Ricordo solo a metà il tuo problema, ti dispiace quotare il tuo vecchio messaggio? Grazie ;)
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Visualizzazione stampabile
E' un po' difficile capirsi. Certo io ho tanta confusione, ma il file che dici tu è questo: I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV. Giusto? Io l'ho chiamato LP6 ed è già nella memoria interna. L'altro è questo: CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPH-v5.2-CWM5, che io ho chiamato LPS-v5.2-cwm5. Pure nella memoria interna. Sto sbagliando?
Bene, con mobile odin, appena clicco sul primo mi dà l'errore che ti ho detto. Mi sono spiegato?
ciao a tutti,spero che l'argomento non sia gia stato trattato..in ogni caso vi espongo il mio problema,praticamente ho la vibrazione e la suoneria attiva,però gli sms non vibrano all'arrivo,uso go sms e ho attivato anche da li la vibrazione..come rom ho la wxlpf neatrom by sale
qualche suggerimento?
ringrazio in anticipo
Salve sono nuovo del forum.. Non mi sono presentato nell'apposita sezione... Scrivo kosì pchè o ftta d spre cmq xkè... Aiuto sono disperato.. Aiutoooo... Ora apro un thread intitolato : DISPERATO AIUTO!!!! rotfl rotfl
A parte gli scherzi e torniamo serii... Mi serve una mano(sò che suona strano :troll: rotfl )
Ho due alarms com.google.android.gsf e com.android.providers.calendar che mi stanno facendo impazzire!!! Come devi trattarli?? Ho già disattivato tutto il disattivabile, compreso il freezzabile...
EDIT: qui gli screens di bbs https://www.dropbox.com/sh/jmg7n8aa86hc93t/DOmRFwmvj8
Se per dezippare intendi che l'ho convertita da .rar a.tar, sì, l'ho fatto e inserita nel cell. Ma non me la fa installare. Partition could not be found in file. Che ca...o vuol dire. Pensavo di aver sbagliato ma mi stai confermando che ho fatto bene. L'altro file l'ho installato perchè l'ho letto sulla guida
Per com.google.android.gsf e' in gran parte dato da gtalk...prova a vedere e l'altro credo sia la sincronizzazione di tutto e quindi vai in impostazioni/backup e ripristino e deflagga...considerando di attivarlo ogni tanto senno' non ti salva ogni cosa che metti in rubrica calendario ecc... Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto 1000 euro...:D:D:D
»»»»»»»»»»€««««««««««
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
»»»»»»»»»»€««««««««««
Ce l'ho fatta... grazie davvero. Ora si sta installando e riavviando. Dopo che devo fare?
Oh caxxo!!! non si riavvia. Ho dato il comando reeboth, ma è spento totalmente, non si è riavviato
Niente da fare, non si riavvia. Ho provato di nuovo a metterlo in recovery mode e fare il reboot ma non si riavvia
Non si accende nemmeno, tenendo premuto un bel po' il tasto accensione appare la schermata col triangolo giallo e si spegne
allora ho un s2 da un anno ..comprato in giappone ma di provenienza inglese sempre funzionato bene ho eseguito gia due volte aggiornamenti con kies e tutto ok ..sino ieri...ho aggiornato il terminale all ultima versione la 4.0.4 e da allora ho problemi gravi...in primis non mi carica piu la batteria adesso credo di avere risolto ma non ho piu l'animazione come una volta anche se non mi importa..xche capite un cell che non si carica non serve a nulla..inanzitutto non sono i cavi, ne il connettore, xche ho installato la ultima versione (stamattina appunto x cercare di risolvere il problema batteria )del firmware 4.0.4 tramite odin tutto ok...ho anche eseguito un wipe battery e hard reset dati ed solo grazie a cio che ora fa la carica (anche se senza animazione) ma i problemi non vogliono finire..il computer non vede il telefono !!..ne come memoria di massa ne come altro..e non so il xche!!..ed anche kies ci si mette!! non lo vede x nulla...che fare????
vi posto la situazione attuale:
pda:i9100 xwlpt
phone:i9100 xxlq6
scs:i9100 xeulpa
build info :fri,jul 27 ,17.41.49 kst 2012
Vuoi sapere la verità rotfl rotfl
Ho gia freezato Talk molto tempo fà... Quando ho visto questi alarms l'ho reinstallato facendomi passare l'apk ma non si è risolto.. l'ho frezzato e niente... Allora ho riflashato il firmware stock senza wipe e nulla... Allora ho fatto il deep clean 1... Anche con il Siyah li avevo ma la batteria scendeva un pò più rapidamente in deep...
Per la Syncro non la tengo mai attivata.. La attivo via toggles ogni tanto ma veramento di rado in wifi.. Inoltre ho freezato contatti google sincr. in Titanium, idem per l'apk di Picasa, Calendario... Infatti guarda qui:
Anche disattivato localizzazione tramite wireless... Controllo mail ogni ora, hd widgets ogni 2 ore, 6h per le widget news... Log-out da Latitude (anzi mai loggato rotfl)...... Uhmm..
AlarmManager è altissimo negli screen... Ho visto anche che talk serve a comunicare non solo con la app ma anche al market ed altro.. Ho disattivato gli aggiornamenti automatici dal market...
Ho provato a scongelare un paio d'app.... E disinstallatone 8 che comunque avevano a che fare con internet....
Sto lavorando... Portami una pizza per favore!! :* Prima o poi verrò... :p
Urka...allora sono c....i tuoi...io il secondo alarm non ce l'ho pero'...
»»»»»»»»»»€««««««««««
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
»»»»»»»»»»€««««««««««
Buonasera Menego:)
Potresti aiutarmi un secondo su questo thread?grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=152622
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Meglio se chiedi qui;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=116174
Sent from my GT-I9100
Ciao a tutti ragazzi,ho una domanda da fare.Ho roottato il GS II di mio padre brand H3G e mi chiedevo se posso montare direttamente una ROM moddata tramite CWM senza usare Odin per sbrandizzare.Grazie in anticipo
Samsung SII--Siyah Ke
1^ ROM JB ParanoidAndroid
2^ ROM JellyKing v1.3 CMX
Tablet SuperVox moddato con
Uberoid v.12
Fai un deep clean 2 con questa e salta la parte in recovery ovviamente:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132341
Puoi farlo ma è sconsigliato perche potresti avere incompatibilità e problemi ;)
Sent from my GT-I9100
Quindi devo cancellare tutto di nuovo? Assurdo, non ce la faccio più
Salve ragazzi,
sul mio S2 ho installato la Rom Paranoid Android 2.10 e ne sono totalmente soddisfatto, ma sono rimasto sempre colpito dal tema della Rom VK++, il tema trasparente per intenderci...
Vorrei sapere se esiste un tema simile per la CM10 (quindi utilizzabile con theme chooser) dato che fino ad ora le mie ricerche non hanno dato frutti.....
Grazie in anticipo x le risposte.
Menego ho fatto tutto quanto e si è riacceso
Cosa devo fare adesso?
ragazzi scusate, vorrei delle informazioni su come riportare il samsung alle impostazioni di fabbrica.. mi si blocca spesso ultimamente e vorrei ripartire daccapo.
grazie