Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackshark95
Salve a tutti sto cercando di installare google now sul mio sii ma riscontro alcuni problemi..ho seguito questa guida
https://www.androidiani.com/applicaz...e-a-xda-117956
In particolare non riesco a salvare il cambiamento da 15 a 16 e da li in poi non posso ovviamente proseguire..qualcuno ha qualche idea? E mi chiedevo conviene aspettare che arrivi ufficialmente in Italia o installarlo subito?
Ps il mio cel ha rom aokp
Non essendo una app specifica del gs2 chiedi direttamente nel thread dove l'hai scaricata
-
Quote:
LEO2589
Non perdi nulla... basta che entri in recovery come ti ho spiegato prima. Non è una soluzione specifica al tuo problema ma potrebbe risolverlo, come tanti altri problemi strani vengono risolti così.
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
ciao Leo... Ho fatto come hai detto. Mà il problema del lockscreen è rimasto. Ho fatto anche fix permission. Pero in advance non ho trovato wipe cache ma solo wipe dalvik. Wipe cache è quello nella prima schermata della recovery? Devo fare quello? Grazie per l'aiuto :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Si il wipe cache non è in advanced ma nel menu principale.... e poi in advanced il wipe dalvik cache. Poi torni indietro e fai reboot now.
-
Scusate, ho fatto 4 nandroid backup di 4 diverse rom e kernel.
Se volessi passare da una all'altra devo eseguire il full wipe oppure il restore ricopre tutto brutalmente?
-
Quote:
kniver
Se volessi passare da una all'altra devo eseguire il full wipe oppure il restore ricopre tutto brutalmente?
Fallo comunque un full wipe
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
kniver
Restore brutalmente ricopre tutto almeno che non lo hai fatto per esempio da cwm, la App, e non hai selezionato opzioni specifiche
-
Quote:
LEO2589
Restore brutalmente ricopre tutto almeno che non lo hai fatto per esempio da cwm, la App, e non hai selezionato opzioni specifiche
Si l'ho fatto da cwm ma senza opzioni specifiche
-
siccome mi sto incasinand un po,piu che altro perche sono poc pratico con la terminologia..ti spiego in parole povere quello che ho fatto finora.ho scaricato Odin,il firmware italiano o brnd e android 4.0.3 che non so se centri e anche Kies perche non l'avevo. d'ora in avanti che devo fare?
Quote:
LEO2589
Segui la seconda guida fino a quando ti dice di staccare la batteria. A quel punto riprendi dalla prima dallo stesso punto. Se le leggi bene entrambe capirai... alla fine aggiorni lpf rimettendo in download mode il gs2 e in odin solo lpf estratto in pda. Leggile prima, poi se hai qualche dubbio sul procedimento domanda qui. Inoltre guarda la firma di jacocaj per entrare in sicurezza nel modding. Comunque ottieni un gs2 originale e senza nulla di strano come aggiornato.ufficialmente
EDIT: e odin devi impostarlo come vedi sotto ICS FIRST TIME della prima guida
-
Quote:
cermat79
siccome mi sto incasinand un po,piu che altro perche sono poc pratico con la terminologia..ti spiego in parole povere quello che ho fatto finora.ho scaricato Odin,il firmware italiano o brnd e android 4.0.3 che non so se centri e anche Kies perche non l'avevo. d'ora in avanti che devo fare?
Segui la seconda guida che ti avevo linkato, quella con recovery provvisoria fino a quando ti dice di staccare la batteria e riavviare in download mode. A questo punto riprendi dalla prima che ti avevo linkato dagli stesso punto settando odin come mostrato nello screen ICS FIRST TIME, quindi devi scaricare anche lph e pit da lì... alla fine effettui anche il cambio del csc come spiegato. Poi spegni il gs2, lo metti in download mode e in odin in pda metti lpf estratto , ha estensione .Tar.md5, lo stesso vale per lph, e flashi.
EDIT: prima di cominciare Killa i processi di kies dal task manager di Windows
-
Quote:
cermat79
lo so che lo hai scritto, ripetimi come sei messo adesso e cosa vuoi fare
-
Quote:
LEO2589
Segui la seconda guida che ti avevo linkato, quella con recovery provvisoria fino a quando ti dice di staccare la batteria e riavviare in download mode. A questo punto riprendi dalla prima che ti avevo linkato dagli stesso punto settando odin come mostrato nello screen ICS FIRST TIME, quindi devi scaricare anche lph e pit da lì... alla fine effettui anche il cambio del csc come spiegato. Poi spegni il gs2, lo metti in download mode e in odin in pda metti lpf estratto , ha estensione .Tar.md5, lo stesso vale per lph, e flashi.
EDIT: prima di cominciare Killa i processi di kies dal task manager di Windows
ma questo perchè deve passare a ics per la prima volta?
