Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fivemarcus
Ho flashato la miui.
Per azzerare il triangolino e il contatore, devo flashare il vecchio bootloader o la miui include già un bootloader modificato?
Grazie mille
Usa questa così eviti il problema:)
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
oppure leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
-
Ok quindi flasho il vecchio bottloader in PDA.
Il primo metodo preferisco evitarlo mi sembra più rischioso
-
Dopo aver flashato la cyanogen mod 9 rc1, mi è scomparsa la cartella 'archivio'. Come posso fare per ripristinarla? C'è soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
roxas9
Dopo aver flashato la cyanogen mod 9 rc1, mi è scomparsa la cartella 'archivio'. Come posso fare per ripristinarla? C'è soluzione?
non c' è ... la trovi col nome emmc credo ... e la vedi allo stesso livello della sd interna non come sua sottodirectory
-
Quote:
JacOcaJ
non c' è ... la trovi col nome emmc credo ... e la vedi allo stesso livello della sd interna non come sua sottodirectory
Non ho neanche la cartella emmc
-
Quote:
roxas9
Non ho neanche la cartella emmc
hai capito cosa intendo per "non come sua sottodirectory"?
-
il problema è solo uno...la mod non l'ho fatta io me l'ha fatta un amico che non mi vuole spiegare come si fa :/ ho provato a vedere anche sulle guide in giro per internet ma ci capisco poco niente! sono solo capace a flashare l'aggiornamento della CM9 e il KERNEL! STOP altro non so fare :(
-
Quote:
MrYago
il problema è solo uno...la mod non l'ho fatta io me l'ha fatta un amico che non mi vuole spiegare come si fa :/ ho provato a vedere anche sulle guide in giro per internet ma ci capisco poco niente! sono solo capace a flashare l'aggiornamento della CM9 e il KERNEL! STOP altro non so fare :(
Amico? Amico di stocaxxo....
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Quote:
MrYago
Quote:
JacOcaJ
Amico? Amico di stocaxxo....
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
Chissà se l'ha fatta oppure solo scaricata....
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v2
Kernel Siyah 1.3.7 (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
JacOcaJ
hai capito cosa intendo per "non come sua sottodirectory"?
Umh...no
-
fatto il restore jkay deluxe, ma non solo problema non risolto ma ho perso sia le modifiche della rom sia quelle di jkay, così ho rimesso jkay...
penso che jkay abbia sovrascritto il file di quella modifica specifica della rom e col restore abbia rimesso quelli stock :)
quindi che faccio?
-
Ciao ragazzi, un aiuto, ho montato ieri la Simplistic Disaster Earthquake III, la Rom è molto fluida ed in stanby consuma poco, ma appena faccio qualcosa si surriscalda parecchio e la batteria scende a vista d'occhio. Ho provato a cambiare governor ma la situazione non cambia, cosa consigliate, un deep clean? E quale Rom potrei mettere che non abbia roba Samsung ed un'ottima gestione della batteria? Grazie
-
Quote:
Qwertinho
fatto il restore jkay deluxe, ma non solo problema non risolto ma ho perso sia le modifiche della rom sia quelle di jkay, così ho rimesso jkay...
penso che jkay abbia sovrascritto il file di quella modifica specifica della rom e col restore abbia rimesso quelli stock :)
quindi che faccio?
Anche se non hai risolto comunque non hai peggiorato nulla.. Hai fatto bene a provare... Tanto che il sistema fosse già incasinato lo avevamo capito entrambi!!! rotfl
Io procederei con un deep clean 1 così da ripartire da base pulita.. Poi flashi su quello che vuoi. Ecco la guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
-
Quote:
roxas9
Umh...no
aspetta ... te non parle della cartella archivio ... te parli dell' applicazione ... vero?
non c' è la devi scaricare dal market
-
Quote:
mattspeen
Ciao ragazzi, un aiuto, ho montato ieri la Simplistic Disaster Earthquake III, la Rom è molto fluida ed in stanby consuma poco, ma appena faccio qualcosa si surriscalda parecchio e la batteria scende a vista d'occhio. Ho provato a cambiare governor ma la situazione non cambia, cosa consigliate, un deep clean? E quale Rom potrei mettere che non abbia roba Samsung ed un'ottima gestione della batteria? Grazie
Hai fatto un full wipe prima del flash?
