Ok grazie ho fatto un restore da recovery e si è riavviato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ah ecco si e' jb
Visualizzazione stampabile
Scusate l'ignoranza ma una volta messa un'altra rom come torno a quella originale???
Inviato dal mio GT-I9100
ragazzi c'è una cosa che non capisco...da quando ho installato delle rom basate su jelly bean, moltissime app non me le fa scaricare, mi dice che non sono disponibili per il mio dispositivo, ma è colpa delle app o della rom...??perchè di rom ne ho cambiate 5...basate sia sulla cyano che aokp...che mi consigliate torno a ics...?? perche jelly bean non mi dispiace affatto... :)
Jack ho rifatto il flash... possibile che ho trovato il telefono non resettato? Cioè si è riavviato dopo il flash ma non è cambiato nulla...ho sempre il root e tutte le mie apps di go launcher... è normale????
chiedo scusa... ho controllato... ci sono le apps di samsung che avevo eliminato col root e manca il root..... ma le apps scaricate dal market ci sono e il launcher è go launcher :/
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Sei riuscito a risolvere?? Perchè io sono ancora con la recovery bloccata......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Jack non ci posso credere! Il Eppur non c'e' in effetti.. Ma..... Mi ha scaricato dal Market le due apps che non potevo scaricare!!!! :-D
Ma secondo te cosa e' successo??? Poteva essere il root che bloccava? Se e' così non lo faccio più :P ... Mi tengo le apps dì sistema....
Evviva!! Sono contentissima!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Jack posto il lo screen delle info telefono... Mi dici se e' ok? Poi non rompo più.... :P grazie mille
Ciao a tutti
una domanda..
attualmente monto sul mio s2 una rom basata su ics 4.0.3, ma vorrei provarne una nuova ma poichè nel mio cellulare ho installato qualcosa come 120 apk con relativi dati etc etc, mi chiedevo questo...
senza usare titanium backup come posso facilmente e soprattutto velocemente copiare le vecchie applicazioni e salvarle sul cellulare una volta installata la nuova rom (magari jellybean)?
voi come fate?
grazie
Salve a tutti!
Io ho un samsung galaxy s 2 con ics 4.0.3 e però avendo fatto delle modifiche errate al system cancellando delle applicazioni che non dovevo diciamo, ogni tanto mi si riavvia e da problemi, se volessi riportare tutto di base con gli stessi file nella cartella system che dovrei fare?? visto che praticamente ho fatto un restore dati di fabbrica ma nada :S!! ditemi voi!!
Saluti
Snake990
Ahhhh... Ok...pensavo qualcosa di peggio... Della garanzia non mi importa... Io cambio telefono spesso ..:-P se si rompe lo butto... Ma grazie al cielo non ho mai portato un telefono a riparare... Ragazzi comunque siete fantastici... Grazie per la vostra cortesia e pazienza... Domani provo a rifare il root e non lo tocco piu' visto che faccio solo guai :P ... Grazie ancora...
Ragazzi mi è sorto un dubbio, sto provando da giorni la rom jellybam (è in firma), che ha lo screen settato a 240dpi. Mi ci trovo bene e ha una grafica stupenda, ma l'aver settato lo screen ad una risoluzione più alta rispetto allo stock, può portare a danni allo schermo di tipo hardware???
Grazie per la risposta :D
Salve,
ho un samsung galaxy s II e volevo fare l'aggiornamento alla versione più recente ma non è disponibile dal telefonino.
Sapete dirmi un modo per aggiornarlo anche via internet con una versione 4.0.4 italiana e possibilmente con un tutorial su come fare.
Grazie in anticipo:):)
Ma leggendo vari schede tecniche per la rete avevo visto che era 218 dpi. Il fatto è che la jellybam si vado moooolto meglio rispetto ad una rom samsung e uso lo stesso launcher (apex). E non se proprio le rom aokp si vedono meglio o se si era aumentata la risoluzione dello schermo.
Quote:
Originariamente inviato da Drakem92
Oooh finalmente!! Grazie mille!! Provo anche io a riflashare il firmware stock via ota!!
Raga devo chiedervi un paio di consigli .... ho per le mani un s2 di un amica.... di preciso è il brand tim gt-i9100p e leggendo un pò così in queste ore ho capito che non è facile come per un no brand fare root....diciamo che per lei il root non è fondamentale...ma volevo toccargli io un paio di cose prima di darglielo...ad esempio togliere o meglio frizzare un pò di app inutili di tim o cose simili....se non ho capito male però per mettere il root bisogna passare a un fw no brand (con patch per l'nfc) e quindi già le app tim non me le ritroverei a dar fastidio...quindi a questo punto vi chiedo secondo voi meglio che glielo ripristino semplicemente e lascio tutto com'è dato che lei non ha esigenze particolari o sbrandizzo e mi tolgo già quasi tutto quello che non voglio? Poi una curiosità sapete se questa particolare configurazione fw ha problemi noti? Perchè io è la prima volta che prendo in mano sto tel ma lei in 2 settimane riesce a bloccarlo tutto (è la terza volta in un mese e mezzo che fa ripristino dati di fabbrica)...oggi quando l'ho preso io aveva praticamente finito la memoria dispositivo (quella da 2 gb per le app) avendo installato solo ed esclusivamente facebook whatsapp e 2 programmi per gli effetti con la fotocamera che non mi ricordo ...
Ragazzi ho provato ad installare anche la cm10 ma nulla, stesso identico problema di prima: no strage aviable, per utilizzare la fotocamera devi inserire una memoria SD, impossibile acquisire screenshot, l'archivio potrebbe essere in uso eccetera...ho provato a partizionare l'SD, a montarla dalla recovery eccetera, ma nulla! Come posso fare? Sto impazzendo
dieguccio grazie mille per l'aiuto ;)) immaginavo... ma se riflesho non perdo nulla vero??? per caso rallenta??? :s
syan??? io vorrei rifleaharci il firmware stock che ho ora ovvero il 4.0.3 ics italy :)) perdo dati??? rallenta??
Inviato dal mio GT-I9100 bianco