ok grazie mille ma c e ne sono tanti il mio e no brand quale devo prendere.... scusate ma nn voglio sbagliare lo devo spedire in assistenza
Visualizzazione stampabile
Ho la rom leaked 4.1.2 based .Ho fatto il root seguendo la guida e poi ho cambiato il kernel da recovery mettendo il jeboo 1f (ultima versione).
Qulacuno mi dice come cambiare kernel volendo installare la siyah 6 beta 4 ? ( Ho provato da recovery ma mi da non compatibile il flash del kernel).
Grazie
Ciao ragazzi il cellulare e apposto ed e passato in garanzia.... lo portato al centro assistenza Samsung e mi hanno sostituito il conettore dove si ricarica pur troppo si era guastato .... per questo il sistema operativo non lo rilevava ma incompenso caricava.. e andata bene .....cqe vi ringrazio ancora x la vostra disponibilita che avete avuto e ho installato la vostra aplicazione anche sul mio S2 funzionante hihihihihih ciao
ragazzi io ho un s2 con ginger istallato,ora mi continua il cell a mandare l'aggiornamento.vorrei chiedervi 2 domande
1 che differenza cè se faccio l'aggiornamento dal telefono o da kies?
2 se passo a ics o simili,posso poi tornere se non mi trovo a gingerbreagd?se si come?grazie mille a tutti.
1 chiedi nel posto giusto
2 leggi questa guida: 4° post https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
Come si fà il deep clean con installata la leaked rom stock XXLSJ 4.1.2 Jelly Bean?
Scusami ma ho trovato nelle guide solo riferimenti a gingerbread ed ics , non vorrei sbagliare.
Il problema riguarda il mio s2 con leaked base che ha strani blocchi e drain paurosi con spegnimento.
Avevo il kernel jeboo 1c ed andava tutto bene. Poi ho avuto la malaugurata idea di mettere il crt-off (insieme al jeboo 1f) flashando un file che andava bene solo con le rom deodex(la mia ho scoperto solo dopo che è odex) e da allora mi succede che quotidianamente il telefono ha questi strani comportamenti.
Ho provato a cambiare kernel rimettendo anche il siyah 6 beta4 , ma non ho ottenuto risultati.
Per questo volevo fare un deep (per evitare di flashare inutilmente di nuovo la rom leaked base).
i risultati che mi hai chiesto:la prima non fa nulla...la seconda:
pda:I9100XWLPW
phone: I9100 XXLQ6
csc:I9100TIMLP8
itv come scritto nella guida...
allora nel deep clean 1 dice di cambiare il csc in itv con il codice *#272*imei#....ed io l'ho fatto...nel post del link che mi hai suggerito c'è scritto in pratica la stessa cosa...solo che adesso inserendo qst codice mi segna itv e non mi fa fare nulla...non saprei adesso cosa fare...
salve,montavo la disaster v7 sul mio s2...decido di restorare un nandroid...ne avevo 2 uno della miui e uno di ics stock...vado a ripristinare la miui e tutto fila liscio ma nel momento in cui provo a restorare la stock ics mi dice "error while restoring /system"
qualcuno può aiutarmi?
Installare philz-touch_3.00_i9100-signed
Salve a tutti
io mi trovo con un galaxy s2 brandizzato tre ,con firmware orginale I9100XWKF4
ho ottenuto il root del galaxy utilizzando , il kernel CFk@- root "SGS2_XW_MOT_KG1-v4.1-cwm4.zip"
e fino a qui a tutto bene , mi trovo però una recovery Cwm 4.0 , con poche opzioni avanzate.....
sempre matenendo il medesimo kernel posso aggiornare solo la la cwm con
un "philz-touch_3.00_i9100-signed.zip "
per avere la possibilità di
1. Backup/Restore EFS
2. Backup/Restore Kernel
oppure devo cambiare kernel che incorpora una cwm piu aggiornata?
se si quale , per non avere problemi....con la room brand di tre...
è possibile farlo ?
CIAO A TUTTI ANDRODIANI!!!!