-
Quote:
dieguccio
ma questo perchè deve passare a ics per la prima volta?
Si ha Ginger e non ha il root. Inoltre non è stato comprato in Europa, ma a Dubai
EDIT: forse neanche ha controllato se kies può effettuare l'aggiornamento ma avendolo installato e non avendomi detto niente suppongo di no...
-
Quote:
LEO2589
Si il wipe cache non è in advanced ma nel menu principale.... e poi in advanced il wipe dalvik cache. Poi torni indietro e fai reboot now.
fatto! :D... Sembra vada tutto bene... Speriamo! Grazie infinite Leo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho la cm9 nightly con il suo kernel. Vorrei provare la dual boot con la I9100XWLPF originale samsung. Come posso fare?
-
Quote:
paulus
Ho la cm9 nightly con il suo kernel. Vorrei provare la dual boot con la I9100XWLPF originale samsung. Come posso fare?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1774341
Non so che kernel usi la cyano, ma per il dualboot il siyah è perfetto!
-
Quote:
LEO2589
Si ha Ginger e non ha il root. Inoltre non è stato comprato in Europa, ma a Dubai
EDIT: forse neanche ha controllato se kies può effettuare l'aggiornamento ma avendolo installato e non avendomi detto niente suppongo di no...
ok, capito tutto,
-
Quote:
LEO2589
dove posso trovare la I9100XWLPF in formato zip per flasharla da recovery?
-
Quote:
paulus
dove posso trovare la I9100XWLPF in formato zip per flasharla da recovery?
quello che cerchi è una deodex, non la stock
se vuoi la stock, devi fare l'inverso, cioè flashare con odin la LPF, creare il clone, poi sulla primaria, flashare la rom che hai adesso, in alternativa, potresti ripristinare un nandroid fatto adesso, sulla primaria
-
Ragazzi ho bisogno di un'aiuto. qualcuno riesce a insegnare a me o a chi ha bisogno a decompilare apk di sistema per modificarle, e ricompilarle correttamente? purtroppo seguendo le guide di mezzo mondo risconntro gli stessi problemi...
-
Quote:
Nex94
Ragazzi ho bisogno di un'aiuto. qualcuno riesce a insegnare a me o a chi ha bisogno a decompilare apk di sistema per modificarle, e ricompilarle correttamente? purtroppo seguendo le guide di mezzo mondo risconntro gli stessi problemi...
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ei-cuochi.html
-
Quote:
dieguccio
quello che cerchi è una deodex, non la stock
se vuoi la stock, devi fare l'inverso, cioè flashare con odin la LPF, creare il clone, poi sulla primaria, flashare la rom che hai adesso, in alternativa, potresti ripristinare un nandroid fatto adesso, sulla primaria
Ma la Wanamlite è uguale alla stock? A me interessa principalmente per la fotocamera.
Avendo l'S2 quale deodex mi consiglieresti?
-
Quote:
paulus
Ma la Wanamlite è uguale alla stock? A me interessa principalmente per la fotocamera.
Avendo l'S2 quale deodex mi consiglieresti?
wanam fa le deodex con pochè applicazioni eliminate, chiedi nel thread wanam
https://www.androidiani.com/forum/mo...xperience.html
comunque si, la consiglio sicuramente
-
Scusate, ho appena letto questa guida su un forum per galaxy s plus, mi chiedevo se era utile anche per galaxy s2 https://www.androidiani.com/forum/sa...e-battery.html
-
Quote:
lello83
Cancellare le statistiche della batteria non influenza sulla durata della stessa.. Si cancella solamente quel file che descrive l'uso della batteria!! E' utile quando si flasha una nuova rom per partire da statische azzerate ed avere una idea chiara dei consumi, ma non aumenta la batteria!!
-
Quote:
lello83
Non vedo controindicazioni ad usarla per l's2... in quanto alla sua utilità... mah, avrei qualche perplessità
-
Quote:
lello83
è una normale procedura di azzeramento dei valori della batteria, la funzione c'è nella recovery, male non può fare
segui la discussione e vedi i feedback
è fresca scritta, attendi qualche giorno
-
Quote:
LEO2589
Cancellare le statistiche della batteria non influenza sulla durata della stessa.. Si cancella solamente quel file che descrive l'uso della batteria!! E' utile quando si flasha una nuova rom per partire da statische azzerate ed avere una idea chiara dei consumi, ma non aumenta la batteria!!
Pensavo ke avesse qualke miglioria sulla durata della batteria visto ke ho un kernel (siyah 3.3.3d) che se la ciuccia.
