-
non riesco a capire xke mi da questo problema
-
Salve, mi sono appena registrato al forum e mi serviva un'informazione molto urgentemente la quale spiegherò di seguito.
Io non capisco quasi niente di modifiche del telefono, ma volevo installarmi *editato da msquared *per scaricare gratis i contenuti a pagamento delle app varie; quindi l'ho installato ma mi dice che devo avere un Root Access.
Ho provato a leggere in giro per il forum ma non ci capisco quasi niente quindi chiederei una spiegazione molto semplice per installare un Root che mi permetta semplicemente di usare quella app.
Ho un Galaxy S2 I9100 aggiornato a 4.1.2 (non so se sia Jellybeam perché non so nemmeno cosa sia).
Grazie per l'attenzione, attendo risposta.
-
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
matteo898
ma guarda io adesso l'ho gia fatto due volte però il problema persiste
Prova a fare da recovery sia il wipe data sia il cache, se non funziona nemmeno così prenderemo in considerazione di riflashare il firmware magari con un deep clean....
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Prova a fare da recovery sia il wipe data sia il cache, se non funziona nemmeno così prenderemo in considerazione di riflashare il firmware magari con un deep clean....
M^2 from mobile
ok ora provo ti faccio sapere
-
allora ho fatto come hai detto ma non funziona rimane sempre lo stesso problema
-
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
GAN3R
Salve, mi sono appena registrato al forum e mi serviva un'informazione molto urgentemente la quale spiegherò di seguito.
Io non capisco quasi niente di modifiche del telefono, ma volevo installarmi *editato da msquared *per scaricare gratis i contenuti a pagamento delle app varie; quindi l'ho installato ma mi dice che devo avere un Root Access.
Ho provato a leggere in giro per il forum ma non ci capisco quasi niente quindi chiederei una spiegazione molto semplice per installare un Root che mi permetta semplicemente di usare quella app.
Ho un Galaxy S2 I9100 aggiornato a 4.1.2 (non so se sia Jellybeam perché non so nemmeno cosa sia).
Grazie per l'attenzione, attendo risposta.
Leggi il regolamento, il warez è punito con il ban immediato dal forum.
Intanto prendi un infrazione
.
-
Quote:
matteo898
ok ora provo ti faccio sapere
Quote:
matteo898
allora ho fatto come hai detto ma non funziona rimane sempre lo stesso problema
Edita i post anziché farne due consecutivi....
Allora prova a riflashare il firmware su cui sei ora, fai prima un wipe data da recovery...
M^2 from mobile
-
Credo di si...
Lo puoi fare anche dal menù del telefono impostazioni/gestione applicazioni(tutto)
.[/QUOTE]
Appena fatto...riavvio.....3...2....1 codice PIN...LOL ha funzionato ma ora ne sono sparite altre...e molte di più rotfl HEEEEEELP
in più si accende con il wireless attivo :o ?_?
-
Quote:
msquared
Edita i post anziché farne due consecutivi....
Allora prova a riflashare il firmware su cui sei ora, fai prima un wipe data da recovery...
M^2 from mobile
a ok scusami non avevo visto che si poteva modificare il testo.. comunque io adesso ho il 25% di carica mi conviene rifleshare il jelly bean con il modem wind? o aspetto che la carica è al 100%?
-
Quote:
matteo898
a ok scusami non avevo visto che si poteva modificare il testo.. comunque io adesso ho il 25% di carica mi conviene rifleshare il jelly bean con il modem wind? o aspetto che la carica è al 100%?
Aspetta sia al 100% e flasha solo il firmware, al modem ci pensiamo poi....
M^2 from mobile
-
ok però io mi ricordo che avevo provato a mettere il no brand 4.0.3 e quando arrivava al modem mi dava failed.. poi ho messo insieme il modem wind e ha funzionato. che dici potrebbe ridarmi l'errore con mettendo solo il jelly bean?
-
Quote:
matteo898
ok però io mi ricordo che avevo provato a mettere il no brand 4.0.3 e quando arrivava al modem mi dava failed.. poi ho messo insieme il modem wind e ha funzionato. che dici potrebbe ridarmi l'errore con mettendo solo il jelly bean?
No prova senza modem....
M^2 from mobile
-
va bene appena è carico provo e ti riposto un messaggio qui. grazie..
-
Quote:
matteo898
va bene appena è carico provo e ti riposto un messaggio qui. grazie..
Ricordati di chiudere tutti i processi di kies e dell'antivirus in background...
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Ricordati di chiudere tutti i processi di kies e dell'antivirus in background...
M^2 from mobile
va bene grazie lo farò.
