Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANTHONY91
Si però digitando il codice sul tastierino mi dice PDA: i9100XWLPF-PHONE:I9100NELP3 e CSC: I9100XLP6, invece andando dalle impostazione e info dispositivo me li da diversi, ed è la cosa che non mi torna...
Pda=versione build= versione firmware
Phone=banda base= modem
Csc neanche lo vedi da info sul dispositivo
EDIT: il modem lo hai cambiato tu sicuramente perché quello originale è Lpx dell'lpf
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Dove posso trovare il pacco delle Gapps aggiornato?
PS: Ma come si fa la ricerca avanzata?? volevo cercare gapps solo nei titoli ma non ci sono riuscito!
-
Quote:
kniver
PS: Ma come si fa la ricerca avanzata?? volevo cercare gapps solo nei titoli ma non ci sono riuscito!
Nel primo post della cyano
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=120683
-
Quote:
kniver
PS: invece di usare la casella cerca
sul margine alto della sezione o del thread ( colore grigio azzurro ) c'è cerca nel forum>avanzata
-
Raga qualcuno sa come si fa a cambiare il font dell'orologio sulla lockscreen? grazie :)
-
Quote:
ANTHONY91
Raga qualcuno sa come si fa a cambiare il font dell'orologio sulla lockscreen? grazie :)
Che io sappia cambia se cambi ul font di sistema
-
ecco il primo problema -.-
<OSM> I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/014> Odin v.3 engine (ID:14)..
<ID:0/014> File analysis..
<ID:0/014> SetupConnection..
<ID:0/014> Initialzation..
<ID:0/014> Get PIT for mapping..
<ID:0/014> Firmware update start..
<ID:0/014> boot.bin
tutto questi in odin, è fermo così da 10 min non fa nulla, il telefono è nella schermata di download
stavo facendo il secondo flash della rom XI LA2 (No Brand) Italia, seguendo la guida per debrand.. il primo flash è andato bene!
il quadrato di odin in alto a sinistra, è rimasto bianco da quando ho premuto start, il rettangolo giallo è rimasto tale,
ora non fa più nulla!
cosa posso fare?
EDIT: ho staccato tutto e fatto il procedimento, per fortuna è andato bene.. xò ho sudato freddo -.- forse è il cavetto che è difettoso
-
Quote:
dimitri12
ecco il primo problema -.-
<OSM> I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/014> Odin v.3 engine (ID:14)..
<ID:0/014> File analysis..
<ID:0/014> SetupConnection..
<ID:0/014> Initialzation..
<ID:0/014> Get PIT for mapping..
<ID:0/014> Firmware update start..
<ID:0/014> boot.bin
tutto questi in odin, è fermo così da 10 min non fa nulla, il telefono è nella schermata di download
stavo facendo il secondo flash della rom XI LA2 (No Brand) Italia, seguendo la guida per debrand.. il primo flash è andato bene!
il quadrato di odin in alto a sinistra, è rimasto bianco da quando ho premuto start, il rettangolo giallo è rimasto tale,
ora non fa più nulla!
cosa posso fare?
EDIT: ho staccato tutto e fatto il procedimento, per fortuna è andato bene.. xò ho sudato freddo -.- forse è il cavetto che è difettoso
A volte succede, antivirus, kies ecc li avevi chiusi?
-
Aaaallora.. per la prima volta ho installato una rom "cucinata", la Cyano 9.
Ho un bel pò di cosucce da chiedere a voi sapienti :D
1) Tenendo premuto il tasto centrale non esce più la gestione attività. C'è un qualcosa di analogo?
2) Il touch screen rispetto alla Stock è spaventosamente migliorato. C'è un modo per importare questa miglioria sulla stock?
3) Ho notato che il programma per la gestione dei messaggio è diverso. Ma è diverso graficamente o è proprio un altro gestore?
4) L'external_sd non esiste più. E' cambiato il suo nome. C'è un modo per ripristinare il nome di questo disco?
EDIT: 5) Non sono riuscito a trovare le impostazioni del launcher Trebuchet. Dove si trovano? E' più leggero del Go launcher?
-
Quote:
kniver
1) Tenendo premuto il tasto centrale non esce più la gestione attività. C'è un qualcosa di analogo?
2) Il touch screen rispetto alla Stock è spaventosamente migliorato. C'è un modo per importare questa miglioria sulla stock?
3) Ho notato che il programma per la gestione dei messaggio è diverso. Ma è diverso graficamente o è proprio un altro gestore?
4) L'external_sd non esiste più. E' cambiato il suo nome. C'è un modo per ripristinare il nome di questo disco?
