Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
no no nn mi sono spiegato male, lo so che i kernel nn vanno io voglio passare a qualche cosa di piu stabile per il momento per questo ho postato qui!!! voglio levare la cyano per il momento e volevo chiedere come procedere per avere qualcosa di piu stabile come firmwearkernel e modem inoltre se devo fare deepclean o basta che faccio wape
Conviene fare il deep clean 2...
Poi se vuoi una rom ginger cerca qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-rom-sgs2.html
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
finamente son riuscito a acqusire i diritte di root super user...ho usato odin con CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-42-v4.2-CWM4.tar
adesso che rom mi consigliate...mi han parlato si syah e poi di una che permette i comandi vocali offline....mi sapete dire se e ver...o csa mi co nsigliatte come rom super figa la migliore ciao ciao
-
Quote:
silentsmoke
finamente son riuscito a acqusire i diritte di root super user...ho usato odin con CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-42-v4.2-CWM4.tar
adesso che rom mi consigliate...mi han parlato si syah e poi di una che permette i comandi vocali offline....mi sapete dire se e ver...o csa mi co nsigliatte come rom super figa la migliore ciao ciao
Hai le idee molto confuse sul modding e non si capisce cosa vuoi di preciso...
Intanto leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Salve. Volevo sapere come fare per leggere le scritte con più lettere, non camminano. Non so se mi sono spiegato bene.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bscott
Salve. Volevo sapere come fare per leggere le scritte con più lettere, non camminano. Non so se mi sono spiegato bene.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No, non ti sei spiegato...
-
raga una domandina, l'altro giorno ho messo la cyano e quando mi ha fatto il backup da google ( credo ) mi sono ritrovato tt le apps, ora ho messo la revo v6 pero nn me le da!!! mi chiedo nella cyano ce qualche cosa che mi fa ripristinare tt in automatico?
-
Quote:
_DEX_
raga una domandina, l'altro giorno ho messo la cyano e quando mi ha fatto il backup da google ( credo ) mi sono ritrovato tt le apps, ora ho messo la revo v6 pero nn me le da!!! mi chiedo nella cyano ce qualche cosa che mi fa ripristinare tt in automatico?
No, è un opzione di google... Alla prima configurazione dopo il reset devi spuntare il backup automatico dell' account...
-
Quote:
jacobrucia
No, è un opzione di google... Alla prima configurazione dopo il reset devi spuntare il backup automatico dell' account...
e questo l'ho fatto pero non mi da le applicazioni, ieri con la cyano mi si è messo a scaricare na 40 di apps ora no.... come posso fare?
-
Quote:
_DEX_
e questo l'ho fatto pero non mi da le applicazioni, ieri con la cyano mi si è messo a scaricare na 40 di apps ora no.... come posso fare?
Sei entrato nel market? Finché non "accetti le condizioni" non parte...
-
Quote:
jacobrucia
Sei entrato nel market? Finché non "accetti le condizioni" non parte...
si sono entrato.. e nn mi fa nulla!!!!
-
Quote:
_DEX_
si sono entrato.. e nn mi fa nulla!!!!
io ho fatto tt i passaggi... nel market sono loggato!!!! nn è la prima volta che con la cyano ics lo fa e con le altre no!!!!
-
Quote:
_DEX_
io ho fatto tt i passaggi... nel market sono loggato!!!! nn è la prima volta che con la cyano ics lo fa e con le altre no!!!!
Se sei sotto rete wifi Prova a togliere la sim e fare un wipe data factory reset, poi quando riparte la configurazione ti logghi e spunti il backup automatico...
-
Quote:
jacobrucia
Se sei sotto rete wifi Prova a togliere la sim e fare un wipe data factory reset, poi quando riparte la configurazione ti logghi e spunti il backup automatico...
ok provo e vediamo come va
-
Secondo me dipende dalla versione delle gapps... infatti con cyano c'è la voce per il ripristino delle app proprio alla prima configurazione, con altre rom a volte manca... forse sta li la differenza...
-
Quote:
verygoodsek
Secondo me dipende dalla versione delle gapps... infatti con cyano c'è la voce per il ripristino delle app proprio alla prima configurazione, con altre rom a volte manca... forse sta li la differenza...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si infatti non le ho ripristinate
-
salve sono un possessore di un galaxy s2 e vorrei tentare il root per la prima volta(questa e la seconda la prima e andata a male e lo dovuto portare da un amico per farmelo sistemare) pda I9100XWKJ1 VERSIONE ANDROID2.3.5 version build GINGERBREAD.XWKJ1 ho letto in giro ma ho paura di sbagliare di nuovo se mi potete aiutare vi ringrazio
-
:-) he he in poche parole sui vari menù se ci sono scritte troppe lunghe non le riesco a leggere tutte. X fare camminare le scritte come si fa?
