Chiedi nella sezione del suo telefono
Trollallero Trollallà
Visualizzazione stampabile
Ota è l aggiornamento che fsi direttamente da cell collegato al wifi. Ma te hai aggiornato con il root sul cell?se si è per questo che non va avanti. Per quanyo riguarda il 4.0.4 im italia non è ancora iscito per tutti ma solo per tim, probabile che quello del tuo amico o è polacco o di qualche nazione dove è già stato rilasciato l update.
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Il root si puó togliere, se hai utilizzato il metodo che non attiva i counter allora basta che fai l unroot da recovery, se hai itilizzato il cf root allora devi flashare il tuo firmware attuale.poi una cosa...ma il tuo cell è brand o no brand?controllato che il csc sia allineato con il firmware che hai?
segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
utilizzando sempre il firmware no brand ITV che hai flashato stanotte
Ho dato un occhiata alla guida....
Scusami ma i wipe da recovery cmw sono diversi da quello che faccio ora dalla recovery di serie?
Perchè alla fine il deep clean differisce dalle operazioni che mi hai fatto fare solo per i passaggi da recovery giusto?
è solo una mia curiosità!
Grazie mille cmq...
Il CSC (Country Sale Code) è quella parte del firmware che contiene tutte le personalizzazioni software dell'operatore telefonico del paese a cui è destinato.
Che firmware hai su?scarica lo stesso e riflashalo...poi prova a vedere se kies lo riconosce....
Leggi qui dove si parla del cschttps://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=1054861
Salve ragazzi c'è qualche personalizzazione per eliminare la suoneria incrementale e nel registro chiamate l'arrivo di un sms per la rom ufficiale H3G I9100XWLPG ICS, e nella barra delle notifiche accanto l'orologio è possibile avere la velocita di connessione ad esempio quando scarico una canzone o vedo un filmato ecc..?
Grazie
Ho postato il le info telefono prima. Lo posto di nuovo e ho trovato lo zip da flashare qui sul Forum. Devo rimettere quello? Ma prima devo fare il reset di fabbrica? Scusa le domande ma non sono molto pratica. L'ultima volta che ho fatto il flash ho trovato il telefono come lo avevo lasciato. Cioé ho flashato la prima volta..poi mi dava problemi (ovviamente avevo riscaricato tutte le apps) perché non mi scaricava due apps dal Market e ho riflashato ma senza trovare il telefono allo stato originale ma con tutte le mie apps. Ufff e' tutto così complicato..:-(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vi espongo brevemente il mio problema..
ho un s2 polacco con aggiornamento ufficiale alla 4.0.4, ho controllato con eMMC check e sono a rischio brick.
ora vorrei sapere quale kernel utilizzare per poter installare la cyano 10???
sono alle prime armi
Qualcuno mi può dare il link download di una cmw TOUCH definitiva?
Scusami... MA certi termini non li conosco.. Allora ho resettato il Tel e riflashato il firmware (io lo chiamo zip) .
Quello che esce con la stringa e':
pda i9100 xwlp7
Phone i9100 xxlps
Csc i9100 oxilps
Build: tue apr 319:44:49 Kst 2012
Grazie e scusa la mia ignoranza... Cerco di fare quel che riesco :)
qui la cwm touch http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1346152306
Forse dico una c...ta ma i blocchi/freeze ecc potrebbero essere causati dalla batteria?
Cmq mi sono dato una guardatina ai documenti della garanzia e, giusto per darvi qualche informazione in piu, c'è scritto quanto segue:
Problema lamentato: il cellulare si riavvia/ blocca spontaneamente
Problema riscontrato: Blocco durante l'accensione (mah)
Interventi effettuati: Aggiornamento firmware e sostituzioni parti cosmetiche!
E possibile che non hanno fatto nulla se non aggiornare il fiermware?
Vabbe cmq stasera provo quello che mi ha scritto dieguccio (che ringrazio tantissimo)
no diavolo ... Purtroppo sul mio pc kies non si apriva più... Va in contrasto con la chiavetta Internet... Riprovo più tardi... Poi domani sera vado dal mio amico e lo attacco da lui... Spero nell'aggiornamento :D ...ti faccio sapere cosa succede... Intanto ti ringrazio per la tua grande pazienza... A domani :-D
Ciao ragazzi ho mio papà che voleva rootare il telefono senza perdere alcun dato e senza sbrandizzarlo,per mettere root e cwm come posso fare? con doomlord non funziona,il suo e un galaxy s-2 gt-i9100p "NFC" grazie in anticipo
Piccolo aggiornamento:
Ho notato che con la 4.0.3 a differenza della 4.0.4 il cell non si blocca con delle bandelle bianche sullo schermo....
ma stasera per esempio, dopo la partita di calcetto settimanale, l'ho trovato spento e tenendo premuto il tasto power si è acceso (senza bisogno di togliere la batteria)
Cmq mi accingo ad effettuare il deep 1 che mi ha consigliato dieguccio....
grazie diavolo!
Buonasera. Ho un problema sul mio galaxy s2:
Quando tengo premuto il touch screen per scorrere la home o per qualunqua attività che richieda il tuoch, se sto fermo o muovo il dito piano, lo schermo inizia a traballare (in maniera lieve ma percepibile e fastidiosa).
Monto firmware no brand 4.0.3 e kernel Siyah
Avete qualche dritta per aiutarmi?
Grazie
ciao ragazzi. Ho preso da un amico l'S2. no brand. Ho fatto il root, cwm, kernel Siyah, prvato anche Dorimanx. Ma ho ancora lo stesso problema iniziale: come rete telefonica prende 1-2tacche scarse dai 98 ai 110db. e abito quasi in centro città con il ripetitore a due passi. un po pochino... oggi mi sono fatto sostituire la sim, ma non era l'origine del problema. avete un'idea di come fare?
Ragazzi, ho provato a installare più rom basate su JB, ma con tutte ho lo stesso problema.. Non riesco ad installare le gapps.. Consigli?
Ragazzi non so se sia un buon segno...ma ieri sera ho fatto il deep clean 1 (su suggerimento di dieguccio) riconfigurato il cell (senza nemmeno account google,giusto il necessario per arrivare alla home) caricato la batteria fino al 100%...messo in stanby senza sim che avevo in un altro cell, e stamattina me lo sono ritrovato "fermo" sul bootscreen, però l'animazione continuava ad andare senza però accendersi...e ho dovuto togliere la batteria.....
ciao raga ma con il jelly king 1.9 non riesco a connettermi come mass storage al pc (win 7) non trova i driver, kies gia l'ho installato con le altre versioni di ICS non avevo problemi ma con questa come si fa?