Lascia stare i passaggi in recovery e flasha solo con odin seguendo la guida...
Sent from my GT-I9100
Visualizzazione stampabile
ok. Sto procedendo a scaricare la LPH ICS.
La cosa che non capisco è che al punto 5 mi dice di riavviare in ------cmw rwcovery e fare i vari wipe.
Ma se non mi andava già prima in recovery perchè mi dovrebbe andare ora senza sim e micro sd (punto 2)?
Confused
Da qualche parte sul forum ci stanno i drivers senza bisogno di installare il kies. Usate quelli cosi nel caso in cui dimentichiate di killarne i processi non incorrerete in nulla di anomalo.
Allora JacOcaJ, intanto un grande thanks te lo meriti tutto!!
Ti ringrazio per il tuo aiuto e la tua pazienza. E' andato tutto bene. Ho ICS funzionante.
Allora ne approfitto solo un altro pò della tua pazienza.
Vorrei sapere come rootare nuovamente il telefono (è passato un pò di tempo dall'ultima volta) e se posso riflashare la cyano 10 adesso.
Flasha il CF root dell'LPH da PDA di odin e poi la cyano seguendo le istruzioni che trovi nel suo thread, oppure fai il root con questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
Sent from my GT-I9100
Ciao a tutti raga spero di aver scritto nella sezione giusta..:)
In poche parole mio fratello vorrebbe rootare il suo S2 brand tim(la personalizzazione Tim non ha bisogno di ulteriori commenti dato che si commenta da sola...rotfl )il problema è che non riesco a trovare il cf root corrispondente alla sua versione del fw ovvero la 4.0.4 XXLPY.
Dulcis in fundo c'è anche la questione che il suo è l'ultimissimo modello dell'S2 quello col chip NFC e forse anche questo rende la ricerca ancora più ardua...:(
Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta? grazie :)
lascia stare il cf root
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
non è un kernel custom, perchè non sono riuscito ad effettuare il root, si tratta di quello di ICS 4.0.4....... posso fare il wipe lo stesso? però ho notato che nella recovery mode non mi dà il dalvik ed il formart/system
Perdonami msquared ma non ho capito dove!:D
In quel post ci sono molteplici link ecc ecc e io francamente non ho capito dove si trova quello che cerco io...scusa...:(
Ciao ragazzi,
ho attivato i permessi di root sul mio samsung tramite la procedura con odin,
Insomma tutto liscio però vorei avere la sicurezza di poter tornare indietro, ho capito che il procedimento è lo stesso, solo non capisco che file devo scaricare.
Potete aiutarmi? di seguito le caratteristiche del mio cell
Samsung galxy s2
PDA: I9100XWLPG
PHONE: I9100NELP4
CSC: I9100HUILP6
MODELLO: GT-I9100
Questo è per il procedimento da recovery
http://www.mediafire.com/?gou66gk3ltvbvlb
Dovrai solo riflashare il firmware su cui sei adesso(LPG) inserendolo in PDA di odin...
Sent from my GT-I9100
Ragazzi ho un samsung galaxy s2 Gt-l9100p rootato. Oggi per sbaglio con l'applicazione gemini ho bloccato l'applicazione package access helper e non posso piú sbloccarla. A quanto ho capito serve per installare le applicazioni nel telefono. Come faccio a ripristinare quest'applicazione di sistema? Con il ripristino dati di fabbrica? O rischio di perdere tutto e non di non poter installare piú niente?
ah okkei, scusami, l' avevi gia scritto qual era il firmware giusto :D
tipo questo che c'è in questa pagina?
Android per Tutti: Galaxy S2: nuovo firmware Tre I9100XWLPG
Ma il wipe data/factory da recovery non mi cancella nessun dato personale (canzoni. foto, ecc)?
Ragazzi una domanda ma di preciso cos' è il bootloop? Come si manifesta? E in quale caso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
E quindi? Cosa si fá in questi casi?
Buonasera a tutti, ragazzi. Scusatemi, ma sono completamente neofita e spero di non postare nella discussione sbagliata, ma non so dove mettere la mia richiesta di SOS. Ho seguito passo passo la guida di Andromeda1968 per ottenere i permessi di root sul mio s2 tramite Kernel Chainfire per ICS; la mia intenzione era solo quella di cancellare alcune app che proprio non sopportavo (ho un brand 3). non avevo intenzione di flashare nulla. salvo che devo avere cancellato - mea culpa - qualcosa di sbagliato e ora lo sfondo del telefono è completamente nero e compare continuamente "twlauncher è stato arrestato". Non mi fa fare praticamente nulla. ho provato a leggere qua e la, ma non ho trovato nulla. mi auguro possiate aiutarmi perchè ho paura di avere fatto un grosso danno. e non ho manco salvato la cartella efs come indicavate. grazie
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Stavo facendo un fix permission ma mi si era bloccato e ho pensato di spegnerlo, ma all'accensione eccomi una spiacevole sorpresa ul tel si fermava sempre sul logo e si riavviava e ho pensato di riflashare di nuovo la laked ma non ho fatto nessun tipo di wipe e nessun deep....risultato? Tutto funziona alla perfezione a parte i piccoli bug che ha d suo questa fantastica laked....secondo te dovevo fare qualcosa prima di riflashare?
ok,
il telefono non è più visto dal pc nonostante kies e tutto il resto: adesso come faccio a riportarlo come appena comprato reinstallando firmware e boot originali senza Odin?