Quotati,non ci possiamo ricordare tutti i post di questo thread.....
E dove sarebbe il problema?
Visualizzazione stampabile
ah okay, nop ensavo che fosse rilevante questo fatto.. Comunque l'ho flashata facendo prima i vari wipe ma niente, la batteria continua a scende in maniera vertiginosa, specie quando sto col wi-fi... E' normale tutto ciò? Cosa altro posso fare...?
ragazzi ho un problema con il nandroid restore...
quando entro in recovery cwm-based recovery v6.0.1.2-siyah
vado su backup and restore / restore from internal sdcard/ seleziono la rom che voglio ripristinare esempio una rom aokp pura e quando seleziono per ripristinare mi esce un messaggio d'errore:
checking MD5 sums...
MD5 mismatch!
CHE SIGNIFICA?
ho provato a ripristinare un'altra rom (ne avevo backuppate alcune)
ma non mi funge nessuna -.-
attualmente ho installato jelly BAM ....
si è rotto l hdd interno???????
edit: se provo sempre da recovery a fare un format data fà i vari format ma poi arriva qua...
formatting /sdcard/.android_secure...
error mounting /sdcard/.android_secure!
Skipping format...
Data wipe complete...
che significa?
Significa che nn puoi fare il resto è da jb a ics e che prima devi flashare una rom officiale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Una ultima cosa, perché quando reinstallo il firmware originale dopo la sincronizzazione con il mio account google la galleria ritorna ad avere le mie vecchie foto, mentre con cyanogenmod 10 questo non è successo. Probabilmente dico una banalità, ma vorrei capire. E soprattutto recuperarle!
Un altro problema o forse bug è la suoneria che fa solo uno squillo con qualsiasi tono imposti.
Grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prima che intervengano i moderatori.. Cancella i tuoi multipost ed edita quelli precedenti altrimenti è considerato spam
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SPAMMMMM DI NATALE.....
https://www.androidiani.com/forum/sa...one-feste.html
Scusa msquared sto leggendo la guida che mi hai linkato, ma nopn capisco qual'è il kernel che devo scaricare per il mio telefono...mi dai una mano?
Grazie, scaricato, prima di eseguire la procedura chiedo conferma...estraggo il file zip e carico sulla scheda sd il file contenuto nella cartella bin? Grazie ancora
...........[/QUOTE]
Scusate se riscrivo il messaggio ma penso che non l'abbiate visto.... Allora io ho installato la simplistic e ho fatto i vari wipe e rifalshato la rom tramite cwm ma niente i cali di batteria continuano a esserci e si vede perchè ogni operazione che faccio fa calare la batteria dell1% fino a scaricarsi del tutto... Com'è possibile? Posso fare qualcosa ancora per evitare di togliermi questa magnifica rom? Se gestisce così male l'energia non posso tenermela...In tal caso mi dite compe riprisitnare ics no brand sul mio telefono? Grazie anticipatamente
Come si fa il deep clean? posso farlo anche ora che ho la rom o devo prima ripristinare ics?
Controlla prima con better battery stas cosa drena e poi posta qui gli screenshot:
https://www.androidiani.com/forum/sa...guida+wakelock
ciao ragazzi!! ieri ho installato per la prima volta una rom sul mio s2, precisamente la Simplistic Completely Stock deodexed. ho salvato la cartella efs e ho fatto un nandroid backup, pero l'ho fatto dopo aver installato la rom. ho commesso un errore vero? avrei un'altra domanda....quale mod mi consigliate, vorrei installare quella con tutte le funzione del s3 e note 2, io ho trovato la AIOMOD-X-TremeXD pero non so da dove scaricarle e come installarla... da quello che ho capito basta entrare in recovery, scegliere il file e installare...ma i 3 wipe bisogna farli?
okallora scaricop quest'appiclazione e poi faccio gli screenshot... Devo prima caricarlo al 100% e poi installarlo?
Non è che hai sbagliato a fare il nandroid dopo,ora però se vuoi tornare indietro dovrai riflashare il firmware con odin...
La mod la trovi qui con relative istruzioni:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-one-mod.html
msquared scusami ma non sto capendo, perdona la mia ingoranza in materia... Cosa devo fare? Io vorrei evitare di installare quell'app solo perchè ho visto che il funzionamento è un pò complicato per noob come me XD
Scusa la mia ignoranza, non c'è un modo più semplice? Il deep clean 1 risolverebbe?
A te la scelta: o controlli con l'app cosa drena e tenti di risolverlo o fai un deep clean come ti ha consigliato jaco e riparti da zero...
Ti ricordo comunque che le rom basate su XXLSJ conumano comunque di più della stock....
Capisco... Beh non sò...sono molto indeciso sincermente non sò come comportarmi... non sò se fare il deep clean e tenermi questa oppure cambiare rom, oppure ritornare a ICS ufficiale... Io vorrei una rom simile a questa ma che ottimizzi la batteria e i consumi del dispositivo... Cosa mi consigli di fare?
Ah il deep clean 1 si può fare solo se ripristino ICS? oppure si può fare anche se ho questa rom?
Grazie ancora, scusa la mia noobaggine :) XD
;) grazie mille. per riflashare con odin cosa intendi? devo farlo anche se io ho installato la rom con la recovery temporanea?
Per ora le rom basate su XXLSJ sono più avide di batteria rispetto alle altre,quindi o provi con un'altra rom e vedi se migliora o fai il deep clean 1 e torni a ICS stock(il deep ti riporta necessariamente a ICS e se vorrai,dopo averlo fatto dovrai rifare il root e riflashare la rom).
Non è un obbligo,dato che non hai un nandroid della tua situazione di partenza l'unico modo che avrai,se vorrai tornare indietro, sarà riflashare il firmware da cui partivi con odin...
Su cyanogenmod non c'è l'opzione risparmio energetico? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
(chiedo scusa per l'apertura del precedente topic)
Ciao a tutti, da quando ho acquistato l' s2 ho il segunte problema, ogni tanto (può succedere 2 volte al giorno, come non succedere mai per 3 o 4 giorni filati) il cel dallo standby non si riprende più.
Indipendentemente dal tasto che si preme resta lo schermo nero e apparentemente non ha segni di vita, quando in realtà, può ricevere chiamate ma rigorosamente senza suonare ne accendere lo schermo.
Il problema mi si presenta indipendentemente dalla rom utilizzata (testate: CyanogenMod 10, jellybam, Deodexed e creature) sia dal kernel (nettamente maggiori impuntamenti con il siyah, almeno apparentemente).
Al momento oltre ai vari cambi di rom ho provato a rifare una seconda volta il deep clean, ma nessuna soluzione...qualcuno che può avere qualche idea?
Questa va bene
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132341
M^2 from his GT-I9100
msquared un ultima cosa...che firmware devo installare? Il mio gs2 non ha l'nfc... Ah ho visto che un mio amico con l'nfc ha ICS brand tim 4.0.4 non c'è pure no brand?
ehm...non mi ricordo che firmware avevo prima XD Quale posso scaricare che vada bene per il mio s2...? ovviamente nobrand se è possibile xD
tra l'XXLQ5 tedesco e quello che mi ha consigliato msquared quale mi conviene mettere? :)