Visualizzazione stampabile
-
ho reinstallato la rom eseguendo tutti i wipe ce hai elencato, adesso reinstallo la omega..
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Prova a fare anche il format system e preload nel menù mount & Storage insieme al full wipe e riflashare... Oppure prova un'altra rom per capire se è questa che non va
-
BUon giorno a tutti... sono fuori dal giro del GS2 da un poco di tempo e devo eseguire il Root su JB....
non lo trovo in sezione...
potete reindirizzarmi?
Grazie
-
Quote:
Skyman1
BUon giorno a tutti... sono fuori dal giro del GS2 da un poco di tempo e devo eseguire il Root su JB....
non lo trovo in sezione...
potete reindirizzarmi?
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3258788 in prima trovi tutto... oi che fine ha fatto il tuo s2?
-
Salve, è possibile avere la tastiera della cm10.1 su una derivata come la alliance rom? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
corallino
Salve, è possibile avere la tastiera della cm10.1 su una derivata come la alliance rom? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dev-Host - LatinImeGoogle.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
prova e fammi sapere (apk)
-
Buona domenica a tutti :D
sono due-tre giorni che mi si é creato un problema strano, spesso se sono in giro ed ho il traffico dati attivato il telefono mi si freeza e quando lo riavvio ha avuto un battery drain e se non mi sbrigo a togliere il traffico dati mi si rifreeza con successivo battery drain. Se invece vado senza traffico dati sembra non avere problemi. Quando mi ha presentato il problema la prima volta avevo la LSD italiana (jelly bean) stock senza nulla, poi ho provato se rootandola e facendo i wipe cambiava qualcosa ma nulla, poi ho provato con l'ultima cyano, stessa storia, ho fatto ora un deep clean e continua a rifarmi lo stesso giochetto. Se ho il cellulare attaccato al caricabatterie sembra andare tutto bene. Qualche idea?
grazie
edit.: adesso sono nuovamente con la stock LSD ita (jelly bean) (quella con cui ho fatto il deep clean 1)
-
Salve, vorrei sapere se è possibile avere la tastiera aosp della cm10.1 su una rom stock come AllianceRom. Grazie
-
Quote:
corallino
Salve, vorrei sapere se è possibile avere la tastiera aosp della cm10.1 su una rom stock come AllianceRom. Grazie
Androidiani App
Ti hanno appena risposto
-
giorno a tutti :-)
ho scaricato dal sito ufficiale ( ClockworkMod ) lo zip contentente la mod clockwork (non quella touch)
avvio l'S2 nella modalità di emergenza, installo lo zip e mi viene subito mostrata la schermata della clockwork.
Il problema è che al riavvio del telefono perdo la clockwork e rimane quella di default.
Qualche idea sul motivo?
grazie!
-
Quote:
polhallen
ho scaricato dal sito ufficiale ( ClockworkMod ) lo zip contentente la mod clockwork (non quella touch)
avvio l'S2 nella modalità di emergenza, installo lo zip e mi viene subito mostrata la schermata della clockwork.
Il problema è che al riavvio del telefono perdo la clockwork e rimane quella di default.
Qualche idea sul motivo?
grazie!
Non è che hai scaricato qualche recovery temporanea?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
polhallen
Qualche idea sul motivo?
grazie!
Hai il root?
M^2 from mobile
-
Il root è presente.
Non sono sicuro di quale recovery ci sia:
Android system recovery 3e
- reboot system now
- apply update from ADB
[altre entry]
# MANUAL MODE #
appling multi-csc...
applied the csc-code ITV
successfully applied multi-csc
-
Quote:
polhallen
Il root è presente.
Non sono sicuro di quale recovery ci sia:
Android system recovery 3e
- reboot system now
- apply update from ADB
[altre entry]
# MANUAL MODE #
appling multi-csc...
applied the csc-code ITV
successfully applied multi-csc
mi sa che hai scaricato la recovery temporanea............perchè non usare il philz??!!
-
-
Quote:
polhallen
come risolvo?
grazie
Hai letto la risposta di misterx?
M^2 from mobile
-
Quote:
polhallen
come risolvo?
grazie
Quote:
msquared
Hai letto la risposta di misterx?
M^2 from mobile
come dice il nostro moderatore la risposta te l'ho gia date...ma forse mi sono espresso male....cmq flasha il kernel philz cosi avrai un kernel stock ma con cwm definitiva e permessi di root cosi sei salvo da rischio brick e se vuoi flashare puoi farlo tranquillamente.....qui il thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html leggi la prima pagina!;)
-
Grazie per la risposta! Ora è perfetto! Solo un problema: sto cercando installare altre rom: jellyBam e rootbox. Solo che mi da errore status 7 (tenta di installare poi da quell'errore). Ora il sistema non parte più :-(((
Ho già provato a scaricarle di nuovo e fare il check md5sum ed è ok. Non capisco proprio il motivo.
grazie
-
Quote:
polhallen
Grazie per la risposta! Ora è perfetto! Solo un problema: sto cercando installare altre rom: jellyBam e rootbox. Solo che mi da errore status 7 (tenta di installare poi da quell'errore). Ora il sistema non parte più :-(((
Ho già provato a scaricarle di nuovo e fare il check md5sum ed è ok. Non capisco proprio il motivo.
grazie
fai una cosa per volta.....metti prima il philz e poi pensiamo alle rom....salvati anche la cartella efs!!!! qui tutte le guide https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
-
philz l'ho installato e funziona bene :-) ti ringrazio
ora ho provato a flashare con rootbox e siccome dava errori, ho provato jellybam. Entrambi mi danno errori di signature. Anche disattivando il check signature, da errori.
