applicazione che dal browser (ho provato su quello stock e su Chrome) l errore é sempre lo stesso: "Problema durante la riproduzione, tocca per riprovare"
Ho provato a disinstallare l applicazione del tubo, fare i wipe cache e dalvik cache e reinstallare, senza successo.
L applicazione di Adobe per il Flash é installata ed aggiornata...
Cosa potrebbe essere?
Un grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare!
-
Quote:
pambo86
Buongiorno a tutti ragazzi, ho un problema con il mio sgs2.
Da quando ho cambiato Rom e Kernel (CM9 + Siyah) non riesco più a vedere video su YouTube.
Sia dalla applicazione che dal browser (ho provato su quello stock e su Chrome) l errore é sempre lo stesso: "Problema durante la riproduzione, tocca per riprovare"
Ho provato a disinstallare l applicazione del tubo, fare i wipe cache e dalvik cache e reinstallare, senza successo.
L applicazione di Adobe per il Flash é installata ed aggiornata...
Cosa potrebbe essere?
Un grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare!
Hai chiesto nel thread della cyano
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Qualche anima pia che mi passa l'apk di google talk della stock lpf.... Grazie :D
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Qualche anima pia che mi passa l'apk di google talk della stock lpf.... Grazie :D
Ti posso passare il backup di titanium della LG9
Inviato dal mio GT-I9300
-
Finalmente ho risolto, flashando il pit giusto! Grazie a tutti per il supporto :)
Per ripristinare la download mode però non ho usato il jig, ho scaricato un firmware (KI3) per l'I9100 (quindi errato), magari a qualcuno potrà tornare utile.
-
ho appena acuistato un s2 no brand con android 4.0.3 e ho subito notato che non riesco ad accoppiare l'apparecchio con il vivavce bt parrot ck3000 evolution...
cercando per il web pare sia un problema nato dopo l'aggiornamento ad android 4.0.3.
ora la domanda è : si può tornare ad una versione precedente per utilizzare il mio vivavoce ?
-
Quote:
riccardoPolaris
Ti posso passare il backup di titanium della LG9
Inviato dal mio GT-I9300
Vabbe fa niente... Era per fare una prova... Grazie lo stesso fratello fondatore
-
Quote:
miseusegau
Prova ad usare un app x il bluetoot;)
scusa puoi essere più preciso?ho il cell da un giorno ed è il mio primo android
-
Quote:
LEO2589
Vabbe fa niente... Era per fare una prova... Grazie lo stesso fratello fondatore
Perché non lo estrai da una rom?
-
Quote:
amirando
ho appena acuistato un s2 no brand con android 4.0.3 e ho subito notato che non riesco ad accoppiare l'apparecchio con il vivavce bt parrot ck3000 evolution...
cercando per il web pare sia un problema nato dopo l'aggiornamento ad android 4.0.3.
ora la domanda è : si può tornare ad una versione precedente per utilizzare il mio vivavoce ?
Puoi tornare alla versione precedente però dovresti fare il deep clean 2 che è una procedura importante...
-
Quote:
JacOcaJ
Puoi tornare alla versione precedente però dovresti fare il deep clean 2 che è una procedura importante...
esiste qualche guida che fa al caso mio senza rischiare troppo ?
ho letto un pò sul forum ma ora sono piuttosto confuso
-
Quote:
amirando
la guida per il deep2 la trovi in sezione modding https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/66123-guida-deep-clean-1-2-gingerbread-edition.html
-
Quote:
amirando
Il Deep Clean 2 è la procedura al secondo post di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
-
per il momento lascio perdere ,va a finire che resto senza telefono subito.
-
Quote:
amirando
per il momento lascio perdere ,va a finire che resto senza telefono subito.
Ottima scelta, intanto prova a leggere le guide sul modding, così ti fai un idea
-
Quote:
JacOcaJ
Perché non lo estrai da una rom?
Sono in spiaggia.... :D
-
Quote:
LEO2589
Secondo me se lo cerchi tra le conchiglie sulla battigia lo trovi :D
-
Quote:
LEO2589
Quote:
JacOcaJ
Secondo me se lo cerchi tra le conchiglie sulla battigia lo trovi :D
Basta che ti gratti, nel dna dello smanettone trovi tutto :D
Inviato dal mio GT-I9300
-
LEO ti va bene se è di una LP7?
-
Buona sera a tutti e spero di aver scelto la sezione giusta questa volta .....
Ho 1 problema con l'ultiimo aggiornamente del mio gs2 , nel senso k dp quest'ultimo il bluetooth del tel continua a scollegarsi, m riferisco al bluetooth della macchina k prima di questo aggiornamento nn aveva mai avuto problemi di connessione, e dice arresto condivisione del dispositivo bluetooth e poco dopo si riallaccia ma continua a scollegarsi all'incirca ogni minuto ..... cosa m consigliate di fare????? io nn sn molto esperto di pc e ho letto cm voi rifate la configurazione ma sinceramente x me e' 1 po' arabo....
versione android 4.0.4
versione banda base i9100xxlq6
versione kernel 3.0.15-i9100xxlqb-cl911584
no brand
versione build IMM76D.xxxlqb
grazie 1000 x l'aiuto a tutti coloro k m risponderanno
-
2 allegato(i)
Quote:
dieguccio
LEO ti va bene se è di una LP7?
Anche si... Vi spiego l'ho disinstallato e in better mi appaiono due alarms pesanti:
Uno so che hd widgets, l'altro è google talk quindi voglio vedere se reinstallando i wakeups tornano nella norma
Allegato 19995Allegato 19996
Edit
@riccardo magari il backup di titanium del firmware che mi avevi detto me lo mandava in palla e peggiorava di brutto, invece l'lp7 é piu simile alla mia stock
Quote:
riccardoPolaris
Basta che ti gratti, nel dna dello smanettone trovi tutto :D
Inviato dal mio GT-I9300
Ora m'arrattu! rotfl magari esce anche qualche carta di 100 € :troll:
-
Quote:
dosse.ste
Buona sera a tutti e spero di aver scelto la sezione giusta questa volta .....
Ho 1 problema con l'ultiimo aggiornamente del mio gs2 , nel senso k dp quest'ultimo il bluetooth del tel continua a scollegarsi, m riferisco al bluetooth della macchina k prima di questo aggiornamento nn aveva mai avuto problemi di connessione, e dice arresto condivisione del dispositivo bluetooth e poco dopo si riallaccia ma continua a scollegarsi all'incirca ogni minuto ..... cosa m consigliate di fare????? io nn sn molto esperto di pc e ho letto cm voi rifate la configurazione ma sinceramente x me e' 1 po' arabo....
versione android 4.0.4
versione banda base i9100xxlq6
versione kernel 3.0.15-i9100xxlqb-cl911584
no brand
versione build IMM76D.xxxlqb
grazie 1000 x l'aiuto a tutti coloro k m risponderanno
dosse.ste, fai la cortesia di abbandonare questo modo di scrivere, tutte quelle abbreviazioni, fanno perdere il filo del discorso, oltre al fatto che è vietato dal regolamento,
comunque, quale configurazione, puoi essere più preciso?
vuoi tornare a gingerbread, o cosa altro ti hanno consigliato