Queste informazioni dovresti chiederle nel thread della cyano
-
Quote:
kniver
Mi dispiace, ma queste sono domande che devi fare nel thread cyanogem, lì troverai qualche consiglio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Grazie ^^ allora potete cancellare questi post così vado a metterlo dilà ;)
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, da qualche giorno son tornato alla NeatRom Lite che avevo già su un gs2 precedente. Ho un drain impressionante dovuto ad una continua ricezione di pacchetti in wifi (cosa che si nota anche in better battery stats) e che impedisce allo smart di andare in deep sleep. Ovvero la batteria mi dura 5 ore anche a schermo spento -.- (la stessa rom impostata correttamente tiene anche 2gg). Ho cercato di usare shark e shark reader per capirne la causa ma non ne vengo a capo..Per darvi un'idea allego lo screen dove si vede che anche sotto carica usb si scarica più velocemente di quanto carichi. Qualcuno ha qualche consiglio prima di fare full wipe e reinstallare da zero? Grazie mille in anticipo :)
EDIT: ho dimenticato di dire che il problema si presenta solo in wifi e non in 3g
Inviato dal mio GSII # NeatRom Lite
-
Quote:
zui
Ciao a tutti, da qualche giorno son tornato alla NeatRom Lite che avevo già su un gs2 precedente. Ho un drain impressionante dovuto ad una continua ricezione di pacchetti in wifi (cosa che si nota anche in better battery stats) e che impedisce allo smart di andare in deep sleep. Ovvero la batteria mi dura 5 ore anche a schermo spento -.- (la stessa rom impostata correttamente tiene anche 2gg). Ho cercato di usare shark e shark reader per capirne la causa ma non ne vengo a capo..Per darvi un'idea allego lo screen dove si vede che anche sotto carica usb si scarica più velocemente di quanto carichi. Qualcuno ha qualche consiglio prima di fare full wipe e reinstallare da zero? Grazie mille in anticipo :)
EDIT: ho dimenticato di dire che il problema si presenta solo in wifi e non in 3g
Dallo screenshot sembra piuttosto che in carica si scarichi più velocemente.... Non è che hai dei programmi impostati che sotto carica possono lavorare?
-
Ci sto pensando e ho appena riguardato tutte le app ma non mi sembra proprio. L'unica cosa che mi può venire in mente è nomoarpowah che non funzionava e l'ho disinstallato.
-
Quote:
zui
Ci sto pensando e ho appena riguardato tutte le app ma non mi sembra proprio. L'unica cosa che mi può venire in mente è nomoarpowah che non funzionava e l'ho disinstallato.
Ricordati che esiste un thread in sezione generale sulla batteria e su better battery stats...
Puoi chiedere anche li
-
Come faccio a vedere quali kernel sono compatibili con il firmware stock?
Ad esempio per il siyah sono andato sul sito ufficiale ma li non l'ho trovato..
-
Quote:
kniver
Su xda trovi tutto. Comunque per il siyah è compatibile
-
Quote:
kniver
Devono avere scritto samsung o sammy...
Nel thread di ogni kernel ci dovrebbe essere scritto
-
Quote:
JacOcaJ
Dallo screenshot sembra piuttosto che in carica si scarichi più velocemente.... Non è che hai dei programmi impostati che sotto carica possono lavorare?
Ok trovato il nocciolo della questione, era il router che inviava continue richieste ad ogni client sulla rete e mi svegliava lo smart ogni 3x2 :)
Ed è pure stata colpa mia xD sono una pippa. Stavo testando droidsheep e si era impallato, ma le Arp su ogni client della rete continuavano e mi si è loopato. Scusate il disturbo :$
-
Ragazzi buona domenica. ;) avrei una domanda da porvi, qualcuno ha mai provato a cambiare il font dell'orologio nella schermata di blocco? xkè ho provato a cambiare font di sistema, ma nella lockscreen non cambia niente... come posso fare?? grazie in anticipo
-
Scrivo in SoS quello che mi serve poichè non so bene neanche io cosa mi serve in effetti xD
SCUSATE LA FRASE CRIPTICA
Mi spiego:
Visto che mi resta molto scomodo a causa della cover bloccare il telefono con il tastino laterale, vorrei un app/collegamento/non so cosa da mettere sul desktop per bloccare il tel.
Nel Go Launcher si può mettere come gesture (estremamente comoda a mio parere) ma penso che questa cosa si possa applicare agli altri launcher dicendogli di aprire questa app/collegamento/non so cosa xD
-
Quote:
kniver
Scrivo in SoS quello che mi serve poichè non so bene neanche io cosa mi serve in effetti xD
SCUSATE LA FRASE CRIPTICA
Mi spiego:
Visto che mi resta molto scomodo a causa della cover bloccare il telefono con il tastino laterale, vorrei un app/collegamento/non so cosa da mettere sul desktop per bloccare il tel.
Nel Go Launcher si può mettere come gesture (estremamente comoda a mio parere) ma penso che questa cosa si possa applicare agli altri launcher dicendogli di aprire questa app/collegamento/non so cosa xD
Scarica "screen off" dal market
-
Quote:
JacOcaJ
Grazie mille ^^
Questi giorni ti sto facendo rispondere di quà e di là!! xD almeno ti riempio di meritatissimi Thanks ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Grande Jaco......... :D
hai sempre la soluzione pronta......... sei insostituibile......... rotfl
-
ciao a tutti.... ho un problemino ... Da quando ho rotato il telefono mi succedono due cose strane: 1- quando lo spengo e riaccendo non mi 'tiene' il launcher ( io ho go launcher ex) e devo reimpostarlo come predefinito dopo avere digitato il pin della sim. 2- quando è in stanby con lo schermo spento e io per esempio voglio vedere l'orario, schiaccio il tasto centrale e mi appare per un frazione di secondo la home invece del lockscreen e poi il lockscreen (che spero si chiami cosi).
