Visualizzazione stampabile
-
il problema è come faccio ad andare in recovery e dowload mode se non mi riconosce il tasto home da spento per andarci? :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Se il cellulare non riparte, va solo in download mode e il counter non è attivo (verificalo poi) in assistenza non dovrebbero vedere...
Aspetta oggi pomeriggio.... Non c'è fretta
Perfetto ho riprovato ma riappare il robottino all'avvio di sistema...mi tocca l'assistenza vero?
-
Quote:
thebig
il problema è come faccio ad andare in recovery e dowload mode se non mi riconosce il tasto home da spento per andarci? :/
Hai ragione :(
Potresti con il jig metterlo in download mode, scusa e come hai fatto a flashare la lp7?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
"avevo" in pratica l'ultima possiblità di andarci sono andato da reboot e poi download mode e via dicendo .. me la sono giocata male l'ultima possiblità? cmq il jig dovrei comprarlo.. predo tempo o mi coviene? e poi mandandlo in assistenza me lo vedranno (forse ho 1 conter) ?
-
Quote:
thebig
"avevo" in pratica l'ultima possiblità di andarci sono andato da reboot e poi download mode e via dicendo .. me la sono giocata male l'ultima possiblità? cmq il jig dovrei comprarlo.. predo tempo o mi coviene? e poi mandandlo in assistenza me lo vedranno (forse ho 1 conter) ?
Si il counter lo vedono, compra il jig, almeno se non risolvi il problema tasto, flashi il vecchio bootloader e azzeri il conteggio
-
C'è un modo per rendere un apk installabile da recovery?
La cyano ad esempio non ha un gestore file, e sarebbe comodo installarne uno o anche il Titanium backup senza passare per il market.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
il bootloader vecchio dove lo trovo?
-
ciao a tutti!!
volevo chiedere, io tempo fa ho installato una nightly cyanogenmod 9, volevo aggiornare all'ultima versione disponibile...
cosa devo fare?devo perdere i miei dati e le mie configurazioni?
grazie!!
-
Quote:
thebig
il bootloader vecchio dove lo trovo?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=734650
Quote:
malu88
ciao a tutti!!
volevo chiedere, io tempo fa ho installato una nightly cyanogenmod 9, volevo aggiornare all'ultima versione disponibile...
cosa devo fare?devo perdere i miei dati e le mie configurazioni?
grazie!!
Chiedi nel thread della Cyano
-
oridino a giorni il jig e vediamo come va grazie cmq!
-
Quote:
kniver
C'è un modo per rendere un apk installabile da recovery?
La cyano ad esempio non ha un gestore file, e sarebbe comodo installarne uno o anche il Titanium backup senza passare per il market.
Risolto, se dovesse servire a qualcuno esiste un'app che si chiama App2zip.
-
-
Per Ics LPX (I9100XXLPX) qual è il chainfire kernel consigliato ?
-
mi serve il root.. senza passare dalla recovery ho la tim nfc ics ufficiale idee? mi serve :(
-
salve monto la blurom...oggi domandando nella sezione della rom se era normale che la batteria mi durasse mezza giornata e neanche , blur mi ha consigliato di flashare il kernel 4.0.1 e settarlo con l'app extweaks...il problema è che da quando ho modificato i parametri come da guida , il cellulare si blocca o si riavvia...cosa devo e posso fare??
-
Quote:
JacOcaJ
Dimmi cosa avevi prima ancora della cyano e dimmi se entra in recovery
Avevo la rom stock ics brand .. Non entra in recovery solo in download
-
Quote:
dade99
si si ma devo comprare il liquido adatto,sul thread parlono dello spray antiossidante della CRC..ma con quello risolvo il problema che non mi legge il tel come dispositivo massa USB o anche il problema batteria?Grazie
comprato spray antiossidante e il problema della batteria che la lampeggiava si è risolto..solo che adesso non mi si spegne proprio più..quando vado per spegnerlo si riavvia di continuo..è sempre il problema del connettore?devo portarlo in assistenza? :(
-
Premetto oggi alla 1 avevo il*kernel*2.0 darklight o come si scrive*rom*sensation il terminale è il galaxy s2 nfc tim comprato meno di 1 mese fa ora alle 4 ho tolto il cell che stava caricando da spento il tasto home non va più ho provato di tutto flash non flash togliere la batteria 2 3 ore niente ora per mandarlo in assistenza HA NO in dowload mode firmware originale tim nfc ics mi faranno storie per la cmw?
-
Quote:
Pronvi
Per Ics LPX (I9100XXLPX) qual è il chainfire kernel consigliato ?
sicuro sia lpx? digita *#1234# e riporta il risultato
-
Quote:
thebig
Premetto oggi alla 1 avevo il*kernel*2.0 darklight o come si scrive*rom*sensation il terminale è il galaxy s2 nfc tim comprato meno di 1 mese fa ora alle 4 ho tolto il cell che stava caricando da spento il tasto home non va più ho provato di tutto flash non flash togliere la batteria 2 3 ore niente ora per mandarlo in assistenza HA NO in dowload mode firmware originale tim nfc ics mi faranno storie per la cmw?
be si, vedranno che lo hai toccato e non passerà?, però se hai il counter a zero forse una soluzione c'è, hai ancora i permessi di root?
