Quindi consigli il Jeboo?
Visualizzazione stampabile
Prendi i file che vuoi da qui:
My Files
Ho messo il jeboo tramite odin e ora si blocca la schermata sulla scritta 'Samsung Galaxy SII' ho provato a riflashare il firmware ma nulla. Cosa faccio?
Non so se sono off topic
Ma perché se installo
Rootexplorer sulla mia LSD roottata
ce l'ho in cinese???
we trust Tapatalk
ciao a tutti...io ho due problemi.
1) da un po di tempo ho la rom disaster di mirkodd ha sempre funzionato bene, adesso improvvisamente ho questo problema: il cell improvvisamente perde il segnale di rete e si blocca e per riavviarlo sono costretto a tenere premuto il tasto power per molti secondi, sono necessari molti riavvi e per farlo tornare funzionante devo attaccarlo alla presa elettrica per metterlo sotto carica...ho anche cambiato diverse rom ma il problema persiste
2) ho voluto cambiare rom e nei vari wipe volevo formattare la memoria interna del cellulare ma nel farla ho questo messaggio: formatting /emmc...
e:format_volume failed to unmount "/emmc"
error formatting /emmc
Ho risolto facendo un wipe data. Comunque quella mod non l'installa. Mi dice errore signature..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve a tutti ragazzi...ho provato a fare un ripristino di fabbrica per risolvere il mio problema ma niente...ogni volta che accendo o riavvio il mio galaxy s2...appena aggiornato con odin alla versione 4.2.1...accade ke le applicazioni che si trovano in una determinata posizione oppure dentro una cartella escono e vanno a finire all'ultima pagina del menù...mi potete aiutare cortesemente? grazie del vostro aiuto
Quote:
Originariamente inviato da replicamat
Help me
Quote:
Originariamente inviato da eddysar
Ma mi succedee solo quando lo stacco dalla carica..
io farei un deep1
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
così ottineni una bella base pulita e poi ricominci da capo
visto che parli del firmware con odin, allora è la 4.1.2
riprova a reinstallarla, facendo prima tutti i wipe (se hai il root, anche i format sd interna) e poi flash firmware
maaa... per rootare la stock jb ita? come si fa? non trovo la guida XD
Volevo chiedervi una cosa: è normale che con l'aggiornamento tramite odin e fatto il root tramite recovery temporanea il terminale nn mi trova più gli aggiornamenti?
se ti sono stato d'aiuto, un thanks è sempre accettato :)
Ohi ohi ohi, forse hai il mio identico problema, ti riferisci all'aggio via OTA ?!?! io clicco su VERIFICA AGGIORNAMENTI e NON mi da nulla, come se non avessi premuto.
se connetto a KIES mi dice che ho l'ultimo firmware aggiornato.
Scusate ma, può dipendere dal ROOT !??!??!?
ho messo la stock jb ita.. ho un problema che forse non è un problema.. in poche parole la tastiera samsung non mi sostituisce le parole scritte male... cioè mi viene fuori il suggerimento ma nn me la "impone", non trovo soluzioni.. >.>
Quote:
Originariamente inviato da caponord
Quando cerco aggiornamenti via OTA mi esce un messaggio che dice: il dispositivo è stato modificato.
Un messaggio del genere dovrebbe comparire sui terminali con rom e kernel diversi, o mi sbaglio??
no è un problema diverso, quel tuo problema me lo ha dato quando il root mi è "uscito male", e mi dava lo stesso errore KIES.
infatti avevo il triangolino giallo, che poi ho rimosso con APP!
poi ho rifatto la procedura x il root e da quel momento è filato tutto liscio... KIES me lo riconosce, ma via OTA se clicco NON SUCCEDE NULLA
Quote:
Originariamente inviato da caponord
Il triangolino giallo me lo deva tempo fa quando avevo il custom kernel. Essendo ancora in garanzia, decisi di reinstallare jelly bean tramite odin (la prima volta avevo aggiornato a j.B. tramite kies). Subito ho fatto il root tramite recovery. Oggi, non avendo niente da fare, sono andato nelle impostazioni x vedere se fosse presente qualche aggiornamento, ed ecco la sorpresa!!
P.S: ho fatto il root SOLO x fare un backup con titanium backup xD. Se c'è qualche applicazione che fa un backup senza avere il root non lo so
salve a tutti, ho un problema con il download mode, infatti purtroppo non mi funziona il tasto del volume giu e non posso entrare in download per flashare un kernel per eseguire il root su JB, neanche da recovery mi fa scegliere il flash...qualche soluzione?
come poso ripararlo?
Non è questa la discussione per questo tipo di domande.
.
potresti indicarmi qual'è?
Mi dite come levare il root e farne uno nuovo che non attiva nè counter nè triangoli?
Ciao ragazzi, oggi anch'io ho installato rom manager. (non versione premium) .
La domanda è una sola: INSTALLA ROM DA SCHEDA SD.. è questa l opzione presente nel menù di quest app..
mi chiedo: basterà scaricare una rom (ad esempio LSD JB 4.1.2) mettere tutto il .zip all interno della scheda sd e flashare dal cell? poi.. perderò i permessi di root? rischio brick? e il cellulare essendo estero, l ho gia sbloccato una volta con GALAXY S UNLOCK. sicuramente dopo il flash mi verrà chiesto il codice di nuovo, potrò sbloccarlo di nuovo?
Vi ringrazio e ancor di più se potreste rispondere passo dopo passo ad un mediocre come me!
Grazie.
Per mettere la LSD ti consiglio di fare un deep cleen e poi montare su la LSD anche perchè di che io sappia non puoi flashare la LSD stock da rom manager o cwm quindi ti tocca passare da odin e comunque usare rom manager te lo sconsiglio, piuttosto mettiti la cwm e ti flashi la blumak2000 se vuoi la LSD così hai la tua rom stock deodexata e se non erro e anche zipaligned, molto performante quando la provai, ottimi cuochi italiani.
Ora chiedo una cosa io, Per rimuovere quel diavolo di lag del bottone home dalla miui 3.2.8 dell s2 come diamine si fa? D: ho gia disinstallato i comandi vocali ma persiste :bd:
ZiCkY HO S2 Brand TIM ci ho caricato Jelly 4.1.2 funziona tutto in maniera agregia posso sbrandizzarlo ora?? se si come e sopratutto dove trovo i programmi Grazie in anticipo
Qui trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
In fondo c'è la guida alla sbrandizzazione jellybean
.
ciao ragazzi, volevo sapere.. dopo aver installato imperium v7.1 se faccio il ripristino dei dati di fabbrica che succede ?
grazie
hai ragione ho sbagliato!! sposto nell'altra allora..
ho appena rootato il device vorrei scaricare beckup efs pro ma nel linck postato sulla guida non mi indirizza