-
Quote:
Menego90
Hai fatto un full wipe prima del flash?
Ja klar (sì certo ;-))
Venivo da una Cis80 LPS...
Adesso sono a 7h e 43 minuti, con 44 minuti di schermo acceso, una mezz'ora wifi, gmail e whatapp sincronizzate e sono al 37% batteria...non arrivo nemmeno a sera...
-
Quote:
mattspeen
Ja klar (sì certo ;-))
Venivo da una Cis80 LPS...
Che kernel hai su?
Comunque prova prima a fare un altro full wipe...
-
Ciao a tutti, come ho scritto nella mia presentazione sono nuovo di S2 ma non nuovo di android (x10mini ultra modificato con cm7 + vari script, tablet archos g9 rootato e flashato).
Siccome è da pochi giorni che ho avuto in reglao questo telefono, volevo iniziare a "spingerlo" pian piano, inziando magari a rootarlo. Ho visto che ci sono tantissimi modi per rootarlo, ma quello che vorrei provare, perchè non dovrebbe toccare il kernel è questo [Guida] [I9100] Root / Unroot Rom Stock ICS senza Flash
Qualche consiglio? grazie a tutti in anticipo!!!
-
Quote:
JacOcaJ
aspetta ... te non parle della cartella archivio ... te parli dell' applicazione ... vero?
non c' è la devi scaricare dal market
Intendo quella che, nel drawer del firmware di stock, è chiamata 'archivio'
Come si chiama? non la trovo
-
Quote:
pix_fax
Ciao a tutti, come ho scritto nella mia presentazione sono nuovo di S2 ma non nuovo di android (x10mini ultra modificato con cm7 + vari script, tablet archos g9 rootato e flashato).
Siccome è da pochi giorni che ho avuto in reglao questo telefono, volevo iniziare a "spingerlo" pian piano, inziando magari a rootarlo. Ho visto che ci sono tantissimi modi per rootarlo, ma quello che vorrei provare, perchè non dovrebbe toccare il kernel è questo
[Guida] [I9100] Root / Unroot Rom Stock ICS senza Flash
Qualche consiglio? grazie a tutti in anticipo!!!
se devo essere sincero usiamo le nostre guide qui e soprattutto quelle di ipmart non sono ben viste visto che è un forum di warez ... perchè non usi una delle nostre?
che sistema operativo hai, ics o ginger? ics?
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
-
Quote:
roxas9
Intendo quella che, nel drawer del firmware di stock, è chiamata 'archivio'
Come si chiama? non la trovo
come ti ho detto ... non c'è la devi scaricare dal market
-
Quote:
JacOcaJ
come ti ho detto ... non c'è la devi scaricare dal market
Come si chiama?
-
Quote:
roxas9
Come si chiama?
quella precisa non la trovi, puoi scaricare un qualsiasi file explorer ... es gestore file, oi file manager ... ecc
-
Quote:
JacOcaJ
quella precisa non la trovi, puoi scaricare un qualsiasi file explorer ... es gestore file, oi file manager ... ecc
Ah capisco.
Un ultimo dubbio: c'è un modo per settare l'illuminazione dei tasti soft touch a 1,5 secondi nella cm9?
grazie mille, sei stato gentilissimo!
-
Quote:
roxas9
Ah capisco.