-
raga non so il perché i soft touch non si accendono quando tocco lo schermo. si accendono solo se li tocco. come mai? come kernel uso l'hirox
Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 v.8 con tapatalk 2 :)
-
Quote:
michael91
raga non so il perché i soft touch non si accendono quando tocco lo schermo. si accendono solo se li tocco. come mai? come kernel uso l'hirox
Hai controllato nelle impostazioni del kernel o schermo? Non ho mai provato quella rom quiandi non ti so dire con precisione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
e possibile passare da tim nfc brand 4.04 a no brand 4.1.2 ????
qualche consiglio, giusto per l'indirizzamento e le giuste procedure?
-
Quote:
kenwood
e possibile passare da tim nfc brand 4.04 a no brand 4.1.2 ????
qualche consiglio, giusto per l'indirizzamento e le giuste procedure?
Qui ci sono tutte le guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
Comunque il modo è il debrand jb... Lo trovi nell'ultimo post di quella raccolta
-
Quote:
kawada
Hai controllato nelle impostazioni del kernel o schermo? Non ho mai provato quella rom quiandi non ti so dire con precisione.
con l'hirox non posso settare i soft come sul siyah o dory. su schermo ho messo la durata di 1,5 secondi.
-
ho un problema : ho il tel impallato sulla schermata d accensione e nn si accende piu. e nn entra nemmeno in recovery e fa x accendersi ma si riblocca sempre sulla schermata di accensione ma nn succede nulla anche dopo 20 min d attesa. Questo perche stavo facnìendo un restore da recovery (e probabilmente ho selezionato il primo e nn l'ultimo dell 'elenco che era qll che volevo fare) e a fine procedimento mi dice va ok e mi è tornato in recovery normalmente ho fatto il reboot e da qui è nato il problema. particolare è che tt qst l'ho fatto cn tel in carica, credo che magati è anche x qll. vorrei solo capire come risolvere il problema o almeno entrare in recovery e poi da li dovrei cavarmela. grazie x l'aiuto! :)
-
Quote:
sberful
ho un problema : ho il tel impallato sulla schermata d accensione e nn si accende piu. e nn entra nemmeno in recovery e fa x accendersi ma si riblocca sempre sulla schermata di accensione ma nn succede nulla anche dopo 20 min d attesa. Questo perche stavo facnìendo un restore da recovery (e probabilmente ho selezionato il primo e nn l'ultimo dell 'elenco che era qll che volevo fare) e a fine procedimento mi dice va ok e mi è tornato in recovery normalmente ho fatto il reboot e da qui è nato il problema. particolare è che tt qst l'ho fatto cn tel in carica, credo che magati è anche x qll. vorrei solo capire come risolvere il problema o almeno entrare in recovery e poi da li dovrei cavarmela. grazie x l'aiuto! :)
Evita di scrivere stile sms per favore....
In recovery non devi andarci col telefono in carica, togli la batteria per qualche minuto e riprova a entrarci....
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Evita di scrivere stile sms per favore....
In recovery non devi andarci col telefono in carica, togli la batteria per qualche minuto e riprova a entrarci....
M^2 from mobile
Ho provato a togliere la batteria per qualche minuto ma il problema si ripresenta sempre..
ulteriori consigli per favore?
-
Quote:
sberful
Ho provato a togliere la batteria per qualche minuto ma il problema si ripresenta sempre..
ulteriori consigli per favore?
Spiega meglio cosa ti succede... Senza abbreviazioni, non mi è riuscito di capire bene la tua situazione.
Non ti entra in recovery mode? Come provi a entrarci?
.
-
ciao ragazzi.non riesco ha trovare un modo per mettere la statusbar trasparente sul mio s2 jb root.
premetto che non ho pc?
grazie.
-
Quote:
sberful
Scaricati un kernel da flashare con odin, Dorimanx/Siyah vanno benissimo. Vai in download mode e dallo in pasto ad Odin. A questo punto dovrebbe rientrare in recovery e lì cerca di ripristinare un backup funzionante.
Quote:
drexcyisamo
ciao ragazzi.non riesco ha trovare un modo per mettere la statusbar trasparente sul mio s2 jb root.
premetto che non ho pc?
grazie.
Mi interesserebbe pure a me.
-
Quote:
drexcyisamo
premetto che non ho pc?
grazie.
Devi mettere una rom che la abbia
-
Quote:
S4rr4cino
Scaricati un kernel da flashare con odin, Dorimanx/Siyah vanno benissimo. Vai in download mode e dallo in pasto ad Odin. A questo punto dovrebbe rientrare in recovery e lì cerca di ripristinare un backup funzionante.
