Esattamente, quello è un unico file che ingloba modem, csc e phone
Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.4 ki4
Visualizzazione stampabile
Domandone per i più esperti:
Si può salvare la configurazione (kermel, modem e tutto il resto) di un telefono non moddato e copiarla su un telefono che si vuole riportare a nuovo togliendo tutte le modifiche fatte?
Spero di essermi spiegato bene....
Ho provato per tutta la mattinata la leaked 4.1.2...ma niente da fare ore 11.00 si è riavviato e si è bloccato sulla schermata di avvio....
Devo ricorrere di nuovo all'assistenza giusto?
Ragazzi non comprate mai un samsung garanzia europa!!!!!!!!!!!!!
Ecco la storia:
Prima dell'estate ho inviato il cellulare in assistenza perchè si bloccava/riavviava spontaneamente....
Il cellulare mi è tornato dopo un mese con gli stessi problemi...quindi ho provato a fare qualcosa io (flash di un nuovo firmware...deep clean 1 ecc ecc sotto consiglio di dieguccio) ma visti gli scarsi risultati l'ho rimandato in assistenza il
05/11/2012 e mi è stato restituito venerdi con gli stessi problemi:o
Adesso il cell si riavvia da solo (non meno di una volta al giorno) e si blocca sulla schermata iniziale (galaxy s2)
Da venerdi io ho provato:
Flashato il firmware lpf con odin------------Ma nulla!
Full wipe dopo il flash-------------------------Ma nulla!
Ieri notte flash della rom leaked 4.1.2-----Ma nulla!
Assistenza di m...a!
No... Sei un pò troppo acerbo di modding... Forse è meglio se leggi qualche guida.... Prima comincia con le prime...
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.4 ki4
Scusa le prove che ho fatto (full wipe flash dei 2 firmware) non dovrebbero scagionare il software? o dici ke il deep2 fa qualke operazione che potrebbe risolvere il prob?
Grazie mille per l'aiuto!
Dici che è una cosa da provare? (neanche l'altra volta l'ho fatto) o lo ha fatto anche l'assistenza?
Ah giusto a titolo informativo il foglio dell'internvento recita,
Interventi effettuati:
Aggiornamento firmware
Sostituite parti saldate
E quando ho chiamato per chiedere spiegazioni mi hanno deto ke è stato sostituito un componente elettronico (nn ha specificato quale) e che il cell aveva passato il loro test ma non potevano sapere da li ad un paio di giorni cosa sarebbe successo!
Aggiornando il firmware non lo hanno fatto di sicuro...
io prima di riportarlo lo farei ...
deep clean 2 e poi rimetti il firmware LPF.
poi lo usi senza istallare app per qualche giorno, o comunque istallando un' app alla volta e verificando che non ti faccia il problema. Così verifichi anche che non ci sia qualche applicazione che ti fa impazzire il telefono.
ragazzi ho trovato un programma x aumentare la ram del nostro gs2 tramite la memoria esterna!!! se posso posso il link!!! fatemi sapereeee!!!!
ciao raga, toglietemi questo dubbio, con cpu spy vedo che il mio s2 non va quasi mai a 1000 mhz. Sui 200 500 800 1200 vedo che ci va mentre su 1000 mhz quasi mai, a volte sale ad 1, 2 % anche quando lo metto sotto sforzo non si attiva. È normale? Qualcuno già sa il problema del mio s2 che rallenta.
Mmmm, quel sito non è tanto digerito qui. Poi se ho capito bene, è un app a pagamento. Crea solo lo swipe della memoria (a mio avviso inutile sull's2, con ben 1gb di ram). Cioè fa credere al cell di avere più ram disponibile, ma alla fin fine la ram "fisica" resta uguale.
Provai un app simile quando, ahime, ero con l'iphogn 3g, poco dotato di ram (solo 128mb), la situazione migliorò leggermente, molto leggermente, ma bisognava continuamente ripulire la cache per avere ram libera. Sull's2 credo sia molto molto inutile.
Poi addirittura richiede una sd classe 6, altrimenti, se inferiore si rischia di bruciare la micro (eh??? con la benzina?? :D).
La ram sul nostro cell viene gestita molto bene da android e me ne accorsi soprattutto quando provai le prime aokp jellybean che soffrivano del memory leaked. Il nostro cell, va sempre fluido, anche con tante app aperte. Forse la ram è una delle poche cose di cui non ha proprio bisogno.
Parere personale :D
te l' ho anche detto che non deve essere warez .... caxxo!!!!
è un app a pagamento
https://play.google.com/store/apps/d...YW5kZXIuZGUiXQ..
ragazzi, quando ho comprato il cell usato, ho avuto in dotazione un cavo che ti permette di leggere direttamente le usb pendrive, ma quando provo ad inserire il cavo nn succede nulla o addirittura si riavvia il terminale... testato su cm10 e su jellybam... esiste una rom ke mi legge anke le chiavette usb?
ho provato sia fat ke ntsf... ma nulla :(
e dv ci sono le rom samsung?(intendi quelle originali? ) nn ne ho trovata neanche una -.-
vanno bene con il kernel syah 5.0?
Evitiamo polemiche :D
Le rom samsung sono tutte le rom basate sui firmware originali.
Puoi trovare tutte le rom di questo forum qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...eak-modem.html
Messe in ordine e distinte tra le rom samsung (che hanno tutte le caratteristiche dei firmware originali+alcuni personalizzazioni e aggiunte dei vari modder) e le rom aosp/aokp che sono porting di android puro (ad esempio se metti una rom aosp (tipo la cyano10) avrai lo stesso software del samsung nexus).
Tra le rom samsung migliori, posso consigliarti la ollos2, la steult, la speedwizz e la franky_blue.
Ciao ragazzi,
poco fa ho flashato una mod, e adesso ogni volta terminato il caricamento di samsung si riavvia il telefono.. Cosa posso fare? Ho la simplistic XXLSJ e il Kernel PhilZ.. Grazie
salve
vorrei sapere la procedura migliore per cancellare tutto quello che c'è sul telefono ed installare una rom 4.1.2 based
grazie!
Vabbé devo riflashare tutto con Odin.. ._.
Amen, almeno la prossima volta mi ricorderò di fare il nandroid backup :(