Un ultimo dubbio: c'è un modo per settare l'illuminazione dei tasti soft touch a 1,5 secondi nella cm9?
grazie mille, sei stato gentilissimo!
non mi ricordo .... ti conviene chiedere nel thread cyano
-
ragazzi sono qui per chiedervi aiuto; prima volevo fare un deep clean per installare una rom basata su LPG , solo che nella recovery quando provo a formattare la memoria interna mi dice :"errour mounting sdcard! skipping format..."
Mi aiutate? sto proprio impazzendo, ho pure fatto deep clean, ma niente da fare
-
Quote:
supersa95
ragazzi sono qui per chiedervi aiuto; prima volevo fare un deep clean per installare una rom basata su LPG , solo che nella recovery quando provo a formattare la memoria interna mi dice :"errour mounting sdcard! skipping format..."
Mi aiutate? sto proprio impazzendo, ho pure fatto deep clean, ma niente da fare
Che cosa selezioni format emmc o format sd card?
-
Quote:
Menego90
Che cosa selezioni format emmc o format sd card?
format sdcard, non uso memory card esterne...sto per impazzire
-
Quote:
supersa95
format sdcard, non uso memory card esterne...sto per impazzire
Prova il format emmc spesso le due memorie sono invertite...
ATTENTO SE PER CASO AVESSI LA LQ5 LEAKED NON FARE IL FORMAT EMMC
-
Quote:
Menego90
Prova il format emmc spesso le due memorie sono invertite...
ATTENTO SE PER CASO AVESSI LA LQ5 LEAKED NON FARE IL FORMAT EMMC
oddio, il problema era proprio questo, sono un deficente
adesso ho un'altro problema -.-
perhè se provo a fare mount USB storage mi dice "unable to open ums lunfile (no such file or directory"??
oggi è proprio la giornata dei NO
-
-
Salve amici. Ho provato a formattare per un deep Clean 1 ma su recovery quando faccio il factory reset ho il problema. Dice error formatting sdcard /. Android secure. Ho il firmware Xlpf e kernel siyah (l'ultimo per sgs2). Che faccio? Su sd card interna ho acora i files di prima del clean! Preciso che mi riferisco ala memoria interna. Il motivo per cui voglio fare il clean é a causa di surriscaldamento. Grazie.
-
Quote:
Piepal
Salve amici. Ho provato a formattare per un deep Clean 1 ma su recovery quando faccio il factory reset ho il problema. Dice error formatting sdcard /. Android secure. Ho il firmware Xlpf e kernel siyah (l'ultimo per sgs2). Che faccio? Su sd card interna ho acora i files di prima del clean! Preciso che mi riferisco ala memoria interna. Il motivo per cui voglio fare il clean é a causa di surriscaldamento. Grazie.
Togli la sd esterna se ce l'hai e seleziona format emmc,come detto prima spesso le memorie sono invertite
-
Già fatto ma stesso errore.
-
Quote:
Piepal
Già fatto ma stesso errore.
editato da jacobrucia
-
Quote:
Menego90
editato da jacobrucia
no non farlo .... il siyah con il master reset manda il cellulare in soft brick
-
Quote:
JacOcaJ
no non farlo .... il siyah con il master reset manda il cellulare in soft brick
:o ah si questa è nuova...
Ci mancava solo questa di rogna :O
Solo la 3.2.2 o qualche altra?
-
Quote:
Menego90
:o ah si questa è nuova...
Ci mancava solo questa di rogna :O
Solo la 3.2.2 o qualche altra?
è un piccolo bug di tutte le ultime versioni, in pratica se fai un ripristino da tel acceso spesso non riparte più e va solo in download mode ma basta flashare un firmware e riparte subito ..
-
Quote:
JacOcaJ
è un piccolo bug di tutte le ultime versioni, in pratica se fai un ripristino da tel acceso spesso non riparte più e va solo in download mode ma basta flashare un firmware e riparte subito ..
Vabbe allora grazie per avermi evitato un epic fail :*
-
Quote:
Menego90
Vabbe allora grazie per avermi evitato un epic fail :*
ora però trovi la foto e la metti ....