Prova a chiedere nep thread della rom se qualcun altro ha avuto il tuo stesso problema....da quanto tempo è in carica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
DemySpeak
Per il tuo problema prova a lasciarlo senza batteria per una mezz'oretta e se continua prova a fare un full wipe.
il thread della jellybam fu chiuso e lo sviluppatore fu bannato per un mese perchè fu preso per l'ennesima volta a usare rom o parti di rom di altri senza dare i crediti. Per tutta risposta ha offeso lo staff e tutti gli utenti di androidiani che usano la sua rom definendoli tra l'altro "coglioni" e "sfigati" rispettivamente e quindi è stato bannato permanentemente con chiusura poi di tutti i thread della rom
ragazzi, ho provato un sacco di rom, super nexus, rootbox, cm 10.1 etc.. ma l'unica con cui riesco a collegare il telefono al macbook via usb è l'omega...sapete spiegarmi come mai? inoltre vedo su un sacco di rom che non è presente la radio, mi sapete dire dove e come trovare quella stock, o indicarmene una che non usi la connessione dati? ultima domanda, ci sono alcune cose dell'omega che mi piacciono, tipo il multiwindows o che sui contatti se strisci il dito verso sx o dx mandi messaggi o chiami, ora ho su la rootbox è possibile aggiungere queste cosuccie?!
grazie in anticipo
Quello che a te piace tipo il trascinamento sui contatti, la radio eccetera funzionano solo su omega perché quest'ultima è una rom Samsung based. Sulle varie cm, rootbox, ecc, non ci saranno mai perché sono funzioni ad esclusiva Samsung.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non trovo più il thread del kernel jeboo, è stato chiuso per caso?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=242302
M^2 from mobile
Ciao a tutti, mi è stato consigliato giustamente di chiedere qui, pertendo da una base WLSD stock che Kernel mi consigliate (se c'è) per aumentare la fluidita senza peggiorare la betteria?
Salve a tutti, mi è stato detto di spostare qui la mia richiesta di aiuto, sono nuovo del mondo samsung-android, ho un telefono galaxy S2, e prima di fare l'aggiornamento (se possibile) al firmware JB 4.1.2, vorrei avere chiare alcune cose per non rischiare di fare sciocchezze.
Il telefono l'ho preso con contratto in abbonamento con "3", per cui credo sia un telefono "brand" (come lo posso verificare?)
Ho letto nel forum che per H3G Ll'aggiornamento non è ancora disponibile con kies, ma ho anche letto che si può comunque " flashare " con il programma odin.
Nelle informazioni del dispositivo leggo che il sistema operativo è android 4.0.3, la baseband è I9100NELP4 e il kernel è 3.0.15-I9100XWLPG CL619441.
Ora sulla base di queste informazioni potete dirmi se devo aspettare l'aggiornamento ufficiale della "3" (qualora il dispositivo fosse "brandizzato") o posso in ogni caso scaricare il nuovo firmware 4.1.2 ed installarlo tramite "odin"??? (cortesemente mi dareste il link per scaricare quello corretto?)
Ho anche letto che dopo aver installato il firm 4.1.2 debrandizzato ITA, posso flashare il kernel philz corrispondente a questo firmware e avere i permessi di root e cwm...è corretto??? Potreste anche in questo caso darmi il link per scaricare il kernel philz relativo al 4.1.2 no brand ITA???
Grazie in anticipo per i consigli, sono davvero spaesato e anche avendo fatto ricerche del forum non sono per niente sicuro di ciò che potrei andare a fare...
ciao
sono collegato con kies, su "INFORMAZIONI DI BASE", leggo: versione firmware corrente: PDA:LJ3 / PHONE: LIA / CSC: LJ2 (HUI)
Ultima versione firmware: PDA:LJ3 / PHONE: LIA / CSC: LJ2 (HUI), Quindi non mi sembra che qui sia arrivato...
In ogni caso, vi ringrazio per la segnalazione e resto in attesa, ma mi piacerebbe anche avere una risposta alle mie domande relativamente alla installazione di firmware no-brand JB 4.1.2 ITA
ciao
Ho la disaster v6 stavo per passare alle v9, ho fatto il ripristino dati di fabbrica, il telefono si è riavviato ed è rimasto mezz'ora sulla scritta galaxy s2. dato che mi sembrava troppo tempo ho provato a riavviarlo in recovery ma non riesco. cosa devo fare?
ancora lo stesso problema nfc enabler non va anke su rom deodexata ....aiutooooo
Ciao Misterx86, ho provato anche a verificare direttamente dal telefono, (info sul dispositivo-aggiornamenti software) ma mi dice che gli aggiornamenti software più recenti sono stati installati, ma la la versione installata è la 4.1.1...
Riguardo alle altre domande, potresti essere un pò più specifico???...io lo sapevo già che posso installare il nobrand...ma chiedevo come e quale...mi servirebbe un aiuto diciamo un pò più...dettagliato....anche riguardo alla tua affermazione circa la garanzia....la perderei momentaneamente...che significa? che poi in seguito ritorna??? da sola??? o devo fare qualcosa????...ecco domande tipo queste...
grazie
ciao a tutti sono nuovo del forum, sto affrontando la mia esperienza con un dispositovo android e mi servirebbe il vostro aiuto :) sono possessore di un galaxy s2...attualmente ho il disposito con JB 4.1.2 in versione spagnola perchè non ho resistito alla tentazione :) come posso fare per eseguire il root? io ho scaricato il file LSD l'ho messo su memory card e ho seguito la procedura da recovery ma mi dice sempre tentativo fallito, non so come fare :( grazie per l'attenzione...
sto usando questa procedura: [GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
stavo sbagliando qualcosa ?
Ciao ragazzi, chiedo consiglio su che firmware installare sul mio s2 al momento brandizzato 3..
Dunque io oggi come prima e unica cosa ho fatto il root del mio s2 e fin qui tutto andato a buon fine..ora che sono a casa voglio sbrandizzare... come si fa?? qualcuno può postarmi una guida sicura? Poi ho vari dubbi sul firmware da utilizzare anche qui vorrei sapere quale fw installare; magari quello più aggiornato..? insomma ragazzi datemi una mano non so se devo fare altro..grazie per ora...ciaoa a tutti
Ciao a tutti,
ho un Galaxy S2 aggiornato a 4.1.2 Jelly Bean (No Brand Italiano) e volevo avere, una volta per tutte, un link dove scaricare tramite ODIN3 v1.85 una versione di Kernel per avere i permessi Root senza dover fare la pulizia totale del dispositivo (come Recovery ecc da CMW o altro) se è possibile!
GRAZIE DAVVERO A TUTTI PER LE RISPOSTE
Segui questa,non serve nemmeno odin....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
M^2 from mobile
Si ma con questo Kernel Philz devo fare la CMW Recovery per forza quindi le mie impostazioni personalizzate varie si annulleranno e si resetterà tutto, o sbaglio?
anch'io ho l'aggiornamento ufficiale 4.1.2 e con quella procedura mi da errore quando cerco di installare il root...non saprei come altro fare
ho visto adesso che digitando *#1234# nella voce csc dice: i9100FOPLS4 INVECE DI i9100ITVLS1 perchè avevo scaricato jelly bean inversione spagnola appena era uscito in spagna...potrebbe essere questo il problema che non mi permette di rootare in tel ? per favore aiutatemi un grazie a tutti in anticipo..