Stai usando il CF root adatto al firmware che hai su?
Sent from my GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, mi dite dove posso trovare l'applicazione mail nativa Samsung da flashare o installare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho cambiato font e galaxy si blocca alla scritta iniziale, deduco che dovrò usare odin... dove trovo l ultimo firmare intero da mettere in pda? Grazie
Io ho la 403 Ita..
Allora devi flashare l'LPF che l'ultimo 4.0.3 italiano no brand....
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=50781
Sent from my GT-I9100
ciao ragazzi..ho un piccolo problema..ho la rom sto lpx 4.0.4,mi potete spiegare come disattivare il fastidiosissimo limite della conversione in mms superate le 3 pagine quando si manda un sms??grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
UDITE UDITE....
umberto ha rilasciato il nuovo kernel speedwizz dual boot ics RECOVERY TOUCH (SIYAH) .... da provare
[KERNEL][ICS][DUALBOOT][oc/uv] SPEEDWIZZ kernel ics [touchrecovery]
Avevo la cyano 10, sono passato alla 9, ma la batteria continua a scendere troppo velocemente, 70% in 7 ore, ok che ho internet sempre acceso ma è esagerato.. c'è qualche particolare impostazione? Sottolineo che senza 3g i consumi sono normali, e che questo accade da quando sono passato a Wind.. penso quindi che ci sia qualcosa da impostare meglio
Controlla i wakelock con better battery stats e postali qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
Sent from my GT-I9100
Kernel wakelocks mi dice no reference since umplugged set yet, partial wakelocks invece indicia activy-manager launch, rilj, google talk e media scanner, e altri.. dai 12 secondi in giu
Come si allegano gli screen da telefono però?
Ho una domanda: tra pochi giorni mi arriva un gs II nuovo GT-I9100LKAITV non brandizzato che monta gingerbread 2.3.3, visto che vorrei sfruttare al meglio il terminale mi stavo già informando sul modding per portarmi avanti coi tempi. Ho capito che alla base di tutto c'è il rooting ottenendo un controllo completo sullo smartphone però leggendo nelle sezione guide ho trovato diversi metodi di rooting e sinceramente non capisco quale sia il più adatto o il più sicuro da adottare, addirittura alcuni metodi ho visto che sono legati ai diversi sistemi operativi. Sapreste consigliarmi su come procedere, qualche sistema di root applicare oppure aggiornare ad ICS e poi fare il root?
grazie in anticipo
Ragazzi ho ancora il problema del gps che non riesce ad agganciare nessun satellite. Avevo un s2 rootato con wanam lite, kernel siyah, e modem xxlpx. Ho provato a cambiare kernel, ma non è cambiato nulla, il gps continuava a non agganciare nulla. Allora mi sono deciso di fare un bel deep cleen, e adesso che ho tutto come se fosse uscito di fabbrica (dovrei solo sistemare il counter credo) il gps continua a non funzionare. Che faccio???
Ragazzi ho un'enorme problema da tempo ormai è spero che mi possiate aiutare,sono disperato!
È da tempo che collegando il telefono a qualsiasi PC mi esce sempre questo messaggio "Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto (codice 43)...ho provato di tutto ma non so come risolvere installando e disinstallato i driver ed altro ancora ma niente di niente sono anche impossibilitato a fare un deep clean dato che il PC non riconoscendo il telefono automaticamente Odin non riconosce il dispositivo....qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno :)
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanomoddato!!
Ho provato su 3 PC
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanomoddato!!
La cyanogenmod 9 è flashabile tramite la CWR?
Ciao msquared, ho lasciato la stock in primaria e installato la RR in secondaria e piano piano sto reinserendo tutte le app. Però non mi funziona task manager sula secondaria, mi appare in continuazione "Task manager è stato arrestato" (poverino)... e se vado per aprirlo dalle applicazioni, lo stesso messaggio
Non saprei, ho provato ad installare diverse volte la RR 3.1 ma non ci sono riuscito e così sono tornato ala 3.0.9. Ho capito dopo che la nuova ha i driver mali che non supportano il dual boot, ma ho sempre cancellato la seconda rom, fatto wipe data factory reset, dalvike, fix permission. Provo comunque a fare solo un fix permission?