il codice che hai inserito ti serve per cambiare il tuo csc nel caso kies non te lo riconosca dopo il modding!!!!!
Visualizzazione stampabile
quindi si può passare o no al 4.0.3 senza cancellare i dati?
si.
.che brutto questo 4.0.3
:(
sicuri che questo sia il kernel(o come si kiami giusto?)
vedo che il mio è 1900XXLPH
mentre quello che si aggiorna è I9100XWLSD.
si dovrebbe aggiornare lo stesso no?
sempre italiano è...
sarà cretino il mio telefono o semplicemente impazzito, era scarico e mi chiede di attaccare un caricabatteria, cosi, lo attacco al pc e nanana collegato e in carica _-_
ora che faccio sabato lo porto in assistenza o no ? mo sembra funzionare !!
per sicurezza e altro mi tengo ICS brand ufficiale 3, che balls pero ne ho fatti 3 e io mi devo tenere ICS _-_ vabbuò suggerimenti jac ?
Potete postarmi il link x favore?
Stesso procedimento con odin?
Qui prendi la LPF no brand
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=50781
E la flasho con questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=48617
M^2 from his GT-I9100
niente, ho provato...ho si forzato memoria di massa in stweaks che spuntato la casella debug usb in impostazioni sviluppatore. la mia domanda ora è: come faccio a flashare una nuova rom se non posso trasferirla via usb??
cosa posso aver sbagliato??
X ora sono fuori.
Appena arrivo a casa faccio
:)
La batteria minimo quanto deve essere?
comunque dev'essere un problema col mac, perchè ora ho provato su un windows xp e va...peccato...hai qualcosa da consigliarmi di pulito e simile alla supernexus??
ciao a tutti ho un gs2 con cyno 10.1 dorimax come kernel e volevo mettere jellybam qualcuno a provato questi due insieme..funzionano...ce pericolo di brick??ciAO
e allora.
ho fatto tutto "a mestiere" come mi ha detto
squared e adesso ho la I9100XXLPX
è giusto o sbaglio ancora??
Sellout SMS
1) Sellout SMS : OFF
2) PCode: GT- I9100LKAITV
3)Mode: Prod
Csc: I9100oxilp6
pda: I9100xwlpf
phone: I9100XXLPX
Va bene possiamo dire che sei italiano...
Se hai altri dubbi sul l'aggiornamento in sé chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=237176
[NEWS] Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013
M^2 from his GT-I9100
grazie di tutto :)
avrei un'ultima importante domanda.
io avevo messo nella mia SD da 16 giga esterna tutti i giochi(spostati dalle applicazioni) e programmi che avevo preso dal google play e non.
ora.
la mia SD è sempre piena come l'ho lasciata ma .....le icone da dove le prendo?
sono andato su external SD però non sono file .apk
come li piglio di nuovo visto che cmq sono là!???
quindi formatto la sd esterna?:(
ma se disinstallo kies, perdo i backup che ho fatto?! comunque ora ho flashato l'omega e kies mi riconosce il telefono via wifi ma non via usb, pero riesco ad utilizzarlo come memoria di massa...inoltre se ho i file di backup di kies, riesco ad utilizzarli senza usare kies??
Ehm, ripropongo (ho aperto un thread nuovo ma giustamente me l'hanno chiuso...):
il mio sgs2 l'ho dovuto ripartizionare con un PIT modificato a causa di bad blocks sulla flash (in pratica circa 6 GB della memoria sono stati evitati perchè inutilizzabili). La mia domanda agli esperti è: l'aggiornamento a JB va a influire sulla partizione (quindi sul PIT)? perchè in tal caso io non aggiorno... grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da msquared
La mia domanda nasce da alcune voci che giravano tempo fa sul fatto che l'aggiornamento ufficiale avrebbe comportato anche una ripartizione. Io comunque farei l'aggiornamento OTA. Voci smentite, dunque?
Ragazzi consigliatemi per benino cosa devo fare per stare "tranquillo"e fare tutto in "sicurezza" allora cominciamo....il mio s2 originariamente era tim nfc, ho sbrandizzato tanto tempo fa' e ho installato diversi kernel e rom.....poi quando è venuta fuori la leaked jb l'ho flashata ho messo sopra la simplistic e la mod aio 5.0 con kernel jeboo e attualmente mi ritrovo in questo stato, tutto perfetto tutto tranquillo, ora virrei flashare la ufficiale italiana partendo da una base pulita, cosa mi consigliate di fare? Un bel deep1 o faccio un full wipe e vado di flash?
Grazie mille.
salve a tutti..vi illustro la mia situazione:
-ho un s2 brand tim con chip nfc, non sbrandizzato..rootato con il philzkernel per evitare il brickbug della 4.0.4
-messo su una rom ics (custom stock rom 2.1), con kernel siyah 4.1.1
se volessi mettere jelly bean 4.1.2 itv tramite odin, devo sbrandizzare il cell in modo tale che risulti i9100 (e non i9100p)??
lo chiedo meglio xD se volessi mettere jelly bean che passaggi devo seguire??
grazie in anticipo a chi mi risponderà :)
Salve a tutti
Il mio è un s2 della 3. L'ho sbrandizzato seguendo la guida postata su questo forum e poi ho messo la miui.
Ora posso installare questo firmware no brand con odin?
Nel caso mi linkate la guida da chi proviene dalla miui o simili dopo averlo sbrandizzato.
Grazie
Ragazzi, buongiorno, problemino più o meno grave.
Ho la voce Media nelle info della batteria, che mi porta a scaricare la batteria in un paio di ore.
Ho provato con rescan media root, disabilitando la scansione, ma al riavvio ne la galleria ne il lettore musicale mi trova file (forse non ho capito come usare il programma).
Ho formattato la sd esterna (ma per ora l'ho tolta dal cell) e anche la sd interna (da impostazioni/memoria), ho flashato una nuova rom jb (disaster v8) facendo i full wipe + format system e preload, ma ho sempre quella maledetta voce.
Come risolvere????
Grazie in anticipo.
[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand
[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand - Forum Android Italiano
però via wifi me lo riconosce...o_O
va beh, allora mi conviene riportarlo stock, ripristinare i backup di kies poi fare un backup con cwm e da li ricominciare il modding, giusto? ma mi basta flashare una rom stock tipo quella di jelly bean della spagna?
p.s: tipo quella appena postata da JacOcaJ?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da gianca8080
Please qualcuno che mi risponda :-( :-(
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Ok grazie :-) :-)