-
Io sono sicuro al 100% di quello che ho scritto ragazzi! Non per male, ma ho anche scritto dall'altra parte la stessa cosa che ho scritto a lello83.. Usando un pò la logica ho non ho ragione?? Prima che mi insultino... rotfl
-
Quote:
LEO2589
Io sono sicuro al 100% di quello che ho scritto ragazzi! Non per male, ma ho anche scritto dall'altra parte la stessa cosa che ho scritto a lello83.. Usando un pò la logica ho non ho ragione?? Prima che mi insultino... rotfl
i fatti tuoi noooo :p
scherzo, anche io non credo sia risolutoria, ma del resto al massimo è OMEOPATICA, non fà male ;)
poi mai dire mai
-
Quote:
dieguccio
i fatti tuoi noooo :p
scherzo, anche io non credo sia risolutoria, ma del resto al massimo è OMEOPATICA, non fà male ;)
poi mai dire mai
Wiping battery stats doesn't improve battery life, says Google engineer | Android Central
Googlando non sono l'unico che lo pensa, oltre che ad un misero ingegnere di Google rotfl!! Dobbiamo ragionarci sulle cose o farle giusto per farlo?? rotfl
EDIT: non vorrei che si pensasse che quello che ho detto prima sia basato su quello che c'è scritto in questo articolo... Prima ho detto quello che dovevo dire, dopo ho googlato visto che voi non vi sbilanciavate troppo... Non sono di quei tipi io!
EDIT2: mi rivolgo a Dieguccio o a chi pensa che devo farmi i fatterelli miei rotfl.. Per evitare la battaglia dei tre regni rotfl guardate cosa ho scritto! Più giusto di così si muore seconde me...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1896713
-
beati voi che avete capito...io sto messo peggio di prima......anche con le guide non ne vengo a capo...quasi quasi lo butto;)
Quote:
dieguccio
ok, capito tutto,
-
Quote:
cermat79
beati voi che avete capito...io sto messo peggio di prima......anche con le guide non ne vengo a capo...quasi quasi lo butto;)
calma e ricominciamo, tu devi aggiornare, se mi dici che firmware hai vediamo se esiste il cf root,
digita questo sul tastierino e riporta il risultato
*#1234#
-
PDA: I9100JPKJ2
PHONE:I9100XXKI4
CSC:I9100QJPKJ1
uild info: Thu Oct13 13:50:39 KST 2011
Quote:
dieguccio
calma e ricominciamo, tu devi aggiornare, se mi dici che firmware hai vediamo se esiste il cf root,
digita questo sul tastierino e riporta il risultato
*#1234#
-
niente dafare?
Quote:
cermat79
PDA: I9100JPKJ2
PHONE:I9100XXKI4
CSC:I9100QJPKJ1
uild info: Thu Oct13 13:50:39 KST 2011
-
niente zero totale sono riuscito solo a backuppare il gs2 con kies e basta
Quote:
LEO2589
-
Quote:
cermat79
niente dafare?
stavo cercando
teoricamente dovrebbe essere questo
CF-Root Download
unico dubbio è la provenienza del firmware, ma per le indicazioni di chainfire, dovrebbe funzionare
-
Scusatemi ma se fa come ho detto io si evitano problemi no? Anche io stavo cercando il cf root ma stesso dubbio sul firmware... cosa è che non capisci nelle due guide che ti avevo linkato? Quali sono i passaggi che ti creano dubbi,a prescindere dal capire o meno ciò che stai facendo?
EDIT: nel senso le hai lette completamente perlomeno? ;-)
EDIT 2: mi scuso con Dieguccio ma voglio rendermi utile, visto che magari io gli ho confuso le idee
-
saricato il cf root.ora?
Quote:
LEO2589
Scusatemi ma se fa come ho detto io si evitano problemi no? Anche io stavo cercando il cf root ma stesso dubbio sul firmware... cosa è che non capisci nelle due guide che ti avevo linkato? Quali sono i passaggi che ti creano dubbi,a prescindere dal capire o meno ciò che stai facendo?
-
Quote:
LEO2589
EDIT 2: mi scuso con Dieguccio ma voglio rendermi utile, visto che magari io gli ho confuso le idee
tu se non sbaglio gli hai consigliato la CWM provvisoria giusto?
-
Quote:
dieguccio
tu se non sbaglio gli hai consigliato la CWM provvisoria giusto?
Si. Seguire la tua guida del DEEP 1 con recovery provvisoria fino a quando non dici di staccare la batteria e riavviare in download. Quindi riprendere da quella classica di Andromeda dallo stesso punto con odin impostato come si vede in ICS FIRST TIME, dopo cambiare il Csc come scritto, ed infine il solo flash da odin della LPF... con tutti i consigli del caso tipo Killa i processi di kies ed estrai l'LPF per metterla in pda, come lo stesso per LPH per ottenere i tre file da caricare..
EDIT: e ovviamente sottolineando anche l'uso del file pit ;-)