-
Quote:
mauros85
salve sono un possessore di un galaxy s2 e vorrei tentare il root per la prima volta(questa e la seconda la prima e andata a male e lo dovuto portare da un amico per farmelo sistemare) pda I9100XWKJ1 VERSIONE ANDROID2.3.5 version build GINGERBREAD.XWKJ1 ho letto in giro ma ho paura di sbagliare di nuovo se mi potete aiutare vi ringrazio
questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html
e questo è il .tar che devi flashare per il tuo firmware
CF-Root Download
-
Quote:
ZiCkY
mi devo fidare?? scherzo è solo che ho un po di terrore il kernell che ho è questo 2.6.35.7-I9100xwkj1-cl647431
-
Quote:
mauros85
mi devo fidare?? scherzo è solo che ho un po di terrore il kernell che ho è questo 2.6.35.7-I9100xwkj1-cl647431
Questo è il tuo, quello che devi flashare è quello che ti ha dato zicky. Cioè quello che corrisponde alle ultime tre cifre del PDA quando digiti *#1234#
-
é posibile settare i colori dello schermo? per regolare i bianchi ecc..grazie
-
Quote:
hiace
é posibile settare i colori dello schermo? per regolare i bianchi ecc..grazie
si c'è già un 3d a riguardo: vai qui
-
volevo installare la cwm touch con cm9..e per qualche motivo mi rimane nella schermata col bootanimation...anche se sono riuscito a risolvere nella recovery mi dice:"E:Can't mount cache/last_install" e altre scritte di questo genere quale deepcleen consigliate?
-
Ragazzi mi potete passare il file da flashare con odin del siyah 1.8? Grazie mille
-
Bloccato dopo deep2 perfetto, eh si , il telefono è fermo da un pò sulla schermata di avvio che dice samsung galaxy sII gt-9100 (quella dove compare il triangolo di warming per intenderci)
ho seguito questa guida alla lettera : https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
e sono fermo al punto
12) quando il Galaxy si sarà riavviato potete configurare per bene il tutto e quando avrete finito spegnete di nuovo il galaxy.
il fatto è che non mi si riavvia, consigli su come procedere? visto che devo flashare il KI8 stavo pensando di rimuovere la batteria e andare direttamente al passo 14
13) inserite la SIM ed eventualemente la MicroSD
14) rientrate in Recovery mode e fate un wipe cache partition
dopodiché andare in download mode e mettere direttamente la KI8 e poi
15) riavviate il Galaxy SII e finite di configurare il tutto con la vostra SIM e tutte le vostre applicazioni google del market..posta ecc.
che ne dite?
-
Spegnilo e avvialo in recovery..dimmi se ci va
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
salve...dovrei portare il cellulare di mio cugino alle origini di fabbrica...per ora monta la revo v6...che devo fare?? i 3 wipe hard reset e poi flasho la ki4?? grazie a tutti
-
Quote:
ZiCkY
se vorrei abilitare i permessi di root tramite la seconda opzione non quella di odin classico lo posso fare con il mio firmware?
-
Quote:
paloppa
salve...dovrei portare il cellulare di mio cugino alle origini di fabbrica...per ora monta la revo v6...che devo fare?? i 3 wipe hard reset e poi flasho la ki4?? grazie a tutti
cosa intendi per portare alle condizioni di fabbrica?!
se vuoi tornare ad un firmware stock fai il deep clean 1 col firmware che vuoi mettere..
Quote:
mauros85
se vorrei abilitare i permessi di root tramite la seconda opzione non quella di odin classico lo posso fare con il mio firmware?
no..se hai la kj1 non funziona..al max fai *#1234# e postami il risultato per cortesia
-
zicky vorrei mettere un firmware originale...lo devo vendere questo pomeriggio....dimmi cosa devo fare...e quale firmware...devo fare solo il deep clean 1 e basta??
-
Quote:
paloppa
zicky vorrei mettere un firmware originale...lo devo vendere questo pomeriggio....dimmi cosa devo fare...e quale firmware...devo fare solo il deep clean 1 e basta??
deep clean 1 col firmware originario che aveva..
-
Quote:
ZiCkY
cosa intendi per portare alle condizioni di fabbrica?!
se vuoi tornare ad un firmware stock fai il deep clean 1 col firmware che vuoi mettere..
no..se hai la kj1 non funziona..al max fai *#1234# e postami il risultato per cortesia
pda I9100XWKJ1 VERSIONE ANDROID2.3.5 version build GINGERBREAD.XWKJ1 kernel kernell che ho è questo 2.6.35.7-I9100xwkj1-cl647431
-
Quote:
mauros85
pda I9100XWKJ1 VERSIONE ANDROID2.3.5 version build GINGERBREAD.XWKJ1 kernel kernell che ho è questo 2.6.35.7-I9100xwkj1-cl647431
ok è quello che dico io allora..kj1
-
Quote:
ZiCkY
deep clean 1 col firmware originario che aveva..
non mi ricordo che firmware aveva....va bene questo https://www.androidiani.com/forum/mo...v-2-3-6-a.html
-
Quote:
ZiCkY
ok è quello che dico io allora..kj1
quindi come posso fare per rootare con il secondo metodo?
-
Quote:
paloppa
se era no brandi italia va bene
Quote:
mauros85
quindi come posso fare per rootare con il secondo metodo?
come ti avevo detto in precedenza..
-
[QUOTE=ZiCkY;1221260]se era no brandi italia va bene
era no brand...ma devo mettere anche il vecchio bootloader? o scarico soltanto il firmware
-
[QUOTE=paloppa;1221277]
Quote:
ZiCkY
se era no brandi italia va bene
era no brand...ma devo mettere anche il vecchio bootloader? o scarico soltanto il firmware
dipende se devi azzerare il counter o no..
-
[QUOTE=ZiCkY;1221286]
Quote:
paloppa
dipende se devi azzerare il counter o no..
si li devo azzerare...allora faccio questo
1 inserisco il jig
2 flasho il vecchio bootloader
3 flasho il firmware
devo fare altro?
-
[QUOTE=paloppa;1221292]
Quote:
ZiCkY
si li devo azzerare...allora faccio questo
1 inserisco il jig