Ma nell'app non c'è l'opzione per l'unroot?
M^2 from his GT-I9100
Visualizzazione stampabile
msquared c'è un thread dove posso postare i risultati di BetterBatteryStats e farmi dire se c'è qualcos'altro che non va nel consumo di batteria?
msquared scusa se insisto ma qui ho notato una cosa: https://dl.dropbox.com/u/34833541/Sc...5-15-13-51.png
c'è la voce deleted wave locks che sta troppo tempo attiva, quindi da quello che ho letto nel thread di BBS dovrei fare un wipe cache + wipe dalvik cache...
Erro?
P.s: devo chiedere nel topic di BBS o continuare qui? :)
Grazie ancora :)
Vorrei chiedere ai pezzi 'grossi' del forum, se è possibile fare un tread di sos modding pure su nexus 4..in pratica sto facendo rischiare la vita al mio mostricciattolo senza la possibilità di chiedere aiuto..
Perciò anche se sono ot sono costretto a chiedere a qualche esperto qui.. Dopo il root, il 3G va lentissimo, tantissimo! e non sono il primo che ha avuto questo problema..come posso risolvere? riflashando il kernel?
Ho un problema non mi fa copiare le ROM da flashare e i backup perche dice che il telefono non risponde più e si è disconnesso help please?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho fatto la richiesta nel thread di bbs ma nessuno ancora mi ha risposto... msquared visto che noto un eccessivo consumo di batteria e la causa sembra il deleted_wave_locks che cosa posso fare? Mi affido completamente a te, perchè non sò se ritornare a ICS no brand o rimanere con questo firmware 4.0.4 tim che mi piace solo per la sua scorrevolezza... Mi dai un consiglio? Grazie ancora... :)
Il problema è con i backup non mi riesce copiarli musica apk si non so che fare provo tramite WiFi ma scoccia
Dovresti essere più chiaro perchè non capisco.
Innanzitutto se non hai fatto del modding e hai il telefono originale sarebbe duopo postare nell'altra sezione.
Secondariamente, se il telefono ha problemi è logico supporre che anche le tue copie di backup ne abbiano.......quindi puoi buttarle via.
Consiglio mio....se non lo hai già fatto copiati e numeri di telefono e poi formatta la sd esterna(se ce 'hai) e fai un hard reset.
Buongiorno a tutti!
Io ho una rom basata su 4.1 (armageddon) ma vorrei tornare alla cm9 (a parer mio PERSONALE molto migliore!)
L'unico dubbio è: basta fare il flash normale ( wipe +flash) o devo prima passare da un firmware "intermedio"?
In alternativa io ho un nandroid backup della cm9, potrei utilizzare quello?
Grazie a tutti
I deleted_wakelocks sono wakelocks. He ira non ci sono più e che quindi sono stati cancellati...
Rifai un ciclo di scarica e vedi quali sono...
Si il jeboo dovrebbe essere sicuro ma chiedi nel suo thread per esserne sicuro...
M^2 from his GT-I9100
Ah ok... Io l'ho caricato ieri ma avendolo spento ieri notte si sono azzerate le statistiche giusto?
Comunque da quando ho messo questo firmware sto notando che le notifiche di whastapp mi arrivano solo se tengo lo schermo acceso, o se entro io nell'applicazione.... cosa che prima non succedeva... come mai secondo te?
Ok, ma visto che l'ho spento ieri notte, ora devo ricaricarlo, farlo arrivare al 100% e poi scaricarlo per rimettere le screen?
Ah da quando ho installato questo firmware TIM noto che c'è un problema con whatsapp... Praticamente non ricevo le notifiche se non sono io a entrare nell'app e ricevo i messaggi in ritardo... cosa può essere? Ho anche messo l'impostazione di non disattivare il wi-fi quando spengo lo schermo...
msquared scusa dell'insistenza, ma non riesco a capire proprio che devo fare... Ma se ripristinassi tutto? Non sarebbe meglio? Io vorrei ottimizzare al massimo la batteria e con batterystats non riesco a capire cosa drena... Secondo te faccio bene se ripristino tutto magari con un deep clean 1?
