R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
saperetuttos2
Salve da poco ho fatto l ultimo aggiornamento sul mio s2 quello a jelly bean ma noto con dispiacere che mi si e rallentato abbastanza il cell e poi si bloccano alcuni giochi....ora mi chiedo se sia il mio cell che e impazzito o l aggiornamento?
Me lo faceva anche a me con i giochi, ho risolto cancellando i dati e reinstallandoli.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
vincenzo90
ragazzi ho bisogno di aiuto in quanto mi succede una cosa strana che prima non mi succedeva. attualmente ho la stock deodexed LSD by blumak2000 abbinata all'ultimo kernel jeboo. l'altro giorno ho provato ad installare la rom aosp "Supernexus v2" e mentre ero in recovery, dopo aver fatto i neccesari wipe, vado per fare install zip da internal sd (come ho sempre fatto) e appena do l'ok all'installazione tempo due secondi mi spunta un lungo codice di errore con un triangolo rosso dietro e installation aborted...al di la del cacaxxo che mi sono preso,ho ripristinato il backup e ed è tornato tutto alla normalità. oggi ci riprovo, questa volta con l'ultima cyano 10.1....e mi è successa la stessa cosa!! ma perche??
Non vorrei sbagliare ma secondo me ti tocca flashare prima il dori....ma aspettiamo conferma da msquared
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
vincenzo90
ragazzi ho bisogno di aiuto in quanto mi succede una cosa strana che prima non mi succedeva. attualmente ho la stock deodexed LSD by blumak2000 abbinata all'ultimo kernel jeboo. l'altro giorno ho provato ad installare la rom aosp "Supernexus v2" e mentre ero in recovery, dopo aver fatto i neccesari wipe, vado per fare install zip da internal sd (come ho sempre fatto) e appena do l'ok all'installazione tempo due secondi mi spunta un lungo codice di errore con un triangolo rosso dietro e installation aborted...al di la del cacaxxo che mi sono preso,ho ripristinato il backup e ed è tornato tutto alla normalità. oggi ci riprovo, questa volta con l'ultima cyano 10.1....e mi è successa la stessa cosa!! ma perche??
Quote:
Misterx86
Non vorrei sbagliare ma secondo me ti tocca flashare prima il dori....ma aspettiamo conferma da msquared
Quote:
vincenzo90
ma perchè mai il jeboo mi impedirebbe di flashare?
Esatto ,perche c'è incompatibilità tra l'updater script delle AOSP e JB stock...
Fai così
* flash dorimanx
* advanced >reboot recovery
* flash ROM
M^2 from his GT-I9100
sapete dirmi se perdo poweramp full semplicemente flashando la rom stock senza root???
grazie.
sent from my SGSⅡGT-Ι9100 with topatalk
****************** ✪ΔЯΞ✟©¥§ΛΣΘ✪™
Quote:
drexcyisamo
sapete dirmi se perdo poweramp full semplicemente flashando la rom stock senza root???
grazie.
Penso do averti risposto piu volte...visto che devi fare i wipe e flash della.stock perdi tutto
scusami probabilmente non ho visto.
comunque io intendevo senza i wipe ovv.
proverò a vedere che succede, se esplode te lo dico.
grazie ancora ciao.
Quote:
nunziofbb
salve ho recentemente aggiornato il mio s2 ma volevo inserire lo sfondo animato dell's3 (ma non dei fake come quello sul play store ma quello originale) volevo sapere se era possibile farlo... se si come? grazie in anticipo
Scaricati zedge è un app che contiene tantissimi sfondi tra cui quello del s3
Quote:
franiron
salve a tutti ho diversi problemi con fb da prima dell'arrivo del tanto odiato aggiornamento...premettendo che ho un s2 com rom cyanogen mod 4.2.1 nightly è da diversi mesi che non riesco ne ad aggiornare lo stato ne a condividere link e tantomeno a condividere immagina......e ieri ho notata che non posso neanche taggarmi in qualche posto....vi chiedo se esiste una soluzione a questo problema ho provato a cancellare l'app ed a rimettarla ma niente sempre la stessa cosa........qualcuno mi aiutiiiiiii!!!
Prova a cancellare i dati e la cache dell'app andando in impostazioni > app > tutte...
M^2 from his GT-I9100
Quote:
franiron
niente non cambia nulla!!
In impostazioni>account e sincronizzazione hai la sync attiva?
M^2 from his GT-I9100
Quote:
sferraga
salve a tutti,
ho provato a cercare una soluzione al mio problema nel forum ma senza alcun risultato.
la mia situazione è questa: ho aggiornato il mio terminale alla stock Jelly Bean alcuni giorni fa.
insoddisfatto delle prestazioni e della durata della batteria vorrei ora rik- flashare la nightly CM10.1, già installato in precedenza.
per fare questo ho ottenuto i permessi di root tramite Philz-touch_3.00_i9100-signed e Root_SuperSU.0.98-Busybox.1.20.2-signed, quando però provo a installare lo zip di CM10.1 ottengo: Error / Status 7 / Installation aborted. il problema si presenta sia se carico da memoria interna che da microsd esterna. non riesco a capire dove sbaglio, potete aiutarmi?
grazie.
Fai così :
* flash dorimanx
* menù advanced > reboot recovery
* flash rom
M^2 from his GT-I9100
Quote:
franiron
si ho attiva la sync e cmq non è aggiornando la cyano che risolvo xcè avendo nigthly la aggiorno ogni 2 giorni quasi e niente il mio fb x android non va e non va neanche sul mio tablet asus tf201 stesso problema lo stato non si può aggiornare e non posso condividere nulla!
Se non è un problema del telefono ma dell'app prova a chiedere conferma qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=45243
M^2 from his GT-I9100
Quote:
LLoyd
Salve, ho cercato nella sezione modding ma non trovo nessuna procedura per effettuare l'unroot al mio s2 JB 4.1.2 :o
Non esiste uno .zip da flashare da recovery (temporanea) che mi permetta di effettuare l'unroot così come ho ottenuto i permessi di root ?
Come hai ottenuto il root
Quote:
LLoyd
Per ottenere il root ho flashato Root_SuperSU.0.98-Busybox.1.20.2-signed.zip
Per togliere il root mi stai dicendo che devo flashare di nuovo questo file?
No,non ho detto questo.
Ho flashi di nuovo il firmware, o apri il supersu e ttrovi la voce unroot.
Quote:
LLoyd
Ah ecco!
Fatto da superSU, grazie!
Funziona?hai risolto