si ma prima di questo devo risolvere un enorme problema...ho appena fatto il deep ma anche con la lph metto la scheda e mi dice "non registrato alla rete"...non mi fa ne chiamare ne mandare sms....nulla :(
Visualizzazione stampabile
si corrisponde...lo avevo annotato appena mi è arrivato il gs2 (usato)...come diavolo è possibile :(
no assolutamente...come flasho sempre da odin?
Scusate siccome volevo eliminare il triangolo giallo è il contatore con tringleaway c'è il rischio di brickare? La rom e quella che ho in firma. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, io ho un problema con il samsung galaxy s2.. quando la temperatura della batteria è sotto i 28 gradi sullo schermo ci sono tutte righe tipo interferenza..appena comincio ad usare un pò il telefono e la temperatura si alza le righe magicamente scompaiono..potrei sapere se voi ne sapete qualcosa??sono disperato perchè le ho provate tutte e l'ho sempre trattato benissimo..grazie in anticipo
ho risolto...che spavento! ho flashato il chain ho fatto i wipe e formattato la memoria interna e ora va....secondo me è stata qualche applicazione...anche se oggi non ne avevo istallate...una domanda...voglio rifare il deep con calma, al posto della lph posso usare direttamente la lpf? o devo per forza utilizzare la lph? grazie per il supporto
hai fatto modding?
presentati al forum cortesemente
Benvenuto - Forum Android Italiano
ok! fatto...al secondo tentativo, il primo ha fallito non so per quale motivo...
ora dovrei flashare con odin qualche kernel (cf, siah, ovviamente adatto al kg6) per il root e la cwm, giusto? altrimenti non posso montare altre rom...
mi puoi rispondere alla richiesta di consiglio?
Salve a tutto il forum.
Forse sono OT, ma vorrei chiedere se c'è differenza fra sdcard e internal sd card, perchè seguendo una guida per il modding della rom, mi dice di selezionare install zip from sdcard, e qui ci arrivo; poi mi dice di selezionare chose zip from internal sdcard e io l'ho fatto, ma appena lo seleziono, non trovo il file che invece c'è, perchè lo vedo aprendo la memoria dal pc, ma che non posso selezionare in quanto non compare nell'elenco. Sono io che sbaglio o è un altro mistero?
Che kernel usi?? Ci sono alcuni kernel che invertono le memorie nella recovery.
Ad esempio io uso ponchkernel (derivato del phenomenal) e quando flasho in recovery, le memorie sono invertite, quindi dato che metto sempre gli zip nella memoria interna, per flashare devo selezione "install from sd card".
Sì, c'ero arrivato, infatti stavo facendo una prova.
Il file della rom è libero come anche gli altri; ora provo a metterlo nella cartella download per fare una prova...penso che volevi dirmi questo, vero? In ogni caso, se lo trovo, non si spiega lo stesso il perchè gli altri li vedo e la rom no
allora raga io avendo un galaxy nexus gia moddato e tutto so gia orientarmi nel modding ma con questo s2 non ho ben capito cosa devo fare, io ho sbloccato i permessi di root e installato la recovery modificata , ora per flashare un nuova rom cosa dovrei fare? metterla nella sd , fare i 3 wipe e installarla? vi prego aiutatemi e un grazie a chi mi rispondera'
Ps: ho icescreamsandwich