R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Dopo aver flashato il Siyah non mi funziona più la linea telefonica e mi da Sconosciuto il codice IMEI. Si é corrotto? Ho una copia dell'IMEI sul pc ma comunque non so che farmene, potreste darmi una mano?
EDIT: ho messo il codice *#06# nel dialer e come previsto non ho più il codice IMEI bioparco !!!
Ho googlato la guida per il ripristino e ho trovato quella di questo forum. É lunghetta e sono stanco, nom ho voglia di mettermi a smanettare ora. Domani provo a sistemare tutto, speriamo bene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Cortesemente io ho la CM 10.1 mi linkate la guida per il ripristino del codice IMEI? Non vorrei commettere errori.
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Cortesemente io ho la CM 10.1 mi linkate la guida per il ripristino del codice IMEI? Non vorrei commettere errori.
Il primo tentativo da fare è il flash del deep clean ics... Il siyah non tocca il codice imei quindi potrebbe essere solo nascosto.
Inviato dal mio GT I9300 con SPEEDWIZZ3 ROM ... Testing, coming soon
Quote:
iEzZo
Deep 2 o deep 1?
Dicono deep clean2....
Quote:
iEzZo
Okay, sto facendo. Se non dovesse funzionare?
Purtroppo non avendo esperienza non so aiutarti...
Qualcuno risolse con questa
https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool
Quote:
iEzZo
Certo che no... E se leggi nelle pagine precedenti qui ci sono altri riferimenti
Ragazzi se installo titaniumbackup mi dice spazio insufficente ho guardato in rete ma io non ho luckypatcher e l applicazione l ho aquistata come risolvo?
Edit:
Per chi come me ha jb4.2.2 si sarà accorto che l ultima versione di titanium da dei problemi,basta quindi disinstallarla e reinstallarla..tutta via prima della fine da l errore dels pazio insufficente,dalle varir guide quì in forum si risolveva cancellando il file .odex o per chi ha lp si cancella in automatico,purtroppo ora non e così almeno per me ho appena risolto diversamente,se possedete una rom basata su cm10 aprite il suo file manager e cercate in data/data il nome kera o titan e cancellate poi spostatevi su data/data ed eseguite la stessa operazione..poi cercatelo in applib e in system insomma io ho appena risolto così e ora funziona tranne per il fatto che non riconosce piu il root app l ho appena riaquistata speriamo non dia problemi!
Quote:
vivosunamela
Spero di essere nel topic giusto. Volevo chiedere se è disponibile la versione francese di jb per i9100p, dato che non dovrebbe avere brandizzazioni ed è l'unico modo per non perdere l'nfc. Infinita gloria a chi mi saprà dare qualche info.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Jb in francia ancora noj è uscito....e hai sbagliato thread :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
xantox
perchè con l'aggiornamento ufficiale jelly bean flashato con odin non mi trova più gli aggiornamenti?
Perche non cw ne sono piu....jb è l'ultimo aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
th3g3nius
Salve, ho eseguito l'ultimo aggiornamento alla jellybam e messo il kernel dorimax, dopo aver finito il tutto mi sono accorto che il mio cellulare non aveva più l'imei. Ma non ho fatto il backup tramite software, ma lo feci tempo fa selezionando tutti i file e salvandolo, ho ricopiato di nuovo i file varie volte ma l'imei non vuole ritornare, dopo alcuni riavvi il cellulare si bloccava sul bootanimation ed ora accendendolo mi dice che non c'è un firmware e devo flasharlo con kies, ma non trovo il firmware per il mio modello che è il i9100gsmh. Qualcuno mi può aiutare??
Per salvare l imei dovevi a suo tempo fare root per diventare amministratore del device facendo un semplice copia e incolla non lo hai salvato per cui non puoi ripristinarlo...
inviato dal mio gt -l9100 utilizzando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thancks e gradito
Quote:
sommo89
ragazzi ho un paio di domande:
-qual'è la rom migliore disponibile attualmente??cioè con minori bug?
-da quello che ho capito se flesho una rom senza aver fatto il backup EFS perdo il codice imei giusto??quindi sono obbligato a fare questo backup seguendo questa guida??
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post700432
Rom: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193229
Efs: La prima cosa da fare dopo il root è copiare la casella efs. Segui la guida.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Quote:
sommo89
con la batteria come siamo messi??dura tutto il giorno??
Io non sono attendibile. Già da ics non arrivavo a 8 ore. :)
Quote:
sommo89
e con questa??giusto per fare una statistica...comunque ho letto di vari utenti con problemi con JB se seguo la guida non dovrei incappare in problemi giusto??
Sempre mezza giornata. Ma stresso molto il telefono. Batteria da 2000.