Volevo esporvi un problema al quanto strano..
Ho mandato in assistenza il mio samsung galaxy s2 perche l'altoparlante non si sentiva piu' bene e aveva problemi allo schermo...
dopo 15 gg ho ritirato il cell, PERFETTO mi hanno sostituito il display, il touch, e gli altoparlanti MA................
Sto disperatamente provando a mettere delle rom cucinate ma nulla..
Ho provato a fare il root tramite i cfk@- root via odin, ho provato con la recovery temporanea ma queste benedette rom non si installano, esce sempre l'adroide steso col triangolo rosso quando cerco di installare, ho provato la versione MIUI stable 2.12.21, la CYANOGENMOD STABLE 9.1 e infine la DISASTER ROM V6.....
PS prima installavo tranquillamente tutte le rom che volevo.. ora invece riesco a fare il root e basta
X Favore Aiutatemi!
Un saluto, Dani!
Stock firmware: I9100XWLPF
salve a tutti,
ho un bel problema con il mio samsung s2 !!!! ho provato, da ignorantissimo quale sono, ad installare cyanogenmod versione 10 sul mio s2 con versione android 4.0.3 (se non erro) ma poi ho letto che questa versione di cyanogenmod può essere montata solo su android 4.1.2 ed ora quando accendo il tel rimane sulla prima schermata con il logo di cyanogenmod con un cerchio che gira sempre ed il tel non parte più. neanche in modalità download o recovery. qualcuno sa dirmi se ho la possibilità di recuperare lo smartphone in qualche modo!!!! hepl!!!!
grazieee
non chiedetemi il perchè, ma dopo aver tolto la batteria per 15-20 minuti circa, ho provato ad accendere lo smartphone in modalita recovery ed è entrato, ho eseguito un factory reset e me lo ha fatto, dopodichè l'ho riavviato ed ecco che funziona in modalità cyanogenmod..... mha!!!! ora me lo studio un po. grazie cmq vi farò sapere come mi troverò.
qualcuno la usa già questa modalità!!?? come vi sembra??
Chiedo lumi,se lo flasho sopra a un brand 3 4.0.3 con root e kernel hirox che succede??
CIAO A TUTTI ANDRODIANI!!!!
Volevo esporvi un problema al quanto strano..
Ho mandato in assistenza il mio samsung galaxy s2 perche l'altoparlante non si sentiva piu' bene e aveva problemi allo schermo...
dopo 15 gg ho ritirato il cell, PERFETTO mi hanno sostituito il display, il touch, e gli altoparlanti MA................
Sto disperatamente provando a mettere delle rom cucinate ma nulla..
Ho provato a fare il root tramite i cfk@- root via odin, ho provato con la recovery temporanea ma queste benedette rom non si installano, esce sempre l'adroide steso col triangolo rosso quando cerco di installare, ho provato la versione MIUI stable 2.12.21, la CYANOGENMOD STABLE 9.1 e infine la DISASTER ROM V6.....
PS prima installavo tranquillamente tutte le rom che volevo.. ora invece riesco a fare il root e basta
X Favore Aiutatemi!
Un saluto, Dani!
Stock firmware: I9100XWLPF
Salve a tutti ragazzi,
non so per quale strana causa, ma da stamattina il cellulare mi ha dato problemi: risultava sempre in carica. Ci ho convissuto per mezza giornata e, con mezz'ora di screen on, si è spento.
Ora ho flashato la rom Stock appena uscita e non mi si avvia più: secondo lui è sempre sotto carica!
Mi sapreste indicare come risolvere?
Tutti questi problemi, probabilmente, sono dovuti a una batteria arrivatami ieri da ebay, teoricamente originale, pagata 7€? E' possibile?
Volevo sapere se il siyah 5.0.1 era compatibile con la cyanogenmod 9.1.0 o era solo per la cyano10 e vorrei sapere se mi conviene tenermi il 4.1.5 che ho ora o flashare il 5? per favore rispondete, grazie in anticipo a tutto :D