Buongiorno a tutti
ho un seri problema. Da quando ho fatto l'aggiornamento (xxlsj e kernel siyha) il bluetooth mi si connette solo con l'auricolare ma non riesco a connettermi con gli altri dispositivi
Ciao a tutti. Premetto che non sono un genio del modding, così ho seguito scrupolosamente le varie guide.
Una volta installato la versione XXLSJ Stock 4.1.2 JB. Da quando l'ho installata ogni volta che effettuo una chiamata o ne ricevo una allo scoccare del primo minuto di conversazione cade la linea ed esce il pop up "il processo com.android.phone è stato chiuso" (o qualcosa di molto simile).
In rete ho trovato il file .apk com.android.phone che ho cercato di insattallare, ma è un file si sistema e pur usando 2 o 3 tipi diversi di file manager non sono riuscito ad installarlo. Così purtroppo sono dovuto tornare al firmware 4.0.3 (dove ha ripreso a funzionare tutto).
Il mio GS2 è un no brand.
Qualcuno ha qualche possibile motivazione di cosa può essere successo?
Grazie.
Ciao
Grazie per il consiglio. Provo a scrivere lì.
Ciao
Ragazzi scusate se rimetto la domanda.... Vorrei un consiglio... Invece di analizzare con battery stats se tornassi dalla 4.0.4 tim nfc a 4.0.3 ics no bran ufficiale samsung mi converebbe? Dovrei fare un deep cleabn per pulire tutto e non avere impuntamenti? Questa 4.0.4 succhia troppa batteria... Grazie a tutti :)
Ragazzi domandina stupida, sono con la disaster (leaked):
C'è qualche opzione che mi permetta di assegnare la stessa foto a tutti i contatti della rubrica??
Qualche app, insomma senza flashare nulla. Ho trovato una bella immagine che vorrei assegnare a tutti i contatti che ho senza foto e non vorrei doverlo fare uno ad uno...
@jaco : esiste da qualche parte una bella spiegazione (soprattutto dettagliata) dell'advanced restore riferito alla recovery della leaked?
Dato che ho il jeboo, ho anche la recovery stock. Vorrei capire bene come funziona e poi farne un'eventuale guida, perchè l'advanced restore, andando a "pescare" direttamente dai nostri nandroid potrebbe rendere obsoleti app2zip e titanium...
Resto in attesa :D
Ciao a tutti, ho un GS2 Rootato con ICS 4.0.3 e kernel syiah 5.0.1. La mia domanda è questa: posso flashare la disaster ROM 6.0 dal recovery mod senza problemi?
Poi, posso ripristinare il backup fatto con TIbackup oppure avrò problemi?
Grazie, ciao!!!!!!!
Certo che puoi. Per i dati io non ripristinerei nulla (tranne il necessario...), cosi parti da una base super pulita, le app le riscarichi. Cosi sei sicuro di non aver problemi.
La disaster v6 (che monto anche io) fa il wipe data in automatico ma per non aver alcun problema fai la stesa procedura fatta da me e scritta anche in prima pagina nel thread della rom:
-wipe data
-wipe cache
-dal menu advanced > wipe dalvik cache
-dal menu mount and storage > format system
-flash della rom e riavvii :D
Ragazzi ho l's2 con la rom sensatioN 3.0 ics 4.0.3 e vorrei sapere se e possibile implementarvi l'hdr o anche con una semplice applicazione che possa fare fotografie in hdr di qualità media-alta
Ragazzi scusate, appena si è caricato il mio s2, si può passare dal 4.0.4 al 4.0.3. o è pericoloso?
Vorrei rimettere un firmware ufficiale dell's2 con ICS no brand...Quale mi consigliate...? Ah se faccio anche un deep clean 1 faccio bene?
Non e mai pericolo mettere un firmware ufficiale..su Sammobile trovi l'ultimo no brand disponibile per Italia..e ti conviene fare pulizia comunque prima
posso anche scaricarli da qui? https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
Quale firmware mi consigli?
Devo flasharlo dopo il deep clean 1?
Si, scarica da li. E dopo il deep puoi mettere il LPF no brand
. . . . . .