ho fatto il root tramite odin... seguendo la guida su questo sito
Visualizzazione stampabile
ho fatto il root tramite odin... seguendo la guida su questo sito
il problema è che il link al file PIT non funziona più..
comunque ho risolto pure senza, flashando il bootloader (trovato sempre qui sul forum il link) poi mi è ripartito in modalità recovery, da li faccio un full data/cache wipe e dopo 2-3 rebboot è ripartito..ora ho rimesso tramite odin mobile la stock 4.1.2..l'ho rootata nuovamente e nessun problema, ma quando ho messo la clockwordmod tramite l'app ROM manager me l'ha fatto di nuovo, mentre facevo il restore dei dati si è bloccato nuovamente e ho dovuto rifare tutta la procedura per farlo ripartire
può essere quindi che quell'app non sia compatibile con jelly bean?? prima l'ho sempre usata senza problemi!
Ho fatto un deep1 ora vedo se il problema persiste
no ma è andato tutto a buon fine ma puo essere un problema della batteria ????
sono andato in un centro assistenza hanno controllato la batteria e mi hanno fatto notare che era finita in quanto presentava una montagnola nel mezzo... ora con 50 euro ho montato la batteria da 2000Mah ......ma a cosa può essere causato l'esaurimento della batteria ??? alle troppe cariche ??
E da quando avevi il telefono? In media almeno un paio di anni dura la batteria anche caricandola tutti i giorni.
P.S.
50 euro? Bel furto! La batteria maggiorata da 2000 Mah Samsung la trovi a 20 euro!
Se cerchi su eBay
BATTERIA MAGGIORATA 2000mAh ORIGINALE SAMSUNG + COVER PER GALAXY S2 SII 2000 mAh ti renderai conto della fregatura che ti hanno dato.
Qualcuno mi linka il thread o il link download dove posso trovare firmware stock di jelly bean 4.1.2 per s2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, urgentissimo: aiuto!
Da un po' di tempo quando collego il io S2 in modalità archivio di massa il PC non mi permette di copiare file nella SD interna (Impossibile copiare la cartella. Errore imprevisto. Se l'errore persiste, è possibile utilizzare il codice errore per cercare ulteriori informazioni sul problema. Errore 0x80070057), invece quando copia dei files in modalità MTP li copia male, e, più grave di tutto, quando cerco di installare una qualunque custom ROM che ho messo da PC nella SD interna non ce la faccio e il telefono non fa altro che dare una schermata nera e tornare in recovery. Non so più cosa fare... Disperazione totale. L'MD5 Checksum di tutte le ROM è corretto.
Hai l'sd corrotta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-1-2-jb.html
é una leaked, quindi ancora nulla di ufficiale.
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Skorpion93,ma per flashare questa leaked..devo per forza avere root?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho un S2 con un firmware ICS samsung, esattamente la LPD, la Vichinga di Cis, e vorrei azzerare il counter e rimuovere il triangolino utilizzando il JIG USB, qualcuno potrebbe dirmi la procedura o dirmi dove posso trovarne una affidabile e aggiornata che non sono riuscito a trovare niente solo guide su Triangle Away ma visto che possiedo un JIG preferirei quello, dicono che è piu sicuro. Grazie mille :-)
è uscito il mio problema medio/grave al mio S2...
quando attacco il terminale al pc per mettermi su una ROM da provare o addirittura se sposto un file di 300-400 MB da una cartella all'altra (sempre dentro la memoria del cell), va lentissimo !!!! avrò problemi di memoria danneggiata??
Ciao il mio problema è con status bar black.
Ho provato ad intallarla tramite recovery e mi da intallation aborted.
Non capisco bisogna forse mettere mount da qualche parte nella recovery.
Poi ho visto che c'era un altro metodo di cambiare il colore manualmente ma non capisco come si fa
Se potete aiutarmi che non sono capace di vederla così smarrita
È brutta la odio.
Grazie in anticipo.
Si ho root cwm e il file ho giä provato a scaricarlo 2volte
Inviato dal mio GT-I9100
☆ΔЯΞЖ©¥Ι§ΛΣΘ★
ciao a tutti, mi sono iscritto in conseguenza ad un problema che non riesco a risolvere. spero possiate aiutarmi, sto googlando da 2 ore ma non trovo niente che centri il punto.
sono un neofita in fatto di android, ma per quanto riguarda il root, mai avuto problemi, l'ho già fatto un paio di volte su galaxy next.
ho provato a rootare il mio galaxy s2 basandomi su questa guida "www.androidgalaxys.net/guide-modding-galaxy-s-ii/guida-root-galaxy-s-2]Guida al root del Galaxy S II con SuperOneClick" ma qualcosa è andato storto.
ho seguito la procedura passo per passo, ma dopo che odin ha confermato il successo dell'operazione (punto 7), il telefono non si è riavviato. si è acceso mostrando il logo samsung ed un triangolo giallo con un punto esclamativo. non si avvia e non posso procedere. il telefono era aggiornato all'ultima versione tramite kies.
tornando al punto, ho provato a a resettarlo tramite recovery mode, ma non ho risolto niente.
in download mode invece, se può essere utile, trovo scritto:
odin mode
product name: gt-i9100
custom binary download: yes (2 counts)
current binary: custom
la cosa più bella di tutte è che non mi sono segnato il codice del kernel originale rotfl
c'è un modo per risolvere?
il telefono l'ho preso online tramite mediaworld, un mese fa, ci sono le istruzioni in tedesco, e il codice del prodotto è gh68-29998a/rev. 1.2 se fosse possibile risalire alla versione...
accidenti a me
Ho aggiornato a JB 4.1 come da guida. Tutto ok ma perchè ora non ho più la funzione NFC e il telefono si chiama N9100 invece di N9100P? Grazie
Potetei spiegarmi come impostare manualmente la barra di stato nera.
Con il file zip non funziona.
Provo e ti so dire
C'è dentro sistem ui apk e istruzioni che indicano dove inserirlo e c'è scritto di impostare i permessi a 664 cioè tutto flaggato
Secondo me il pacchetto è sbagliato.
Però se mi spieghi come impostare i permessi posso provare
O se riesci a farmi avere il pacchetto giusto angora meglio
Spero di non rompere troppo
Quella va bene ma prima di tutto fatti un nandroid nel caso non vada a buon fine...
Sostituisci l'apk originale e tieni tappato sull'app e la imposta la tabvella dei permessi così
x x o
x o o
x o o
Ecco e arrivato il momento di scoprire cos'è un nandroid! Scusa l''ignoranza come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100
☆ΔЯΞЖ©¥Ι§ΛΣΘ★
scrivo perché sono impallato, nonmifunziona più il multi Windows. La procedura in questo caso è chiudo il multiwindows riavvio riapro il mw e dovrebbe funzionare, ma non funziona. che faccio?
in teoria è semplicemente il backup che fai dalla recovery mode con una clockworkmod..quindi entri in recovery mode (vol su+menù+sblocco), scegli backup & restore e poi backup..dovrebbe salvarti qualche file .img e un file nandroid.md5 nella cartella "clockworkmod" nella sd esterna!
dovrebbe essere così ma meglio se aspetti il consiglio di qualcuno più esperto :)
Ah un backup! Non conoscevo il termine nandroid