scaricalo da qui.......Dev-Host - EFS_Pro_1.12.6_Release.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service chiedo ai moderatori di poter aggiornare il link con questo che ho uppato da dev host
Visualizzazione stampabile
scaricalo da qui.......Dev-Host - EFS_Pro_1.12.6_Release.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service chiedo ai moderatori di poter aggiornare il link con questo che ho uppato da dev host
Ciao a tutti,
ho da poco "moddato" il mio SII con il Philz Kernel, con permessi root e cwr, tutto gira su JB no brand.
Ho installato alcuni programmini tipo Chainfire 3D (ma i driver nn li posso installare?!?!?!) e cpu adjuster.
Vi chiedevo se ci sono qualche altro programmino che potesse migliorare sia le prestazioni che la durata della batteria.
o addirittura se è il caso di flashare qualche altro kernel più performante.
Grazie
ciao a tutti ho letto su qualche sito che esiste un file Nfc jb enabler per abilitare l'nfc su jellybean 4.1.2 ke ho flashato sul mio galaxt i9100p potete aiutarmi???
ciao a tutti ragazzi..purtroppo anche facendo il deep clean il problema è rimasto..
non vorrei sia un problema di hardware.
Praticamente il cellulare mentre lo uso(quando è in stand-by non è mai successo) perde improvvisamente il segnale.. lo schermo inizia perdere luminosità ed improvvisamente si blocca tutta e sono costretto a togliere la batteria o tenere premuto a lungo il tasto power per riavviarlo.
Succede solo a me??
Grazie..
ciao ragazzi ,mi potete inviare per favore una guida per installare la supernexys 4.2.2 per il mio galaxy s2 grazie in anticipo
Qualcuno ha l'apk o uno zip da poter fleshare che contenga la tastiera originale samsung di jelly bean 4.1.2? la vorrei mettere su una rom con base samsung che però non ha questa tastiera. grazie in anticipo.
Buonasera a tutti ragazzi. Potrei scomodare qualcuno di voi a darmi una mano con un problemino riguardante il downgrade per gs 2? In poche parole dovrei tornare da jellybean 4.1.2 a Ics perchè mia sorella si trova meglio. Come faccio? Grazie
post n4 di questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
domanda per tutti voi :D io collego il mio S2 su un pc(abbastanza decente[2.0GHz dual,2GB ram,Win7]) e da più di un mese mi segala male la connessione, un po di attaca e stacca e funziona. ma la cosa più strana è che mi è appena tornato con scheda logica nuova di zecca(brick in garanzia) e continua a fare questa cosa... che posso fare? allego immagineAllegato 47565
Ciao, vorrei fare backup e successivamente togilere il brand del mio Galaxy S2 (attualmente H3G con versione android 4.0.3) e sto seguendo la guida su come installare i permessi di root (ho anche inserito un post).
Vorrei capire:
- il codice PHONE è NELP7, quindi proveniente da North Sweden, cambia qualcosa questo?
- è corretto installare il kernel DXLP7-OLB ICS 4.0.3 dato che le ultime 3 cifre del PDA sono LP7 ?
- è possibile aggiornare Philz Touch la versione 2.7 del kernel sopra?
Ora vorrei togliere il brand ma mantenere il firmware ufficiale e poi aggiornarlo normalmente e mi chiedo se devo cambiare la desinenza CSC e se devo quindi flashare:
- il CSC ha dipendenze dal KERNEL?
Tanti grazie a chi mi illumina la serata ;)
Fai le cose per bene....
Flashi il firmware intero e poi allinei il csc.
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html
.
Salve, per azzerare il contatore in Download Mode con Jelly Bean, posso usare il bootloader che utilizzavo con Ice Cream Sandwich?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Avanti miei prodi.... Spammateeeeeee
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3343186
Dunque, posseggo 2 s2 (mio e di mia moglie). Entrambi con la rom BluMak2000 (nuova versione).
Il mio s2 non ha problemi, mentre quello di mia moglie per ben 2 volte in pochi giorni giocando con giochi installati dal play store o senza farci alcun che, si è ritrovata con la schermata di avvio (Samsung S2)senza andare avanti....i softkey spenti, e l'unico modo per riavviarlo è stato il wipe data. Potevo entrare sia in recovery che in download mode. Ma provando solo wipe cache e dalvik o riflashando la stessa o altra rom o togliere la batteria , il cell rimaneva comunque bloccato.
Ora ho fatto un deep clean (spero si dica così) quindi formattato tutto e flashato da Odin il nuovo firmware originale jb. Mentre ero indaffarato sul pc per recuperare i file da rimettere sul cellulare, ho notato (avendolo spento poco prima), che riaccendendolo, mi si è bloccato nuovamente. Ho atteso un minuto ma niente. Ho ripetuto il deep clean e riflashato il firmware (per ora è ok) . Secondo voi, cosa può essere? È un problema di jb o un problema hardware?
Grazie per gli eventuali suggerimenti :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono riuscito a cambiare il kernel e ora dovrei togliere il brand, cioè flashare con odin, cambiare CSC e flashare di nuovo come scritto nella guida che mi hai linkato :p
Mi chiedevo se devo prima flashare il bootloader oppure non serve dato che leggo in quella guida:
"Questo cambiamento non è tangibile fino a che non viene effettuata la procedura di azzeramento del flash counter usata tramite il Dongle USB o Jig quando si usa Odin per flash di ROM ecc."
A me quindi non serve giusto?
Il counter non è stato incrementa quando ho installato il kernel!
Mi serve la conferma....troppe pippe mentali o_O
Ahah...immagino che tu non te lo ricorda!!! Saresti un mostro di memoria rotfl
Ho messo XWLP7-OXX ICS 4.0.3 tramite RECOVERY STOCK
Potete aiutarmi? Ho usato lcd density, ho modificato i dpi e adesso il telefono (blumak v8) va in bootloop!
Allora se non c'era da prima non hai il counter incrementato o il triangolino
Prova un wipe cache e wipe Dalvik da recovery ma non credo proprio che risolvano.
Dopo o fai un full wipe (anche se anche così ho dubbi) o riflashi la rom (probabilmente se riflashi senza fare il full wipe riparte e non perdi nulla... Ma non sono sicuro che riparta senza full wipe)
Inviato dal gs3 con SPEEDWIZZ3 ROM ..... Testing, coming soon
Scusate qualcuno può darmi qualche dritta su qualche programma da installare per velocizzare il sistema?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on PhilZ Touch v4.35
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Tks Mod....per curiosità te che kernel hai su? Secondo te flashando qualche kernel moddato avrò miglioramenti? Un kernel testato che va bene e nn da problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on PhilZ Touch v4.35
prego, spamma pure qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-sezione.html
Dipende anche dalla rom che hai su, ma il siyha o il dorimanx possono essere delle buone scelte....
Bannato per OT :bd:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=267400
M^2 from his GT-I9100
Ciao ragazzi :-). ho un problema con il mio s2:-( praticamente quando lo attacco al PC non me lo rileva :-( ho provato a cambiare ROM ma niente:-( i driver vanno perche quello di amico lo rilevo perfettamente :-). Cosa può essere?? Sapete darmi una mano?
Grazie :-) :-) :-)
Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
Ma per avere il multiview stile S3 devo per forza avere i permessi di root?
Ciao Ragazzi,
io ho un GS2 I9100G con la 4.0.4 tedesca e vorrei mettere la 4.1.2 Francese con Odin, posso farlo senza problemi o devo cambiare anche bootloader o pit?
Grazie
Salve Androidiani!
Come faccio ad azzerare il counter? ho JB e il jig..