Ora al reboot rimane la scritta S2 e non parte più.
grazie
-
Quote:
polhallen
ora ho provato a flashare con rootbox e siccome dava errori, ho provato jellybam. Entrambi mi danno errori di signature. Anche disattivando il check signature, da errori.
grazie
entra in recoveri e fai i wipe cache e data e sotto la voce advanced anche il dalvik
-
Quote:
polhallen
grazie
Hai letto le istruzioni nel thread della rom per il flash?
Hai fatto un format system prima?
M^2 from mobile
-
Si, ho letto grazie. E ho fatto il format, e tutto anche come suggeriva Misterx86. Ho riscaricato le rom e le ho messe su un'altra sd ma ho lo stesso problema :-/
-
Quote:
polhallen
Si, ho letto grazie. E ho fatto il format, e tutto anche come suggeriva Misterx86. Ho riscaricato le rom e le ho messe su un'altra sd ma ho lo stesso problema :-/
Appunto, non c'era scritto di flashare prima il dorimanx se si proviene da una rom samsung?
M^2 from mobile
-
ok, ma a questo punto cosa è meglio fare?
-
Quote:
polhallen
ok, ma a questo punto cosa è meglio fare?
In che condizioni sei ora?
M^2 from mobile
-
Salve sono possessore di un Galaxy S2 I9100p e sul sito Samsung Update non mi segnala la presenza di Jeally Bean 4.1.2 e neanche OTA. Come posso provvedere ad aggiornare il mio terminale?...Posso caricare la versione Jeally Bean 4.1.2 della versione Galaxy S2 I9100?
-
Quote:
bramby45
Salve sono possessore di un Galaxy S2 I9100p e sul sito Samsung Update non mi segnala la presenza di Jeally Bean 4.1.2 e neanche OTA. Come posso provvedere ad aggiornare il mio terminale?...Posso caricare la versione Jeally Bean 4.1.2 della versione Galaxy S2 I9100?
non è la sezione giusta per la tua domanda. devi chiedere in sezione aggiornamento.
comunque jb per i9100p è stato detto altre decine di volte non è stato rilasciato. si pyuoi mettere anche jb per i9100, ma perdi garanzia e nfc a tuo rischio e pericolo.
passa di la se devi fare altre domande. https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3508805
-
Potete linkarmi il thread dove trovo i firmware ICS?
-
Quote:
Artick96
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
-
Quote:
Artick96
Il cerca non morde :D
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=480337
-
Quote:
Kreien
Buona domenica a tutti :D
sono due-tre giorni che mi si é creato un problema strano, spesso se sono in giro ed ho il traffico dati attivato il telefono mi si freeza e quando lo riavvio ha avuto un battery drain e se non mi sbrigo a togliere il traffico dati mi si rifreeza con successivo battery drain. Se invece vado senza traffico dati sembra non avere problemi. Quando mi ha presentato il problema la prima volta avevo la LSD italiana (jelly bean) stock senza nulla, poi ho provato se rootandola e facendo i wipe cambiava qualcosa ma nulla, poi ho provato con l'ultima cyano, stessa storia, ho fatto ora un deep clean e continua a rifarmi lo stesso giochetto. Se ho il cellulare attaccato al caricabatterie sembra andare tutto bene. Qualche idea?
grazie
edit.: adesso sono nuovamente con la stock LSD ita (jelly bean) (quella con cui ho fatto il deep clean 1)
Sembra che il problema me lo dia solo con il traffico dati, visto che sono in wifi da 2 ore e nessun freeze. Qualche idea su cosa potrei provare a fare?
-
Quote:
JacOcaJ
Che differenze ci sono tra il Firmware LPF ICS (4.0.3) e LP7 ICS (4.0.3) entrambi No brand?
-
Quote:
diavolo78
Sta con la ragazza..... ma non posso fare a meno di continuare a smanettarci ogni tanto...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Lpf è più recente
Quote:
Che differenze ci sono tra il Firmware LPF ICS (4.0.3) e LP7 ICS (4.0.3) entrambi No brand?
-
Come mai il giroscopio mi ruota in ritardo come se si bloccasse in modo verticale?!?
-
Apro e chiudo una parentesi: in merito a più thread che sono stati chiusi con riferimento a scrivere in questo, i possessori del modello I9100p (che posseggono quindi la funzione NFC) che vanno a flashare il firmware del modello generico I9100 piuttosto che rom varie, perdono sì questa funzione ma possono tranquillamente recuperarla flashando la mod NFC Enabler (link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1822447). Scusate e greeezie
Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20
-
Scusatemi l'ot, una domanda che richiede una risposta semplice. Vorrei capire se la rom Jellybam è una Android pura o una derivata dalla stock. Grazie
-
Quote:
corallino
Scusatemi l'ot, una domanda che richiede una risposta semplice. Vorrei capire se la rom Jellybam è una Android pura o una derivata dalla stock. Grazie
Androidiani App
Android puro......
M^2 from mobile
-
qualcuno conosce una apk per poter utilizzare il thethering wifi??? dovo aver flashato la paranoid non mi va piu :( grazieeeee :D
-
Quote:
Sergio87
qualcuno conosce una apk per poter utilizzare il thethering wifi??? dovo aver flashato la paranoid non mi va piu :( grazieeeee :D
Se sei su paranoid ti consiglio di chiedere nel thread della ROM.