R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
cioè, tu hai flashato una stock e non hai perso ne root ne recovery modificata?
che rom avevi prima?
No, se ha flashato con odin ha perso entrambe.... Se invece ha flashato con mobile odin pro il root lo ha mantenuto
Quote:
alemei91
Ma se mettobil telefono in download e guardo se ce' scritto NO (mi sembrava ci fosse un 3ma non ne sono sicura) dopo come faccio a uscirne senza installarci qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se vuoi uscire dal download mode senza aver flashato nulla ti basta spegnere e riaccendere... Non succede nulla...
Quote:
simpatiacaserta
curiosità: con il mio S2 è possibile vedere le pwd delle reti wifi già registrate?
Dalle impostazioni wifi non puoi... Prova qualche app sul market...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Quote:
alemei91
Se ho il counter ok lo azzero, e per azzerare devo avere la recovery temporanea, ma per vedere se la recovery e' temporanea o quella originale come faccio?
Androidiani App
Ricapitoliamo, hai i permessi di root?
Firmware?
Se ho capito bene non hai il triangolo giallo all'accensione, giusto?
s3 che fa tip tap con tapatalk
Ciao a tutti, se riflasho una rom come second (la aggiorno) perdo i dettagli extweaks?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
AldoGS2
Ciao a tutti, se riflasho una rom come second (la aggiorno) perdo i dettagli extweaks?
La primaria non viene toccata... Dipende dal tipo di aggiornamento... In teoria dovrebbe tenerli i settaggi di extweaks...
Quote:
LEO2589
La primaria non viene toccata... Dipende dal tipo di aggiornamento... In teoria dovrebbe tenerli i settaggi di extweaks...
Hi Leo! Devo aggiornare la cyano con l'ultima nightly... Però extweaks l ho configurato da lì!
PS: non ho ancora risolto con i problemi del volume .-.
Quote:
skorpion83
Ragazzi ma se all'avvio il cell parte normalmente con animazione ecc, senza alcun triangolo giallo, vuol dire che il counter è azzerato e che il binary è originale??
O bisogna per forza mandarlo in download mode per controllare?
Yes... Mal che vada a controllare non ci stai niente.. La sola entrata in download mode non comporta nulla.. Poi lo spegni e lo riaccendi come se niente fosse ;)
1 allegato(i)
Quote:
AldoGS2
Hi Leo! Devo aggiornare la cyano con l'ultima nightly... Però extweaks l ho configurato da lì!
PS: non ho ancora risolto con i problemi del volume .-.
Li dovrebbe tenere allora... Dopo l'aggiornamento dai un'occhiata ad extweaks per sicurezza...
Se vuoi salvare i settaggi per eventuali usi futuri copii il file default.profile da qualche parte... Quando reinstalli extweaks lo sostituisci con quello presente e riavvii. Lo trovi qui: /data/.siyah
Allegato 23337
Per il volume non saprei....:confused:
Quote:
skorpion83
Grazie leo :D Ti scrissi un paio di giorni fa e forse non hai visto. Visto che sei nelle "vicinanze" te lo richiedo :D
Nella ollos2 monster (che monto ora) c'è la libreria beast audio ma non riesco a capire se è attiva o no. Nella franky_blu che avevo, c'era un programmino chiamato dsp manager che attiva il beast audio sia per le cuffie che per gli altoparlanti, davvero molto comodo. Sul play store non è presente e ho visto che è una mod. Non è possibile trovare un apk?? O magari capire come integrarla nella mia rom?? :D
Grazie anticipatamente :D
Potresti fartela passare da qualcuno che ce l'ha per esempio nella rootbox o cyano10 e copiarla in system/app e riavvii.. Più di avere un force close non puoi
Quote:
AldoGS2
Mhmh vabene... una cosa: ho trovato delle app per ics che consentono di fixare il volume nelle cyano... non è che partendo da quelle riesco a fare qualcosa, vero?
Provala... Tante app per ics mi andavano bene sulla cyano10... Anche tu più di avere un fc della app non puoi.. Almeno che non faccia qualcosa di particolare....
Quote:
alemei91
Penso che sei un genio!:) chiarissimo alla faccia! Quando entro dal computer ti faro mille ringraziamenti! Ma che differenza ce' tra questo e lhard reset? Comunque sia cosi facendo perdo i dati quindi, devo salvare gli sms(cosa x me importantissima:P) e varie app vero?;)
Androidiani App
Quello da recovery è più sicuro....
Si salvati tutto ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quote:
alemei91
Penso che sei un genio!:) chiarissimo alla faccia! Quando entro dal computer ti faro mille ringraziamenti! Ma che differenza ce' tra questo e lhard reset? Comunque sia cosi facendo perdo i dati quindi, devo salvare gli sms(cosa x me importantissima:P) e varie app vero?;)
Androidiani App
Come ha detto menego, fai i wipe da recovery, anche perché, se li fai da telefono acceso, si rigenerano i file temporanei, quindi resta sporco (per usare parole povere)
Salva la rubrica con gmail, le foto, musica e video, copia e incolla con il pc
Per gli sms, usa backup and restore free sms
Lo trovi sul market
Per le sole applicazioni, senza dati ovviamente, backup and restore normale
Fatti i backup, copia le intere cartelle nella microsd
Meglio sul pc, è ovvio che per ripristinare i salvataggi, dovrai scaricare le due applicazioni dal market, dopo il deep clean, altrimenti non puoi usare i salvataggi
Inviato dallo SteULM mobile ^_^