Mi interesserebbe pure a me.
Prova a flashare la alliance rom o se sei già su una con base 4.1.2 metti la alliance mod. Da li puoi personalizzare tutto, status bar compresa.
-
Ho flashato la mod accuweather trasparenza ma non mi piace.come posso ripristinare quello di default?
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on PhilZ Touch v4.35
-
Quote:
artack
Ho flashato la mod accuweather trasparenza ma non mi piace.come posso ripristinare quello di default?
Hai fatto un nandroid prima di flashare?se si flasha quello
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao a tutti. posseggo l s2 e vorrei fare l ultimo aggiornamento a 4.1.2, il cell e' brandizzato 3.
una volta che faccio aggiornamento ota tramite kies.. ovviamente perdero' il root.
come faccio a rifarlo?
-
Quote:
pisuke
ciao a tutti. posseggo l s2 e vorrei fare l ultimo aggiornamento a 4.1.2, il cell e' brandizzato 3.
una volta che faccio aggiornamento ota tramite kies.. ovviamente perdero' il root.
come faccio a rifarlo?
Lo rifai con il Kernel philz
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
.
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da artack
Hai fatto un nandroid prima di flashare?se si flasha quello
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Purtroppo no....ho la cwm di philz e nn so neanche se mi permette di fare il backup. ...
Ci sono altre soluzioni tipo riuscire a prendere solo l app di default di accuweather e poterla reinstallare?
-
Quote:
msquared
M^2 from mobile
Ciao allora ho risolto come hai detto tu rifleshando il firmware senza modem adesso le applicazioni non si bloccano.. perfetto vi ringrazio :)
-
Quote:
matteo898
Ciao allora ho risolto come hai detto tu rifleshando il firmware senza modem adesso le applicazioni non si bloccano.. perfetto vi ringrazio :)
Ottimo :cool:
M^2 from mobile
-
Quote:
kawada
Prova a flashare la alliance rom o se sei già su una con base 4.1.2 metti la alliance mod. Da li puoi personalizzare tutto, status bar compresa.
No attualmente monto la cyanogen 4.2.2 e per la verità mi trovo bene, non mi va di metterne una base stock, preferisco le rom pulite senza personalizzazioni. Troverò un altro modo. Grazie lo stesso.
-
esatto se lo accendo rimane impuntato sulla schermata principale di accensione cn la scritta samsung e non riesco ad entrare in recovery mode faacendo vol + tasto centrale + power. pero ho visto che entra in download mode e sto leggendo guide per come flashare da odin , intanto mi sto scaricando il firmware ma 4.1.2 non riesco e sto prendendo il I9100XWKG1 2.3.3 05-07-11 OXIKG 1 file MOT_KG1, e tra 30 min forse posso procedere.. se intanto hai qualche suggerimento da darmi , è ben accetto
-
Quote:
S4rr4cino
No attualmente monto la cyanogen 4.2.2 e per la verità mi trovo bene, non mi va di metterne una base stock, preferisco le rom pulite senza personalizzazioni. Troverò un altro modo. Grazie lo stesso.
Ah sei su aosp.. Ti dico che le aokp hanno anche la possibilità di rendere la barra trasparente. Così rimani sempre su android stile puro.
-
ragazzi io ho un problema, in pratica ho acquistato una scheda madre del galaxy s2. e come memoria mi visualizza solo 4.11 gb ho pensato che sicuramente il vecchio proprietario aveva fatto il dualboot, e quindi la rimanenza dello spazio è in una partizione nascosta, mi domandavo come sia possibile ritornare ad avere tutta la memoria disponibile, tengo a precisare che ho effettuato l'ultimo aggiornamento di android 4.1.2 tramite odin, ed è sparita la cmw di shya, come posso procedere per riavere tutta la memoria? ho provato anche a cancellare la cartella .secondroom ma niente cosa può avere sta memoria???
-
Quote:
sberful
esatto se lo accendo rimane impuntato sulla schermata principale di accensione cn la scritta samsung e non riesco ad entrare in recovery mode faacendo vol + tasto centrale + power. pero ho visto che entra in download mode e sto leggendo guide per come flashare da odin , intanto mi sto scaricando il firmware ma 4.1.2 non riesco e sto prendendo il I9100XWKG12.3.305-07-11OXIKG 1 fileMOT_KG1, e tra 30 min forse posso procedere.. se intanto hai qualche suggerimento da darmi , è ben accetto
Qui trovi il 4.1.2 Italia LSD:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=50781
Così puoi mettere quello se ti va.