Secondo voi cosa puo' essere? :( Grazie in antcipo....
-
Quote:
lucystar74
ciao a tutti.... ho un problemino ... Da quando ho rotato il telefono mi succedono due cose strane: 1- quando lo spengo e riaccendo non mi 'tiene' il launcher ( io ho go launcher ex) e devo reimpostarlo come predefinito dopo avere digitato il pin della sim. 2- quando è in stanby con lo schermo spento e io per esempio voglio vedere l'orario, schiaccio il tasto centrale e mi appare per un frazione di secondo la home invece del lockscreen e poi il lockscreen (che spero si chiami cosi).
Secondo voi cosa puo' essere? :( Grazie in antcipo....
Entra in recovery, da spento vol su + home + power, prova i due wipe cache e dalvik in advanced. Se non dovesse andare prova anche un fix permission sempre da advanced, carica bene la batteria che per quest'ultima cosa ci mette qualche minuto e dipende dal numero delle App installate
-
Ragazzi aiutatemi a perfavore, ho messo la domanda prima ma nessununo mi ha dato risposta, cerco di essere piu preciso così magari mi capite.
Nel video postato cioè questo ( HTC One X vs HTC one S vs Galaxy S2 browser testato da HDblog (Backstage) - YouTube ) al minuto 11.32 quando sblocca il galaxy s2 si vede che il font della lockscreen è diverso, ed è simile allo stile galaxy nexus a quanto pare, potete spiegarmi come fare a cambiarlo?? xkè se cambio il font di sistema quello della schermata di blocco rimane sempre uguale.. aiutatemi grazie mille
-
Ho bisogno di scaricare la versione europea per il mio galaxy s2 comprato a Dubai.ho android2.3.5
-
Quote:
cermat79
Ho bisogno di scaricare la versione europea per il mio galaxy s2 comprato a Dubai.ho android2.3.5
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=50781
Ti consiglio l'ultima lpf no brand italiana
-
graze e dopo aver scaricato come l'ho metto sul telefono?tramite pc studio?
Quote:
LEO2589
-
Quote:
cermat79
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1363804
Leggi bene la guida, la parte inerente è FLASH ICS FIRST TIME hai il root con recovery? Se si vai tranquillo... Se no puoi usare quella temporanea
EDIT: Usa la prima parte di questa per la recovery temporanea e dopo continua con l'altra quando devi mettere il tutto su odin https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1560417
Alla fine dopo aver flashato il firmware lph, basta che aggiorni ad lpf mettendo semplicemente il gs2 in download mode e in pda il lpf estratto senza nient'altro!
-
Quote:
cermat79
Sei sicuro di quello che fai??
-
scus l'ignoranza a sono un novello. root con recovery cioe'???
Quote:
LEO2589
-
non so perche'?
Quote:
JacOcaJ
Sei sicuro di quello che fai??
-
Ci provo grazie.... C'e una guida qui per fare questo wipe? E se lo faccio perdo le apps?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
LEO2589
Entra in recovery, da spento vol su + home + power, prova i due wipe cache e dalvik in advanced. Se non dovesse andare prova anche un fix permission sempre da advanced, carica bene la batteria che per quest'ultima cosa ci mette qualche minuto e dipende dal numero delle App installate
Ci provo grazie.... C'e una guida qui per fare questo wipe? E se lo faccio perdo le apps?
-
Quote:
lucystar74
Non perdi nulla... basta che entri in recovery come ti ho spiegato prima. Non è una soluzione specifica al tuo problema ma potrebbe risolverlo, come tanti altri problemi strani vengono risolti così.
-
Quote:
cermat79
scus l'ignoranza a sono un novello. root con recovery cioe'???
Segui la seconda guida fino a quando ti dice di staccare la batteria. A quel punto riprendi dalla prima dallo stesso punto. Se le leggi bene entrambe capirai... alla fine aggiorni lpf rimettendo in download mode il gs2 e in odin solo lpf estratto in pda. Leggile prima, poi se hai qualche dubbio sul procedimento domanda qui. Inoltre guarda la firma di jacocaj per entrare in sicurezza nel modding. Comunque ottieni un gs2 originale e senza nulla di strano come aggiornato.ufficialmente
EDIT: e odin devi impostarlo come vedi sotto ICS FIRST TIME della prima guida
-
Salve a tutti sto cercando di installare google now sul mio sii ma riscontro alcuni problemi..ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/applicaz...e-a-xda-117956
In particolare non riesco a salvare il cambiamento da 15 a 16 e da li in poi non posso ovviamente proseguire..qualcuno ha qualche idea? E mi chiedevo conviene aspettare che arrivi ufficialmente in Italia o installarlo subito?
Ps il mio cel ha rom aokp