Ottimo... A me interessa...
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta}
Visualizzazione stampabile
Scusate ho un dubbio: facendo un backup completo da cwm salvo tutte le app, il firmware, le impostazioni ma NON il contenuto della Sd interna ovvero eventuali foto,documenti e mp3 giusto??
siccome ho vari problemi tipo la mancata richiesta di codice pin (che di conseguenza non permette alla sim di registrarsi alla rete) ho deciso di riflashare la =mega 19.2 su base pulitissima...se però faccio format system nella sd interna trovo comunque cartelle e dati...non dovrebbero eliminarsi?! ho recovery Philz stock della Omega 19.2...attendo aiuti e consigli..grazie..
ragazzi ho bisogno di un aiuto...partivo da ics, fatto full wipe e ho flashato da recovery la deodexed, ho flashato la mod per il multiview e il tel parte...all'improvviso si riavvia e si pianta sulla schermata iniziale galaxy s2...cosa ho fatto di sbagliato? è possibile flasharlo da odin? passatemi i link se possibile, grazie
Esatto.
Ok grazie. Ma nessuno conosce il modo di fare un backup completo di cartelle specifiche scelte dall'utente? Sembra che Titanium Backup non abbia questa funzione,almeno da quanto ho cercato...
No il comando format system formatta solo la partizione /system e non la sd interna....
Per quello ci vuole un format eMMC, è normale che tu abbia ancora quei file....
Riflasha la rom e dovrebbe tornare a posto...
M^2 from his GT-I9100
[QUOTE=msquared;3201752]No il comando format system formatta solo la partizione /system e non la sd interna....
Per quello ci vuole un format eMMC, è normale che tu abbia ancora quei file....
Ok...allora ho fatto il format system...il format emmc non lo trovo... sarebbe unmount emmc?!
dopo aver aggiornato a 4.1.2 spagnolo, ho flashato il Kernel Syhia V6.0b4 con odin dal pc e mi è comparso il triangolino giallo.
ho acquistato il dongle , ma non sono riuscito ad azzerare i couter e rimuovere il triangolino giallo. per poter azzarare il tutto (couter e trinagolino) se seguissi la guida
risolvo? e come posso ripristinare il kernel corretto e il bootloader aggiornato?codice:ATTENZIONE !!! BOOTLOADER !!! Firmware originali stock Samsung Galaxy S II I9100
Comincia a leggere
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta}
che ti devo dire....io ho flashato la deodexed...ho fatto un wipe cache e dalvik x sicurezza e ho flashato subito la mod del multiview....ho riavviato, ma c'è la recovery normale...comunque ho un altro problema più serio...ultimamente la parte bassa del touch non mi funziona...è una cosa inspiegabile....nelle app funziona tranquillamente, ma nella home non va....pazzesco...cosa può essere?
Sono riuscito facendo prima i due wipe come da te consigliato, poi ho messo il pacchetto della guida, ho installato il cf cwm, seguito la guida per sbloccare il lockscreen e rimesso la 4.1.2 spagnola.
Adesso funziona tutto normalmente.
Grazie per il supporto
Non esistono rom deodexed flashabili da odin. Solo la cyanogenmod a volte ha anche la versione per odin.
Devi flashare il firmware poi rifare root e cwm e dopo rimettere la deodexed
so che è brutto ripetersi , ma essendo questo l'unico 3ad dove si può chiedere aiuto
dopo aver aggiornato a 4.1.2 spagnolo, ho flashato il Kernel Syhia V6.0b4 con odin dal pc e mi è comparso il triangolino giallo.
ho acquistato il dongle , ma non sono riuscito ad azzerare i couter e rimuovere il triangolino giallo. per poter azzarare il tutto (couter e trinagolino) se seguissi la guida
risolvo? e come posso ripristinare il kernel corretto e il bootloader aggiornato?codice:ATTENZIONE !!! BOOTLOADER !!! Firmware originali stock Samsung Galaxy S II I9100
Usa questo metodo
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
dopo avere eseguito la guida riguardo al Deep Clean 1 e aver flashato la XXLPH cosi coma descritto, non riesco a risolvere il mio problema riguardo alla mancata richiesta di PIN all' avvio, che impedisce alla SIM di accedere alla rete... Essendo ancora sotto copertura di garanzia, vorrei portarlo in assistenza...quali operazioni dovrei seguire per avere il mio dispositivo coperto da garanzia?!
Allora prima di tutto flasha il tuo firmware di origine del telefono e poi leggi e segui il quarto post di questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Si riporta di usarlo con ics e non con gingerbread... La guida è nata molti mesi fa.
Lo stesso metodo l'ho usato con il mio gs3 con Jelly Bean e funziona.
Credo sia lo stesso con il gs2 ma non te lo do per certo