-
Quote:
dade99
comprato spray antiossidante e il problema della batteria che la lampeggiava si è risolto..solo che adesso non mi si spegne proprio più..quando vado per spegnerlo si riavvia di continuo..è sempre il problema del connettore?devo portarlo in assistenza? :(
potresti provare a fare un deep1
-
Quote:
Paro007
Avevo la rom stock ics brand .. Non entra in recovery solo in download
allora flash del firmware stock, se non va, allora deep1
-
Counter a 0 con permessi di root! Cosa potrei tentare per togliere root e recpvery senza jig?!
-
Quote:
thebig
Counter a 0 con permessi di root! Cosa potrei tentare per togliere root e recpvery senza jig?!
Prova a flashare un firmware italiano tipo l'LPF...
-
Quote:
thebig
flash del firmware con odin mobile, togliendo tutte le spunte al mantieni root, e attivando il wipe data direttamente con il flash, cancelli tutto
il firmware è un 4.0.3?
-
Quote:
dieguccio
potresti provare a fare un deep1
riesco a fare il deep 1 anche se il telefono non si spegne?anche togliendo la batteria appena la reinserisco si accende subito
-
Quote:
Menego90
Prova a flashare un firmware italiano tipo l'LPF...
In recovery entri?
ha il tasto home rotto, quindi niente combo dei tre tasti
-
Quote:
dieguccio
ha il tasto home rotto, quindi niente combo dei tre tasti
Ah ok allora deve flashare il fw come hai detto tu...
Comunque in download potrebbe provare ad andarci con l'app CWM...no?
-
Quote:
dade99
riesco a fare il deep 1 anche se il telefono non si spegne?anche togliendo la batteria appena la reinserisco si accende subito
se inserisci la batteria si accende?
hai provato a toglierla per una mezz'ora?
-
Ma in dowload (in un modo strano) ma riesco.. Ma è inutile ho provato già 2/3 rom ho messo quella originale di base.. Devo solo togliere root e recovery quindi devo flashare con odin mobile qiesta della tim we stop? La recovery resta però
-
Quote:
thebig
Ma in dowload (in un modo strano) ma riesco.. Ma è inutile ho provato già 2/3 rom ho messo quella originale di base.. Devo solo togliere root e recovery!!
si infatti menego90 suggeriva di usare il bottone download che è nella applicazione CWM, e quindi fai il flash con odin e lo porti in assistenza
-
Quote:
dieguccio
se inserisci la batteria si accende?
hai provato a toglierla per una mezz'ora?
si si anche per più tempo..appena inserisco la batteria il telefono si avvia subito
la cosa "buona" che adesso se inserisco il cavo usb nel pc mi si connette..prima nemmeno quello
-
Quote:
dade99
si si anche per più tempo..appena inserisco la batteria il telefono si avvia subito
la cosa "buona" che adesso se inserisco il cavo usb nel pc mi si connette..prima nemmeno quello
almeno.........
ma se non lo spegni niente download, credo che possiamo far ben poco
ma tu adesso hai il root fatto con chainfire?
-
Quote:
thebig
Ma in dowload (in un modo strano) ma riesco.. Ma è inutile ho provato già 2/3 rom ho messo quella originale di base.. Devo solo togliere root e recovery quindi devo flashare con odin mobile qiesta della tim we stop? La recovery resta però
Flashando il firmware va via root e recovery.rimangono le applicazioni che puoi tranquillamente disistallare
-
con odin mobile non aumenta il conunter?
-
Quote:
thebig
con odin mobile non aumenta il conunter?
No........
-
Quote:
dieguccio
almeno.........
ma se non lo spegni niente download, credo che possiamo far ben poco
ma tu adesso hai il root fatto con chainfire?
io oggi pomeriggio per la prima volta ho passato lo spray..stasera l'ho fatto ancora e qualche segnale di ripresa l'ho visto...non mi lampeggia più la batteria,si è tolta la scritta perenne in carica..magari lo faccio ancora un pò di volte nella speranza di una ripresa totale...magari inizierà anche a spegnersi totalmente
cavoli eppure non ha preso nemmeno acqua..cosi da un giorno all'altro...se proprio non si sistema lo porto in assistenza,non sò che altro fare
-
ok chiedo perchè io odin mobile non l'ho mai usato ho sempre usato solo odin tutto qui
-
Quote:
dade99
io oggi pomeriggio per la prima volta ho passato lo spray..stasera l'ho fatto ancora e qualche segnale di ripresa l'ho visto...non mi lampeggia più la batteria,si è tolta la scritta perenne in carica..magari lo faccio ancora un pò di volte nella speranza di una ripresa totale...magari inizierà anche a spegnersi totalmente
cavoli eppure non ha preso nemmeno acqua..cosi da un giorno all'altro...se proprio non si sistema lo porto in assistenza,non sò che altro fare
Non hai risposto a Diego ...hai il root con cwm?
-
Quote:
thebig
ok chiedo perchè io odin mobile non l'ho mai usato ho sempre usato solo odin tutto qui
tranquillo, non aumenta niente, comunque hai anche l'idea di menego90, se hai l'applicazione CWM, lo puoi mettere in download da lì