Se funzionasse saresti su 4.0.3 e per passare al 4.1.2 avresti bisogno del wipe data...
M^2 from his GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, scrivo qui perché ho una rom cyano 10.1
Da questa mattina vedo nella galleria tutte le anteprime delle foto verdi... quadratoni rossi o verdi, insomma, illeggibili. ho provato a riflashare la rom , riflashare le gapps ma niente. tutto è cominciato quando ho ricevuto una foto da un mio amico di whatsapp ed ho voluto rispodergli con una delle mie. da lì, tutto verde. ho collegato il telefono al pc, ho scaricato tutte le foto e sono perfette.... quindi realmente, non capisco. a qualcuno di voi è mai successo?
graize
Ragazzi come posso ringraziarvi? XD E' andato tutto bene e il cell funziona alla perfezione... :)
Un ultima cosa volevo chiedervi: Ripristinando il 4.0.3. ICS ufficiale Samsung, si dovrebbe anche essere risolto il problema che la batteria scendeva paurosamente o mi sbaglio?
Grazie ancora dell'aiuto :)
Ciao a tutti, premetto che vengo da un HTC Desire Z, che dunque le mie uniche esperienze Android riguardano quel dispositivo.
Mi sto informando per 2 cose: mettere il root sul telefono, installare MIUI.
Il problema è che non ho capito come funziona.
Mi è per esempio sembrato di capire che insieme al rotto bisogna per forza mettere un kernel diverso? Un po strana come cosa.
Potete darmi più info possibili?
Grazie mille!!!
ciao leggi qui per la recovery e poi fatti una bella lettura di queste guide ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
Ciao a tutti.
Ho rootato il mio Vodafone Smart II dimenticandomi (molto stupidamente) di fare un backup generale.
Mentre disinstallavo tutte le applicazioni pre-installate sullo smart, per sbaglio ho eliminato quella che permette la composizione dei numeri.
Per questo motivo vorrei ripristinare lo smart allo stato iniziale, ma senza backup non ho idea di come si faccia.
Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Se questa procedura non è possibile, mi basta sapere quale sia l'applicazione originaria della composizione dei numeri.
Ringrazio in ancitipo per l'aiuto.
Antonio
Ciao ragazzi, come da titolo di punto in bianco mi ritrovo l'S2 che dopo un riavvio è in bootlop continuo sulla schermata del robottino di cyano 9, senza che io abbia fatto qualcosa.
Questo problema si è presentato dopo circa 20 giorni dal primo flash della rom pulita, quindi senza ripristini da nandroid o simili.
Avete consigli da darmi? Ho già fatto tutti i wipe cache possibili, e ho provato di nuovo ad installare il file .zip di cyano 9 stabile direttamente da recovery sperando di risolvere, ma nulla, non vorrei fare il wipe data.
Non vorrei perdere tutto, c'è qualche soluzione secondo voi? Ho foto e messaggi che non voglio assolutamente perdere. Help :(
Con il wipe data perdi i i dati applicazioni, le applicazioni, i messaggi.
I contatti li ritrovi su gmail, nella sezione contatti. Le foto le ritrovi così come le hai lasciate. Ugualmente i video. Le applicazioni + i loro dati sono facilmente recuperabili da Titanium.
Ho su la Simplistic V 4.0.4.
Non riesco ad aggiornare le gapps: gmail, play store, Google+ ecc.
Qualcuno sa perchè?
Saalve..
Allora, avevo aperto una discussione per chiedere se qualcuno mi poteva aiutare a fare l Overclock per il mio samsung galaxy s2 e sono stato indirizzato qui.
Se c'è qualcuno gentile, disposto ad aiutarmi ne sarei davvero grato.
Insomma qualcuno che mi segua in tutta la procedura, essendo che ho tutto il giorno il telefono in mano, sia per giocare, e-mail ecc.ecc.
Mi diventa un po' rincretinito
Voi da esperti, me lo consigliate?
Anche se non lo volevo portare a 1.8, perché sarebbe sa suicidio, almeno 1.5, assai, assai 1.6.
Aspetto risposte, grazie in anticipo.
Allora, facendo quel codice sulla tastiera mi spunta il seguente:
PDA: I91ooxwlpf
PHONE: I91ooxxlpx
CSC: I91oo0xilp6
Ti ringrazio anticipatamente, non sai quanto per il tempo che mi stai dedicando.
Allora il tuo è un 4.0.3 no brand italiano...
Ora il primo passo è il root,fallo seguendo questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
Ascolta, essendo che sono ignorante nel settore, non è che gentilmente avendoti già dato le credenziali del telefono, mi potresti dare direttamente file da scaricare e mi potesti spiegare la procedura.
Perché del link che mi hai mandato non ci capisco niente.
Ascolta guarda io ti ringrazio ma ci levo mano. Perchè ho bisogno di qualcuno che mi aiuti passo passo.
Vorrei qualcuno che mi dica cosa fare e io lo faccio.
per il nuovo moderatore...è questo vero quello che serve all'utente devilpeppe XWLPF-OXI ICS 4.0.3
http://www.mediafire.com/?wiwrd4abt6f35n6 . se si poi ...
@devilpeppe devi procedere in questo modo:
COME FACCIO AD INSTALLARLO?
METODO DA RECOVERY STOCK senza triangolino e senza aumentare il counter (CONSIGLIATO).
Per telefono stock.
Digitate da tastierino numerico *#1234# e controllate cosa riportano le ultime tre cifre del PDA poi scaricate il kernel in formato .ZIP per recovery stock che vi corrisponde
Mettete lo zip appena scaricato nella sd card esterna
Riavviate in recovery STOCK (volume up+home+power)
Selezionate "apply update from external storage".
Selezionate il file precedentemente messo nella memoria
A questo punto avete rootato il vostro cellulare
Il download del firmware non funziona
Ok :)
Ho appena installato BetterbatteryStats, voglio vedere se c'è effettivamente qualcosa che drena la batteria...
Per farmi aiutare a interpretare i dati devi mettere le screen in questo topic: https://www.androidiani.com/forum/sa...teria-361.html ?
Grazie ancora :)
Il file l ho scaricato, se potresti gentilmente guardare i messaggi di posta!
Postali qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
M^2 from his GT-I9100
Ciao a tutti ho un problema al mio s2 e devo portarlo in assistenza. Il problema e' che ho eseguito il root e cambiato il firmware. Tra l'altro mi da il triangolino giallo in avvio. Il mio s2 e' brandato tre. Come posso fare? Nelle info del dispositivo leggo:
Versione banda base: I9100NEKF3
VERSIONE KERNEL: 2.6.35.7 I9100ZSKF4 CL280225
NUMERO BUILD: GINGERBREAD.XWKF4
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
4 post
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108417
M^2 from his GT-I9100
Ciao a tutti
aiutooooo. Ho un grave problema. Ho fatto un hard reset e nel riaccendere il cellulare si blocca sulla scritta samsung lampeggiante. Cosa devo fare per favore?
GRAZIE SONO RIUSCITO A RISOLVERE
Scusate, ma se utilizzo il triangle away quante sono le possibilità di brickare? So che non dà tanto fastidio quel triangolino giallo, però è un po' antiestetico e dà problemi se dovessi mandare in assistenza il telefono. Quindi, considerato il rischio di brick, secondo voi dovrei usarlo?