No non è normale. Purtroppo sono cose che capitano a un sacco di gente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi spiegate a cosa serve il processo Factory Mode per favore? È sempre nei processi in esecuzione e vorrei congelarlo se è possibile...
ah ok, mi interessava sapere se c'erano altre procedure a me sconosciute...va beh staro più attento...che poi ora ho provato a fare un ripristino dati di fabbrica spuntando anche formatta memoria di massa, però mi sono rimaste foto download e cose varie com'è possibile?
ciao a tutti..con la disaster rom v 10 ogni volta che vado ad aggiornare il super su e mi dice di scegliere quale recovery mettere e mi riavvia il terminale mi rimane in bootlop sulla scritta galaxy s2 sapete perche???
ho risolto con odin reinstallando un firmware originale
Ragazzi qual'è la differenza e le applicazioni principali tra supersu e superuser?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da corallino
Risolto installando dinuovo Philz e poi Siyah 6.0 b5. Grazie
Ragazzi ho un problemino...stavo installando la Mod acid,ho modificato il file build.prop al riavvio il cellulare va in bootloop,ho provato a fare un wipe cache e dalvik ma niente. Come faccio a ripristinare?? Ho un nandroid da parte...ma prima di ripristinarlo volevo sentire se c'era un altra soluzione prima!
P.s
Ho il file build.prop sul pc,non c'è un modo per flasharlo? Mi sa che il problema del bootloop è dovuto ai permessi del file che avevo modificato,qualche anima gentile mi può dire come vanno impostati?
ragazzi ho bisogno una info, ho rootato il mio gs2 col metodo della recovery temporanea, volevo sapere se sempre tramite recovery temporanea è possibile fare backup e successivi restore senza avere problemi...e se è inoltre possibile flashare custom rom tramite recovery temporanea senza avere problemi...grazie! ovviamente chiedo questo perchè non voglio attivare triangoli e counter.
ok seguirò il tuo consiglio...ma ho gia fatto un backup tramite recovery temporanea...se ne dovessi fare un restore successivamente da una cwm qualsiasi potrei avere problemi? il backup fatto dalla temporanea ha come recovery image quella stock o la temporanea?
non credo si ponga il problema del brickbug perchè ho su una jelly bean LSD...avevo deciso che appena sarebbe uscita ufficalmente avrei smesso di moddare!...è durata si e no un mese XD non ce la faccio piu!! comunque quale è la versione del philz adatta alla mia situazione?
leggi la prima pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
Quella relativa al tuo PDA... Trovi sia istruzioni che link nel thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
Inviato con il permesso di mia moglie.
Quote:
Originariamente inviato da cekkoloco
Nessuno può darmi delucidazioni ? Dovrei disinstallare supersu x superuser x unroot temporaneo x sky go
Ho disinstallato supersu ae installato superuser solo che ora tutti i programmi hanno accesso ai permessi come faccio a negarli?
Non avevo visto il tuo messaggio ho messo pulisci e disistalla ho scaricato e installato superuser ma tette le app hanno accesso ai permessi
Cosi ho tentato di reinstallare supersu ma non ci riesco cosa faccio?
No volevo fare l unroot temporaneo x usare skygo e mi hanno detto che funziona con superuser e ota rooykeper
C é un modo per ridurre o cambiare il colore delle icone dei toggle di jelly bean? Parlo dei collegamenti che si trovano in alto quando tiriamo giu la tendina.
P.s. Ma perche chiudete i topic e li fate scrivere in questi megatopic dove uno che cerca informazioni non ci capisce niente?
Quote:
Originariamente inviato da cekkoloco
La discussione skygo la conosco e li che ho letto il consiglio ora il mio problema rimane installare superuser e farlo funzionare bene oppure un vaf.. a skygo r reinstallare supersu
ho un grossissimo problema! imei sparito! avevo salvato la cartella efs ma che devo fare adesso!la ricopio dove era prima?
Ragazzi ho una questione abbastanza importante,ho un brand tim gt-i9100P con ics LPY vorrei portarlo a JB stock con permessi root senza perdere EFS come posso procedere cosa mi consigliate?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Ho visto questa guida ma e generalizzata su s2 normale o posso utilizzarla anche per il P?
L'unica e capire se perdo NFC oppure se anche perdendelo avrò problemi?
Grazie in anticipo
se l'hai copiata sei tranquillo ;) leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post700432
tutto risolto...però devo postare quello che mi è successo...anche per capire perche! ho messo la cyanogen, ho installato modem neki2 (avendo io h3g ed essendo in una zona con problemi di ricezione)..ho notato che il segnale è diventato piu scarso di prima (avevo il modem della lsd) e avendo sentito parlare di getril lo ho scaricato e provato...tutto ok sembrava,mi ha scaricato il ril che riteneva piu adatto,lo installa,riavvio....e imei sparito! mi sono terrorizzato,anche se avevo fatto un backup manuale (e adesso lo rifarò con efs pro) della cartella efs! comunque ho ripristinato il backup che avevo fatto in precedenza con la lsd, e l'imei è ritornato!...ma cosa è successo??
qualcuno può aiutarmi?
Perché la sezione diverrebbe inconsultabile se ognuno apre un thread per ogni minima cosa....
Detto questo, per fare quello che vuoi o flashi una rom che li abbia già modificati oppure una mod...
Dipende anche su che firmware sei....
Allora non dovevi fare l'unroot, dovevi specificare meglio perché in supersu nel menu c'è anche l'opzione per passare ad un'altra app per l gestione dei permessi....
Ora devo rifare il root.....
Puoi farlo ma perdi l'NFC, se segui le guide l'imei è al sicuro....
M^2 from mobile