Bene,io installo la cm10 e iniziano a vedersi rom ufficiose jb rotfl
come posso tornare alla rom stock 4.0.3 che avevo prima? ho effettuato un nandroid prima dell'installazione della nuova rom...ripristino direttamente come mi è stato detto?
Visualizzazione stampabile
Bene,io installo la cm10 e iniziano a vedersi rom ufficiose jb rotfl
come posso tornare alla rom stock 4.0.3 che avevo prima? ho effettuato un nandroid prima dell'installazione della nuova rom...ripristino direttamente come mi è stato detto?
scusami,mi dice "MD5 mismatch!" o_O
non l'ho spostato,nè rinominato...seguito una guida sempre qui sul forum ma non risolveva...avevo un backup precedente ancora,ho fatto quello e sono tornato a qualche settimana fa ma funziona..funzionante e tutto come prima :)
Io ho la cm10, se io volessi provare la 4.1.2 di samsung dovrei fare il wipe dafa prima di installarla con odin o il procedimento è uguale?
Inviato dal mio GT-I9100 (Cyanogen Mod 10) usando Androidiani App
Ciao a tutti, se c'è qualcuno di ieri che mi ha seguito nell' odissea con il mio s2 lo saluto, e ringrazio in particolar modo @msquared!!
Ho ottenuto i permessi di root dopo aver flashato un firmware originale samsung, e ho installato cynogedmod 10 e le google apps, fin quì tutto bene, molto bello e funziona bene.
L' unico PROBLEMA è che non si connette + alla rete mobile, ho contattatato anche il mio gestore (postemobile) che ha provato a mandarmi la configurazione ma non arriva, ho creato io l'apn seguendo se istruxioni del call center ma niente, non si connette, non mi escono proprio i segni della connessione (g,h,r) vicino al segnale, mi sapete dare qualche spiegazione o una mano? grazie
si, diverse volte ma niente!
Fatto, ora mi escono degli apn vodafone, che faccio?
Si, e gli apn devono essere poste mobile, non vodafone, come tra l'altro li tenevo anche prima dell' odissea di ieri...
quando ho contattato il servizio clienti mi ha raccomandato di non utilizzare gli apn vodafone!
come posso risolvere secondo voi?
Allora, ho risolto, per l'ennesima volta ho chiamato il servizio clienti, il quale differentemente dalle precedenti volte mi ha fatto creare l'apn mettendo solo nome e apn senza tipo apn e come per magia SI è CONNESSO!!!! grazie a tutti comuqnue!
Salve, ho un s2 rootato con firmware 2.3.6 e nuovo boot (la mia dongle non mi resetta il counter). Ho letto le varie guide in cui si dice di flashare un vecchio boot e poi usare la dongle, però in nessuna discussione ho capito se il telefono si resetta o no flashando solo il boot con odin
scusate una domanda sulla CM10. Ho una nightly della CM10 e ho visto che tra le impostazioni di sistema mi segnala degli aggiornamenti della stessa. Volevo sapere se facendoli, 'resettavo' il telefono come se installassi una ROM da zero, oppure tutti i dati rimangono.
Grazie in anticipo!
Ho flashato il kernel Siyah-s2-v5.0.1.tar e dopo la cyanogenMod 10-20121116-nightly-i9100 con le relative gapps..... molto bella. Ho provato a tornare indietro e con Odin ho flashato la rom originale ( I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5 ). Odin mi dice che l'operazione è andata a buon fine il telefono si riavvia, parte la musichetta samsung, ma si ferma sullo splash screen. Ho provato a riflashare ma niente tanto che alla fine ho dovuto reinstallare la cyanogenMod 10.
Adesso non è che la cm10 mi dispiaccia ma giusto per fare un po di pratica c'è un modo per tornare all'originale? ringrazio anticipatamente quanti mi vorranno aiutare.
ps Provo la guida che spiega come flashare con i 3 files? (modding-samsung-galaxy-s2/62329-guida-al-flash-con-i-3-files-della-rom-stock-sgs-ii-con-odin.html)
edit ok ripristinato la rom stock, ma adesso con kies mi dice che "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"
consigli?
Salve avrei bisogno di fare un backup completo prima di mettere la 4.1.2 come faccio? qualcuno mi spiega??
ragazzi mi serve una mano enorme:
allora ho montato oggi la 4.1.2 tutto andato a buon fine, ma un problema che persiste da un qualche flash fatto con la cyano: la memoria interna da 16 gb è diventata di 8gb, non so come, ho provato di tutto, ho flash anche la 4.1.2 con il file pit, ma non è cambiato nulla, qualcuno saprebbe dirmi come fare ad ovviare questo problema?
gliene sarei eternamente grato.
Salve ragazzi, una domanda veloce:
Ho eseguito il CF-root (che con la procedura mi dava anche la cwm) , ed è andato tutto una meraviglia, ora che si è ossidato lo spinotto USB o quell'altro pezzo dentro (ho pulito sia con alcool che con lo spray ma non funziona .-. ) e lo volevo portare in assistenza, per ritornare indietro mi basta flashare tramite cwm la rom stock ed eseguire poi la voce in SuperSu "Unroot completo" (più eventuale ripristino alle condizioni di fabbrica )?
Per essere più preciso faccio presente che ho flashato (credo >_< ) una rom che comprendeva sia la cwm che il root, (scusate ma tutte le fonti su internet mi confondono e ho preso un po qua e un po là e mo ho questo dubbio)
raga cerco guida per root di s2 versione 2.3.4
ciao leggi qui
Che io sappia non esiste il firmware stock flashabile via .zip, esiste una rom, la Wanam ma è comunque una rom.
Se proprio il cellulare non viene riconosciuto dal pc, per tornare stock usa Mobile Odin Pro.
Correggetemi se sbaglio, ma non so se ti basta un flash del firmware per tornare stock, o dipende dalla rom?
Comunque prima di proseguire aspetta un esperto.
Ragazzi sto per flashare la versione leaked 4.1.2 per l'S2, ho visto un video è questa versione di Android è proprio favolosa!
Ma è già possibile eseguire il root per questa versione?
Inoltre da questa leaked e la futura ufficiale, cambierà qualcosa o grosso modo sono indentiche?